Black avc : hai notato il miss fatto 1 vs 5 in mezzo ai tuoi compagni? o neanche ti sei accorto che ti stavo segando in mezzo a loro mentre runnavo via?
Vedi che sei sgarzo? Io l'ho segato almeno
Tiè valè pia sti...
Non rosicare Basuca Erpas sei morto 1 vs 1 in wolf form e smettila co i mesg privati che sono inutili , ho capito che con te la miglior cosa è l'indifferenza assoluta nel risponderti a parole xchè fai solo page report però in game quanto è bello merirti in corsa co tutte le mirror in wolf form ! Boom 35 + 10 + 18 + ?!?! + !?!? +!?!? Spatapam! Meruto!
Ancora ?! ma che voi da me.. guarda che non c'è modo di buttarmi fuori dal fellucca... stai su trammel e non piangere.
Black avc : hai notato il miss fatto 1 vs 5 in mezzo ai tuoi compagni? o neanche ti sei accorto che ti stavo segando in mezzo a loro mentre runnavo via?
Ma ancora qui stai a rompere? ancora non ti hanno bannato? incredibile. Giochi solo di bug, fai crashare la gente buttando a terra la black pearl e usi i bug dei pet con il blu. Oltre al fatto che ti recalli in faccia e spammi le tue ca****e che a nessuno frega niente di leggerle. Fate qualcosa, controllate i log.
sinceramente parlando, ho provato più soddisfazione quando io non lo missai quell'ultimo colpo, e subito end mi chiamò su msn per deriderti, dato che ti avevo segato(da solo) in mezzo a lui e un'altro archer, quado voi eravate sl e io com.
vai na bomba sgaracì, mo va a restokkà le black pearl, che a forza de buttalle per terra pe fa crashà la gente, le stai a finì.
Ragà, secondo me siete dei maledetti castori rosiconi. Per farvi vedere che il mio commento è puramente imparziale, parto da end che ha segato brajang senza script, ai due chiacchieroni di doom e black che dicono che se crashi o se non hai script accesi è solo colpa tua, a maasika che sega princeps crashato (quando eravamo due vs quattro), solo perchè invece di mettere 100 alchemy ha deciso di investire quei punti in wrest e quando dressa scudo e libro fa rosicare parecchie persone che non riescono a segarlo; a rivle che in una battaglia 2vs3 non riuscivano a concludere (mentre noi eravamo molto pericolosi) alla vista di un blu che mi attacca, preferisce cominciare a smontarmi per un misero kill point. secondo me, voi siete dei rosiconi patentati. capisco a farlo a una persona lamer, tipo shy love, che fa tutte porcate, che sta più tempo al gate col blu che altro. ma esempio una persona come brajang che non scassa mai la ******* o come l'sl che avete segato da crashato, è perchè siete solamente INCAPACI di segare un targhet.
ieri ho avuto l'opportunità di segare kash, dopo un pò che duellavamo, è rimasto a metà vita e ha cominciato a correre dritto per dritto, scrivendo: FERMO, TUTTO BLOCCATO.
Avrei potuto segarlo in un batter d'occhio e fare come molti di voi (illudermi che lo stava scrivendo solo perchè era al 50%, e io con un hit più pozza ti mando in bianco e nero) ma sono un signore IO.
I kill point fateveli nelle battaglie, non state sempre a cercare ste situazioni che vi fanno sporcare la faccia per un misero kill point.
Mirco, il forum ti sta facendo male perchè non stai più capendo i discorsi.
Tanto di cappello per il tuo gesto, ma da qui a pretendere di non essere ammazzati è assurdo. Poi mi conosci da tantissimo Mirco sai che se una persona si comporta bene proprio come game evito sempre qualsiasi mossa poco "signorile".
@Carlo: Lo sfottò è da poveracci soprattutto verso uno tranquillo come te, su quello mi trovi pienamente d'accordo.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
però in game quanto è bello merirti in corsa co tutte le mirror in wolf form ! Boom 35 + 10 + 18 + ?!?! + !?!? +!?!? Spatapam! Meruto!
Ancora ?! ma che voi da me.. guarda che non c'è modo di buttarmi fuori dal fellucca... stai su trammel e non piangere.
X sgara
tu butti le black pearl a terra e fai crashare e sinceranmente uno che usa trucchi del genere per segare gente che non si puo difendere ,oltretutto su un giochino, per me e' una povera persona e mi fai pena...
ho le prove ieri hai fatto cosi ad un mio congildo
queste cose forse le fa mio fratello che ha 10 anni...anzi forse non le fa piu
ho riesumato il vecchio account del forum che a differenza di quello in game è ancora attivo....Vorrei dire soltanto una cosa, io a questo gioco aimè ci sto da molti anni e vi posso garantire che non serve un fair play sfrenato, perchè basta non fare porcate e di conseguenza il tuo avevrsario non le farà con te..
IO non vengo mai reskillato, sempre gatato a volte nemmeno lootato, s emi capita che ho problemi si fermano e se crasho aspettano....BASTA RISPETTARE e si viene rispettati
io gioco per la squadra e uso le armi che servono al momento ...sta tranquillo che le cambio le armi bleddo quando devo bleddare disarmo se devo disarmare dismonto se devo dismontare parallo se devo parallare e mortallo se devo mortallare e vi spacco il c**o con la waki quando lo devo fare per il resto non dite a me di cambiare armi che gioco con 8 armi a differenza di molti che stanno sempre col composite in mano :P gli archer ne usano 3 io ne uso minimo 4 in una battaglia quindi shhhhhhhhhhhh rosikate in silenzio... se poi appena vi do un colpo di waki iniziate a scappare dentro sanctuary sono cavoli vostri :P
dite a kimer di cambiare arma? questa è bella... uno dei pochissimi war melee che sfrutta al massimo il proprio pg usando tutte le armi che bisogna usare e aiutando con chiva, buona parte dei melee giocanti hanno solo da imparare da lui, che sia l'erede di grurki? :O
Commenta