annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per marku

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
    Tutto và bene anche l'odio in un gioco, ma la falsità è l'unica cosa che non sopporto.
    guarda che nella falsità rientra anche, voler far credere a una community che non sei quel lamer, che loro tanto non vogliono.
    A - S - D
    bella Mr.Amnesia.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Senti "mr provoco e poi faccio page se mi rispondi male" ma tu prima di scrivere pensi a ciò che scrivi? A una qualsiasi persona semi normale credo non interessi la falsità della gente qualunque... ma dal momento che non reputavo mod uno qualunque dato che ci giocavo da un anno oramai la reputo una *****ta tutto qui

Commenta

Dopo questa:

Ritorno a far pvm ogni tanto mi vedrete a fellucca evitate di panicare se siete gia 2-3
        e prendetevi easy 1 kp a presto
        Secondo me andrà a far pvm con i fanstici amici di purpurea

A Sciai, allora sei o no quel Valerio che aveva preso l'account Lukitoz che è stato poi bannato?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          A Sciai, allora sei o no quel Valerio che aveva preso l'account Lukitoz che è stato poi bannato?
          Per ora ci sta solamente dicendo che odia le persone false.
          Perciò potremmo dedurre che non è realmente sgaracillo... oppure potremmo dedurre che soffre di personalità multipla.... Poraccio scrive na volta ogni morta de papa e riesce a fasse prende per il (_\_) da chiunque!
          Dajeeee sgaraaaaaaa!!!!!
          ah cmq ieri sei durato tanto, contro me e kash... pensa sete passati sotto casa mia che stavo a macrà, ho loggato il pvp solo per segarti! ahahah

Commenta

Io sinceramente sono curioso di capire come mai il post precedente l'ha scritto tutto a sinistra, il contenuto poi sono tutte barzellette.
            .
            .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Io sinceramente sono curioso di capire come mai il post precedente l'ha scritto tutto a sinistra, il contenuto poi sono tutte barzellette.
              Secondo me, voleva sembrare più serio. anche perchè quello ora gli fa da curriculum. ora è paragonabile a un cane abbandonato sull'autostrada ad agosto... sta con le orecchie basse, vuole far sembrare che è una persona normale, che ha dei principi (vedi il discorso della falsità che non tollera) e comincia a fare slurp slurp a rotta di collo... gli serve un gruppo ora... e li ha finiti tutti, forse vuole far innamorare qualche minax, perchè tanto com già sa che non può avvicinarcisi, dai tb è stato già cacciato.. gli sl hanno appena aperto lo sportello in corsa......
              Se non riesce coi minax, fa il solito: scompare un mesetto o due.. cambia nome ai pg e torna sotto falso nome tipo: ciao mi chiamo valerio NonShyLove, perchè scusate il mio cognome non può essere NonShyLove? potete dirmi chi è, che cosa ha fatto su sto shard che tutti ce l'avete con lui e perchè mi ci paragonate?! grazie.

Commenta

.
                .

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Boh, io sta storia dei gate non l'ho mai capita. Per me hanno solo causato problemi e fastidi visto che ci sono stati molti casi di reskill ed infamate varie.
                  Io non l'ho mai presi e non li ho mai fatti (o fatti fare) e campo tranquillo. Non penso che qualcuno ce l'abbia con me se non mi gate.
                  Esiste l'help ed esiste camminare un po', tanto si è in loss ^^
                  Non lo hai mai capito per che non hai sange di pvp, solo sei parole scrite su un forum di UO, problemi e fastidi solo sono causati di quelli rosikoni che non pensano con la testa, infamate per gli infame , doom ti ho conosciuto come compagno di guilda e mi stai simpatico, ma riconosce che fuori dei com sono pochi quelli che hanno simpatia verso di te....sei il r0mpep4lle nº2!!

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                    doom ti ho conosciuto come compagno di guilda e mi stai simpatico, ma riconosce che fuori dei com sono pochi quelli che hanno simpatia verso di te....sei il r0mpep4lle nº2!!
                    Il numero 1 chi è invece?

Per la storia dei gate comunque ora come ora la posso anche capire (ma non la condivido assolutamente) visto che giocano quattro gatti e se uno ci mette anche mezz'ora a tornare gli avversari hanno già sloggato.
                    Prima invece gate praticamente non se ne vedevano MAI, e c'era anche il loss a 20 minuti e l'impossibilità di fazionare più pg.
                    Però nessuno CoM ha mai detto che gli AoT erano infami perchè non li gatavano e viceversa.
                    Ve l'ho detto e spiegato, vi fate troppe seghe mentali con questo "fair play".
                    .
                    .

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                      Non lo hai mai capito per che non hai sange di pvp, solo sei parole scrite su un forum di UO, problemi e fastidi solo sono causati di quelli rosikoni che non pensano con la testa, infamate per gli infame , doom ti ho conosciuto come compagno di guilda e mi stai simpatico, ma riconosce che fuori dei com sono pochi quelli che hanno simpatia verso di te....sei il r0mpep4lle nº2!!
                      r0mpep4lle

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                        Secondo me, voleva sembrare più serio. anche perchè quello ora gli fa da curriculum. ora è paragonabile a un cane abbandonato sull'autostrada ad agosto... sta con le orecchie basse, vuole far sembrare che è una persona normale, che ha dei principi (vedi il discorso della falsità che non tollera) e comincia a fare slurp slurp a rotta di collo... gli serve un gruppo ora... e li ha finiti tutti, forse vuole far innamorare qualche minax, perchè tanto com già sa che non può avvicinarcisi, dai tb è stato già cacciato.. gli sl hanno appena aperto lo sportello in corsa......
                        Se non riesce coi minax, fa il solito: scompare un mesetto o due.. cambia nome ai pg e torna sotto falso nome tipo: ciao mi chiamo valerio NonShyLove, perchè scusate il mio cognome non può essere NonShyLove? potete dirmi chi è, che cosa ha fatto su sto shard che tutti ce l'avete con lui e perchè mi ci paragonate?! grazie.
                        tralasciando che questo post penso finirà nella mia firma perchè m'hai fatto ribaltà, dico subito che ovviamente non verrà mai preso minax.

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                          tralasciando che questo post penso finirà nella mia firma perchè m'hai fatto ribaltà, dico subito che ovviamente non verrà mai preso minax.
                          vabeh mettilo nella pvm no?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            vabeh mettilo nella pvm no?
                            Meglio di no, poi va a finire che troverà delle persone fantastiche che gli faranno tornar la voglia di fare pvp.
                            .
                            .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              Meglio di no, poi va a finire che troverà delle persone fantastiche che gli faranno tornar la voglia di fare pvp.
                              Mi sa di no, non sto giocando
                              sigpic

Commenta

CoM giullari del gioco/game.

Me la sghigno

MaRghE.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X