annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per marku

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Il problema è che ha già detto che lo ritagga.

Questo significa che ha giocato solo qualche giorno senza tag ma con stesso ts e stessa mappa.
    Io sinceramente ragà, sti giorni l'ho sempre visto da solo e mai con il gruppo. poi può essere vero quello che dici, ma non ne abbiamo le prove. Anzi sono uscito parecchie volte contro gli ade ieri e quando sono morto ho anche ricevuto gate, che NON mi aspettavo affatto dopo gli screzi che ho con alcuni di loro. come NON mi aspettavo affatto che da quando sono venuto tb, tutte le volte che esco anche solo contro 5-6 di voi e muoio, non ricevo niente. neanche una parola. come se vi avessi fatto qualche torto, eppure fino a quando giocavo li, eravamo culo e camicia!
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Io ho smesso di fare gate anni orsono ma non ho nulla contro chi sego ( almeno contro gran parte) quano crepo io no mi fermo neanche prendo e inizio a camminare.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
        Io sinceramente ragà, sti giorni l'ho sempre visto da solo e mai con il gruppo. poi può essere vero quello che dici, ma non ne abbiamo le prove. Anzi sono uscito parecchie volte contro gli ade ieri e quando sono morto ho anche ricevuto gate, che NON mi aspettavo affatto dopo gli screzi che ho con alcuni di loro. come NON mi aspettavo affatto che da quando sono venuto tb, tutte le volte che esco anche solo contro 5-6 di voi e muoio, non ricevo niente. neanche una parola. come se vi avessi fatto qualche torto, eppure fino a quando giocavo li, eravamo culo e camicia!
        Boh, io sta storia dei gate non l'ho mai capita. Per me hanno solo causato problemi e fastidi visto che ci sono stati molti casi di reskill ed infamate varie.
        Io non l'ho mai presi e non li ho mai fatti (o fatti fare) e campo tranquillo. Non penso che qualcuno ce l'abbia con me se non mi gate.
        Esiste l'help ed esiste camminare un po', tanto si è in loss ^^
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

"ti ripeto che se ci sono io ste cose non vengono fatte ne a te ne a nessuno e shy che si e permesso di farlo e stato allontanato, ma se la vostra idea di gioco e questa so molto felice di riprendermi un pvpper capace come shy... cmq per non tirarla tropo alla lunga, perche voi col girafrittate siete dei maestri, attendo di palrare con marku tatno per capire come la pensa e cosa fara? .."

questo e il post incriminato dove voi avete solo capito che ritaggo shy?.. se leggete il contesto invece di leggere solo ciò che vi fa comodo forse capirete che io non intendevo ritaggare shy... cmq visto che siete sempre pronti al "doppio senso" la prossima volta sarò piu chiaro xche sono 3 pagine che scrivete cose non vere..

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Mirco, ma sei andato SL anche tu?
            Rileggi ciò che ho scritto.
            Non ho detto ora che non dimostra (e per me continua a valere come il due di bastoni là dentro visto che dice che non può mai fare niente), stavolta ho affermato che se uno gli chiedesse una cosa lui te ne riponde con un'altra ignorando completamente la tua domanda.
            Se ciao, non ho e non ho mai avuto la minima intenzione di andare a giocare sl anche quando xeniphe qui sul forum mi diceva che ero il più niubbo dello shard e su facebook invece mi diceva che il problema degli sl sono gli arceri scandalosi e mi implorava di andare con lui, quel pagliaccio. sto solo dicendo che mod ha dimostrato qualcosa, magari ora mi fa rimpiangere ciò che dico, che lo ritaggherà domani. ma fino a domani io glielo riconoscierò. E mi sembra che state facendo duemila post per fargli solo venire mal di testa, che lo accusate di cose che ancora non ha fatto. Anzi voi l'avete segato da crash. sicuramente avrete delle occasioni passate. come le ho io e ne ho TANTE.
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
              se la vostra idea di gioco e questa so molto felice di riprendermi un pvpper capace come shy
              [cut]
              dove voi avete solo capito che ritaggo shy

