annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per marku

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'è ben poco da giustificare, devi capire che se seghi un pg in solitaria e lui è in mezzo a cinque non è tua bravura ma imbecillità dell'altro.
    .
    .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      C'è ben poco da giustificare, devi capire che se seghi un pg in solitaria e lui è in mezzo a cinque non è tua bravura ma imbecillità dell'altro.
      Insomma, non è proprio imbecillità dell'altro, ci vuole una certa bravura già a reggere, figurati poi a killare uno in mezzo a tanti, perchè si rischia costantemente il dismount e la morte istantanea. Specialmente poi contro voi CoM...tutti col precast e Kashmir con le bolas nucleari
      Alexander [AoT]
      Ghost [M/A]
      SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

blackpippoz in map tb saremo stati 4 pvp, tutti gli altri son pvm....che quando kash va a cena sloggate era risaputo

Commenta

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
          Insomma, non è proprio imbecillità dell'altro, ci vuole una certa bravura già a reggere, figurati poi a killare uno in mezzo a tanti, perchè si rischia costantemente il dismount e la morte istantanea. Specialmente poi contro voi CoM...tutti col precast e Kashmir con le bolas nucleari
          C'hanno HLD le bolas

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            blackpippoz in map tb saremo stati 4 pvp, tutti gli altri son pvm....che quando kash va a cena sloggate era risaputo
            come i vostri mass log, e mass slog.. aspetti che gli amichetti lasciano wow per giocare?

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
              come i vostri mass log, e mass slog.. aspetti che gli amichetti lasciano wow per giocare?
              ahahahahahah
              una cosa del genere, detta a pri, fa venire da ridere !
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                Penso sia più probabile che aspettino che Kash vada a cena per loggare in quella mezz'ora.
                .
                .

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  No Samara, semplicemente so quanta gente gode nel far rosicare il prossimo.
                  Io capisco il perchè del gate, ma non lo condivido appunto per questi motivi. Non è sangue pvp (perdonami, hai scritto una stupidaggine e tu non sai quanto ho nerdato in sto gioco e quanto lavoro ho messo per gli AoT), è buonsenso. Non esiste l'assoluto ma solo il relativo.
                  Hai visto quante volte ci sono state discussioni del tipo: mi avete fatto gate e poi mi avete segato, ora lo faccio anche io.
                  Visto che le persone rosicone od infami non si possono eliminare preferisco evitare proprio il problema a priori perchè ne ho viste davvero troppe negli anni in sto giochino.

Una domanda (retorica):
                  Io non sono mai stato reskillato, tu?

:*

Non e sange ho scrito una stupidaggine, chiamalo voglia o come ***** vuoi chiamarlo, ma mi hai capito... cuando muoio solo penso di ritornare... se fai gate a un rosso fai un favore, non per forza il gate lo devi fare a l'ank per venire reskillato, gatare vicino a un gate e ottimo per un rosso, io sono stato reskillato abastante volte ovviamente se hai pg rosso sempre ce il % di morte, per forza devi resarti a feluca, poi se parli dl paio di volte che sono stato reskillato a l'ank che mi hanno fatto gate, una badoglio e l'altra mr pink, poi anche te mi hai reskillato per piacere, ma cosi e il gioco, per fortuna non tutti la pensamo =, penso che cuando un gruppo ti sega essempio in 3vs1 o 10vs1 è non ti fanno gate, o non lo meriti o hanno cualcosa contro di te, non credi?, mica vale 1kk gatare ad un povero player che solo cerca di divertirsi e fare divertire ai nemici no?, ma capisco che l'egoismo per se e il proprio angolino e troppo forte, cosi siamo gli umani compa :P

Commenta

Se parli di egoismo non hai capito nulla del discorso poichè l'idea che ti ho portato è un'altra ed è scritta nel post precedente.

Ti ripeto i gate li hanno fatti anche a me, ma semplicemente non li ho presi e questo onde evitare spiacevoli eventi.
                    Io poi per fortuna sono war quindi manco li posso fare. Poi oh, ognuno ragiona come reputa più opportuno. Si è sempre campato senza i gate e se muori c'è l'help o ancora meglio impari la posizione degli healer rossi.

Sicuramente ti avrò reskillato, ma non all'ankh Samara probabilmente sotto Yew e questo lo ricordo anche io, mio errore probabilmente, ed ero pronto a ridarti il punkte se ricordi. E' rarissimo che io reskilli all'ankh anche persone con cui discuto in maniera forte.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• bhe scusate ma se io pincopallino della fazione x loggo vado a brit me ne trovo 5 ......

penso faccio l'eroe e crepo o chiamo aiuto??

con queste 2 piccole frasi si spiega il mass log delle fazioni...
                      punto
                      icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
                      8 anni è sei ancora così sgarzo?
                      Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

• Occhio che mo s'accollano con frasi "eroiche".
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• a regà ma avete notato la forma fallica della banca di yew?

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Se parli di egoismo non hai capito nulla del discorso poichè l'idea che ti ho portato è un'altra ed è scritta nel post precedente.

Ti ripeto i gate li hanno fatti anche a me, ma semplicemente non li ho presi e questo onde evitare spiacevoli eventi.
                            Io poi per fortuna sono war quindi manco li posso fare. Poi oh, ognuno ragiona come reputa più opportuno. Si è sempre campato senza i gate e se muori c'è l'help o ancora meglio impari la posizione degli healer rossi.

Sicuramente ti avrò reskillato, ma non all'ankh Samara probabilmente sotto Yew e questo lo ricordo anche io, mio errore probabilmente, ed ero pronto a ridarti il punkte se ricordi. E' rarissimo che io reskilli all'ankh anche persone con cui discuto in maniera forte.
                            Lascio stare Doom, a l'ank non mi hai mai reskillato concordo :P ora logo dopo 10 giorni a nerdare un po!

Commenta

• I tb mi segano mentre spammo SCRIPT e visibilmente non mi bendo, vengo sfottuto sul corpo... mi viene risposto che END ha detto che non si ferma più per come si sono comportati altri com. Bene adesso non mi fermerò davanti a niente. ps: il punkte ve lo davo cmq a tutti 300 quanti eravate, ma almeno me la giocavo!

PS: End se pinghi 8000 e ti ostini a uscire, almeno non rosikare perchè la gente ti sega appena cominci a laggare... cosa dovremmo farti? risparmiarti per pietà? così 2 secondi dopo ci droppi expoflame addosso? XD

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

• Ma End è quello che quando muore vuole restockare nelle sedi dei nemici?
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X