annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per marku

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grurk penso sia stato l'unico com che ho rispettato, una persona fantastica, sempre disponibile e seria... non come i puffetti che girano mo dove vanno in cagnaform all'80% 1v1 e crepano pure --> Non mi sto vantando eh, poi cmq se loro dicono il contrario ci fidiamo, poichè noi vediamo male.

Per il resto quoto assolutamente quello che ha scritto Antonio (sp-ermas), essere tranquilli è molto fruttuoso... Pensate io e bazooka semo riusciti a parlà del piu e del meno senza insultarci ahahah. Idem con Ito.

Certo poi c'è gente che deve fare la spavalda o se ne frega tipo: Werd crashato in mzzo a 4 di noi per vari minuti ci siamo fermati intorno a lui e abbiamo aspettato che riloggasse, come premio uno di noi ha ricevuto un kill da crashato 10min dopo. Mod ha voluto segnalare la cosa a marku ricevendo questa risposta:"Non mi interessa piu nulla".
    Io non voglio sollevare polemica, non me ne frega niente. Mi è sembrato giusto riportare questo piccolo episodio, ma io sono sicuro che con altre persone di altre fazioni non sarebbe successo.

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      Mod ha voluto segnalare la cosa a marku ricevendo questa risposta:"Non mi interessa piu nulla".
      La prossima volta lo segnalasse alla Polizia Postale, quei furfanti non possono farla franca.
      Da questo link può segnalare comodamente ed in pochi click il reato telematico.
      .
      .

Commenta

• Karasho l'altro giorno crashato con werd accanto che mi crossheallava senza script accesi (appena riloggato) mi avete segato e tu stesso sopra il corpo hai scritto qualcosa come "eri crashato? Scusa non ce n'eravamo accorti" a mò di sfotto.. come al solito sei bravo a scrivere sul forum, e basta.

Max, ma grurk ha smesso? Cmq kirby non è minimamente paragonabile a grurk.. tra l'altro solo di recente lo vedo con un arma diversa dalla waki :O
        Ultima modifica di marKu; 17-10-2012, 19:05.

Commenta

• me sa che te sbagli qualche giorno fa non è successo niente del genere, forse diverse settimane fa

Commenta

• Marku è successo l'anno scorso.
            .
            .

Commenta

• Oddio l'erede di Grurk, vabbè che non è mai stato na cima, però uscirsene con questa
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Per il resto quoto assolutamente quello che ha scritto Antonio (sp-ermas), essere tranquilli è molto fruttuoso... Pensate io e bazooka semo riusciti a parlà del piu e del meno senza insultarci ahahah.
                Me so quasi commosso ci...te lo giuro!
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                  Me so quasi commosso ci...te lo giuro!
                  Ma non per i duel spero

Commenta

Ma non per i duel spero
                    No, pe quello c'era da piagne
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• asdasd naturalmente non mi paragono a grurk ... ma smettetela co sta storia che uso solo la waki ... come vi ho detto uso sempre svariate armi, naturalmente se stiamo droppando su un targhet e devo fare danno non mi metto a usare la war fork ...
                      imparate a guardare le armi che indosso e non a paragonare le armi che indosso ai danni che vi arrivano altrimenti è logico che pensate che uso solo la waki (mia arma da danno come il composite per un archer)!!!

Commenta

• Tanto l'arma più bella per il melee rimane la kryss
                        .
                        .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          Tanto l'arma più bella per il melee rimane la kryss
                          ho anche quella ma tranne il caso che devo mettermi dietro a un caster a non fargli castare non la uso mai (c'è di meglio il tempo della kriss è finito col poisoner)

Commenta

• E' l'effetto vintage che la rende ancora più bella
                            .
                            .

Commenta

• Si l'animazione vintage del veleno e di come viene levato mezzo secondo dopo.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Le pozze cure esistevano pure prima comunque, vogliamo parlare del suono che fa ogni swingata?
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X