Originariamente inviato da Napster4
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per marku
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggioma gli date ancora risposta?
cioe' uno che dice..aaaah fai il leone fuori ma quando sei in game ti uccido...uuuu mamma che paura
forse nessuno gli ha insegnato che la vitra e' un altra dove lui a differenza di altri non contera un emerito caxxo...
tranquillo shy visto che in game mi puoi dare la rivincita(non ti ho mai incontrato)tanto lo ammetto che sono una schiappa in pvp e poi a giocare e morire standoi nelle regole(senza far chrashgare gli altri)e' un onore,quindi a me se mi uccidi vuol dire che
1 sei piu forte di me in un giochino
2 hai l'armor migliore eccec
ma se lo fai facendo chrashare la gente
1 sei un babbeo
2 rovini il gioco agli altri
e poi in questo gioco c'e sempre quaqlciunoi piu forte di un altro com'e giusto che sia
quindi quando ti dovevo risapondere non dovevo rosicare ma solamente dirti che se mi ammazzi 100 volte non me ne fotte un emerito caxxo ok?
cresci che la vita e' al di fuori del giocoAlexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioMa sei serio con sto post? A me sembra che sei tu che confondi il gioco con la vita reale.. E' palese che valerio lo fa apposta per fare il pagliaccio, secondo me gli unici che se ne sono accorti sono val stesso e karasho..
Commenta
-
Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggioAhahah, grasse risate[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggioIo si doom avevo la voce sottomessa e quasi stavo piangendo
finchè ci sarete voi su questo shard io troverò sempre la forza x tornare a vincere..
Questa è top, ora vediamo se arriverà il buon steve ad aprirci nuovamente gli occhiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioQuesta è top, ora vediamo se arriverà il buon steve ad aprirci nuovamente gli occhiUltima modifica di BlackHawkz; 27-10-2012, 17:00...
Commenta
-
Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggioNon ti è ben chiaro allora doom chi sono. indaga megliosigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggioNon ti è ben chiaro allora doom chi sono. indaga meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da SGARAcillo cuor di leoneNon ti è ben chiaro allora doom chi sono. indaga meglio
Se poi continui ad affermare che facevi il pagliaccio, bè non hai proprio un briciolo di amor proprio perchè tutti si ricordano altro in ts.
O forse con sta frase intendi altro?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggioNon ti è ben chiaro allora doom chi sono. indaga meglio
L'agente 00Doom risolverà il mistero.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Oh raga... ma che forte è Masika (minax) che sega il pg away che mena il manichino a casa per prendersi un punkte... ma dategliela un'onorata che almeno non fa ste *****te!
Ps: ovviamente il gm doveva essere presente mentre chissà quando il genio mi ha segato sfruttando uno qualsiasi dei bug... LI BANNEREI TUTTI I BUGABUSER!Ultima modifica di brajang; 28-10-2012, 02:03.
Torna con il tuo scudo o sopra di esso...
Commenta
Commenta