Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per marku
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioEdito perchè così come lo avevo scritto, avrebbe capito anche doomtroper!
Non era fuori!Ultima modifica di brajang; 28-10-2012, 16:34.
Torna con il tuo scudo o sopra di esso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioEdito perchè così come lo avevo scritto era troppo semplice, avrebbe capito anche doomtroper!
Non era "fuori"!
Vero solo in parte.
Attento, che gli insulti vengono ancora punitiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggioLol il gioco vi permette di fare 2 case per una settimana per traslocare e lo usate per fare le lamerate... muahaahuha passare il sabato sera a partorire idee del genere ... non commento
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSei ancora arrabbiato con me?
Attento, che gli insulti vengono ancora punitiUltima modifica di Ras_Walnut; 28-10-2012, 16:38.
Commenta
-
Quindi tu che c'entri?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioEdito perchè così come lo avevo scritto era troppo semplice, avrebbe capito anche doomtroper!
Non era "fuori"!
Vero solo in parte.Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioCapisco che per alcuni sembri difficile, ma ti assicuro che ci sono delle menti che non impiegano "sere" a partorire idee del genere, al massimo 3 minuti!
ps: cambiala la firma... che non fai rosicare perchè sei fazionato e mandi in loss... al massimo fai rosicare quando stai col blu a disturbare le battaglie di fazione!
Commenta
-
Ah, è tornato alle vecchia abitudini.
Ora tutto è chiaro.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggioMenti che al posto di giocare preferiscono disturbare il quieto vivere altrui perchè magari giocando pulito non riescono a vedere la schermata del game a colori....
ps: cambiala la firma... che non fai rosicare perchè sei fazionato e mandi in loss... al massimo fai rosicare quando stai col blu a disturbare le battaglie di fazione!
Comunque ho cambiato signa, sei contento?
Stranamente quando accade attacco solo voi COM, e non è un caso!Ultima modifica di Ras_Walnut; 28-10-2012, 17:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAh, è tornato alle vecchia abitudini.
Ora tutto è chiaro.
Cosa pensavi?..
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioMi dispiace sia stato disturbato il tuo quieto vivere in questo gioco.
Comunque ho cambiato signa, sei contento?
Commenta
-
Si, il motivo per cui attacca e perchè grazie ai CoM si è mangiato tutti i mobili di casa.
Shinji Ito, il tarlo di Sosaria.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggioOh raga... ma che forte è Masika (minax) che sega il pg away che mena il manichino a casa per prendersi un punkte... ma dategliela un'onorata che almeno non fa ste *****te!
Ps: ovviamente il gm doveva essere presente mentre chissà quando il genio mi ha segato sfruttando uno qualsiasi dei bug... LI BANNEREI TUTTI I BUGABUSER!
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioperchè ammazzare qualcuno dentro casa, a meno che non si abbia una line of sight libera, è un bug. maasika ha sucato e rosikato talmente tanto ultimamente che solo quello gli è rimasto da fare. gioca di mèrda tant'è che era stato staggato, ma ovviamente per leccare il cùlo ad asgard è stato ritaggato da qualcuno
So anyone who's been killed or harassed, go ahead and forward your thanks to this man right here.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioCarlo, manco dovevi postarla questa cosa. Succede se non si ha una casa fatta bene o, come capitò a me una volta, se lasci accesso ai poveracci.
Maasika è un rosicone enorme oltre che assai incapace e questa è una cosa assodata, però, se posso darti un consiglio, evita di lamentarti.
Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggioLol il gioco vi permette di fare 2 case per una settimana per traslocare e lo usate per fare le lamerate... muahaahuha passare il sabato sera a partorire idee del genere ... non commento, poi vi chiedete perchè la gente vi aspetta fuori casa o alle stalle mentre ressate i pet: http://1.bp.blogspot.com/-38Or80_CcW...rdFacepalm.jpg
At any rate. Thanks for the attention. To anyone who wishes to insult me, try to remember that I can beat you into the dirt 1v1 with relative ease(hi palajack), and your definition of "fair play" is running like a coward with your tail tucked in until 5 of your friends arrive. Try to keep convincing yourselves that you are an important figure in a game that is over a decade old. Stop taking it so seriously and drawing extreme parallels to someone's live from a game.
Stay Classy my fellow itali-chumps.
ps: u mad? oh yes u madUltima modifica di Sampoo; 28-10-2012, 21:16.
Commenta
-
Oh, that is what you're made of: insults, insults, insult
Being useless as a player in this game you try in your loss time, which is a lot, to figure out to play in the most coward way just not to stay always at -6 kp. Touchè.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOh, that is what you're made of: insults, insults, insult
Being useless as a player in this game you try in your loss time, which is a lot, to figure out to play in the most coward way just not to stay always at -6 kp. Touchè.
put up or shut up.
The honest truth is you are all panicking, masslogging players, who avoid fights where you are not a numerical majority. You guys log off immediately after you are defeated once and none of your members even attempt to fight in 2v2, 1v1 or anything. It's straight running away, recalling and returning with 5 more players.
Why don't you ask jack the green what happened when he and narwain 2v2'd shinji ito and me? it involved him eating dirt and calling in additional coms
Commenta
Commenta