annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per marku

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dai mod non ti sorprendere se in una fazione dove l'80% dei player (per andarci piano) gioca solo di masslogger (per paura di perdere punkte), si abbassano a fare kill ai crashati, alcuni addirittura reskillano fuori dalle battaglie (sempre per bisogno di punkte). ormai i tempi del fairplay com sembrano essere finiti ... troppe mele marce forse?

Commenta

Ma perchè quello che posta sopra di me (e parlo in generale) scrive sempre stupidaggini?

BASTA CON STA STORIA DEL SEGARE DA CRASHATI: SI è SEMPRE FATTO e se lo negate non avete mai giocato in passato.
      Reskill, purtroppo pure quelli si son sempre fatti. Poi se sono in battaglia uno deve stare zitto perchè ci sono mille posti per ressarsi, se invece è fatto a buffo allora è una porcata.
      Non è cambiato nulla dai CoM del passato. Al limite noi siamo più sbruffoni e risultiamo antipatici. Poi vabbè ci vuole sempre la stupida storia del masslog, ma ormai ho capito che viene scritta tanto per dir qualcosa quindi a posto così

Non tirate troppo la corda perchè se davvero ci si mette a giocare schifosi smettiamo tutti quanti.
      Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
      Non lo hai mai capito per che non hai sange di pvp, solo sei parole scrite su un forum di UO, problemi e fastidi solo sono causati di quelli rosikoni che non pensano con la testa, infamate per gli infame , doom ti ho conosciuto come compagno di guilda e mi stai simpatico, ma riconosce che fuori dei com sono pochi quelli che hanno simpatia verso di te....sei il r0mpep4lle nº2!!
      Di certo non gioco online per stare simpatico alla gente Il mio obbiettivo non è farmi dei fantastici amici come per Purpurea.

No Samara, semplicemente so quanta gente gode nel far rosicare il prossimo.
      Io capisco il perchè del gate, ma non lo condivido appunto per questi motivi. Non è sangue pvp (perdonami, hai scritto una stupidaggine e tu non sai quanto ho nerdato in sto gioco e quanto lavoro ho messo per gli AoT), è buonsenso. Non esiste l'assoluto ma solo il relativo.
      Hai visto quante volte ci sono state discussioni del tipo: mi avete fatto gate e poi mi avete segato, ora lo faccio anche io.
      Visto che le persone rosicone od infami non si possono eliminare preferisco evitare proprio il problema a priori perchè ne ho viste davvero troppe negli anni in sto giochino.

Una domanda (retorica):
      Io non sono mai stato reskillato, tu?

:*
      Ultima modifica di Dj_Amix; 11-10-2012, 17:55.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Ma perchè quello che posta sopra di me (e parlo in generale) scrive sempre stupidaggini?
        no... qua la domanda é: Perche TU posti ancora su sto forum?

sigpic
        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Lo vuole scientology. Ho amici potenti nella società come ben dice Modernist.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

kassius ma la finisci de di cazzate? giuro non ti sego + in corsa sennò mi tocca pure sentitte sul forum che invente non se sà quali storie.. sò morto co kash te e altri 2 archer com e può succedere , ti dico solo che ero senza restok perchè poco prima con un altro tipo come se chiama un minax Rivle qualcosa abbiamo segato non sò quanta gente ed eravamo entrambi senza restok alla fine... cmq continua a parlà a vanvera che di me non sai niente apparte il nome .. nei tb si stava bene con un gm visara che penso sia uno dei pochi a cui ho sempre portato rispetto , e da li me ne sono andato xche cmq ero rimasto l'unico a fare pvp gli altri non loggavano quasi mai e io non avevo altro che 1 pg da pvp... detto questo è l'ultima volta che ti rispondo dato che tutta la tua persona x intero non vale neanche una mia unghia figuriamoci quanto mi toccano le tue flammate.

Mio icq : 612253997 se vuoi contattarmi è questo cosi può rosicare li ciao
            Ultima modifica di SGARA; 11-10-2012, 19:23.

Commenta

Ma allora sei o non sei Valerio che prese l'account Lukitoz. A questo però non rispondi mai

Commenta

Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
                kassius ma la finisci de di cazzate? giuro non ti sego + in corsa sennò mi tocca pure sentitte sul forum che invente non se sà quali storie.. sò morto co kash te e altri 2 archer com e può succedere , ti dico solo che ero senza restok perchè poco prima con un altro tipo come se chiama un minax Rivle qualcosa abbiamo segato non sò quanta gente ed eravamo entrambi senza restok alla fine... cmq continua a parlà a vanvera che di me non sai niente apparte il nome .. nei tb si stava bene con un gm visara che penso sia uno dei pochi a cui ho sempre portato rispetto , e da li me ne sono andato xche cmq ero rimasto l'unico a fare pvp gli altri non loggavano quasi mai e io non avevo altro che 1 pg da pvp... detto questo è l'ultima volta che ti rispondo dato che tutta la tua persona x intero non vale neanche una mia unghia figuriamoci quanto mi toccano le tue flammate.

Mio icq : 612253997 se vuoi contattarmi è questo cosi può rosicare li ciao
                Eccallà... Un'altra volta senza restok, con tutto che hai segato non so quanti nemici.... il ragionamento fila...
                Poi cmq si, te me seghi in corsa, te stai sempre senza restok quando muori, quel giorno eravamo dodici pg a gankarti e te non sei shy love. quando hai finito de di cazzate, fa un fischio ci!
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                  dai mod non ti sorprendere se in una fazione dove l'80% dei player (per andarci piano) gioca solo di masslogger (per paura di perdere punkte), si abbassano a fare kill ai crashati, alcuni addirittura reskillano fuori dalle battaglie (sempre per bisogno di punkte). ormai i tempi del fairplay com sembrano essere finiti ... troppe mele marce forse?
                  Ma tu chi sei?

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Poi se sono in battaglia uno deve stare zitto perchè ci sono mille posti per ressarsi, se invece è fatto a buffo allora è una porcata.
                    naturalmente non parlo di quelli in battaglia ... quindi ti sei risposto da solo!!!

GG a tutti

Commenta

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                      non dirmi che sei kirby bomba...

Commenta

ecco cosa succede quando black logga e kash va a cena....
                        fuochi d'artificio sponsorizzati da godj!

Commenta

Queste si che sono le vere soddisfazioni eh.... :\

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio

ecco cosa succede quando black logga e kash va a cena....
                            fuochi d'artificio sponsorizzati da godj!
                            Tranquillo, è riuscito a morire in mezzo a tutti i suoi amicHi ieri con un solo archer SL in schermo

Commenta

Addirittura gli screen e i post, quando segate Kash vi masturbate direttamente?

PrincepsBalord comunque Kash non era a cena, erano tutti a Fire a prottare i ReB ed io ormai ero a Brit e son rimasto la da solo, devi sapere che quando Kash va a cena slogghiamo per mezz'ora anche noi. Comunque devo dire che siete veramente pochi in mappa TB.
                              Con te CheNeSò ho voluto fare il fenomeno kamikaze perchè ero convinto di riuscire a disarmarti, ma era meglio se mi toglievo il mortal.
                              .
                              .

Commenta

Chissà che giustificazione avrà scritto!

IgnoreList 1 balckc**k 0

Commenta

Sto operando...
                                X