Commenta

non ti funziona la "e" con l'accento O_o?
                sigpic

Commenta

Si Mirco tu sei SL. Mi hai dato la riprova ora.

seriamente:
                  La prima domanda era retorica non necessitava di una risposta. so bene dove giochi e giocavo sul tuo non capire il post.
                  Io comunque non gli sto recriminando nulla su SGARAcillo, gli sto recriminando i suoi modi di fare e il fatto che se tu gli chieda come sia il tempo, lui ti risponda che nell'atmosfera c'è anche l'azoto.

Io sto iniziando a pensare che non lo faccia apposta per fare il furbo alla fine mi sembra na persona onesta, io credo che lo faccia perchè non capisca proprio ciò che gli viene detto.
                  Ad esempio ora ha scritto:
                  Originariamente Scritto da SirMods

se la vostra idea di gioco e questa so molto felice di riprendermi un pvpper capace come shy
                  [cut]
                  dove voi avete solo capito che ritaggo shy
                  Devo aggiungere altro?
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 10-10-2012, 21:57.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

doom se vuoi avere ragione prenditela ma prima te spiego una cosa... con il tuo ultimo post hai precisamente dimostrato cio che intendevo io... voi estrapolate solo cio che vi fa comodo da una frase e "girando la frittata" la usata a vostro piacimento ....
                    io ho scritto questo che e molto diverso dalle due righe che intendi te:
                    se leggete il contesto invece di leggere solo ciò che vi fa comodo forse capirete che io non intendevo ritaggare shy... cmq visto che siete sempre pronti al "doppio senso" la prossima volta sarò piu chiaro xche sono 3 pagine che scrivete cose non vere..

Commenta

Si parla tanto di Valerio quando...

Commenta

Se invece di panicare in map magari lo attacchi non recalla
                        .
                        .

Commenta

Capito karasho? E la prossima volta che incontri uno con l'autopouch non parallarlo così non lo usa!

Commenta

Che grande idea hiddarsi accanto alla gente aspettando che recalli e TAC! parte lo screen! bella trovata...
                            OregoN []
                            https://www.youtube.com/watch?v=rxslqSGCXGw

Commenta

Ho 5 minuti aspettando honor e vi chiarisco un pò le idee.

1) Sono stato kikkato da Ts ade e subito dopo bannato..da mod..
                              xche gli è stato detto che ho recallato (1 volta).
                              Non gli è interessato che erano diversi giorni che venivo gatato reskillato e
                              killato da crashato.(con tanto di screen vari)

2) da quel momento il cervello di mod è impazzito xche morto da crashato
                              credendo che tutto fosse dovuto al mio recall ecc ecc...

3) State parlando tutti a vanvera , chi vi dice che rimango fazionato SL ?
                              rimanere in una gilda che si è rivelata solo attaccata a una tag e non al gruppo...

poi MOD uno che prima fà dei discorsi e alla prima occasione si comporta al contrario
                              di ciò che dice.. ci si diverte amici de qua amici dellà e poi !? bhà mi fermo senno
                              prendo qualche sanzione

Mi dispiace x quelli cn cui si stava bene vedi Noyz Noke Ktunasso Margherito xenipo sberla
                              thyrael stren e gli altri ma veramente con uno come mod non ci torno questo è sicuro.
                              Tutto và bene anche l'odio in un gioco, ma la falsità è l'unica cosa che non sopporto.

"ao shy rimaniamo amici ma non giochiamo + insieme..passa quando vuoi a salutare in ts"

poi dopo....

"Tu non sei + ade fear o ally varie non posso non bannarti da ts xche il ts è solo x gli ade"

...
                              Ritorno a far pvm ogni tanto mi vedrete a fellucca evitate di panicare se siete gia 2-3
                              e prendetevi easy 1 kp a presto

Commenta

Ma che è, una poesia?
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X