annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per marku

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
    ti do se smetti di postare sul forum... state diventando peggio di doom
    quella ce l'hanno solo i krukki

Commenta

• up

Commenta

• Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggio
        ma gli date ancora risposta?
        cioe' uno che dice..aaaah fai il leone fuori ma quando sei in game ti uccido...uuuu mamma che paura
        forse nessuno gli ha insegnato che la vitra e' un altra dove lui a differenza di altri non contera un emerito caxxo...

tranquillo shy visto che in game mi puoi dare la rivincita(non ti ho mai incontrato)tanto lo ammetto che sono una schiappa in pvp e poi a giocare e morire standoi nelle regole(senza far chrashgare gli altri)e' un onore,quindi a me se mi uccidi vuol dire che
        1 sei piu forte di me in un giochino
        2 hai l'armor migliore eccec

ma se lo fai facendo chrashare la gente
        1 sei un babbeo
        2 rovini il gioco agli altri

e poi in questo gioco c'e sempre quaqlciunoi piu forte di un altro com'e giusto che sia

quindi quando ti dovevo risapondere non dovevo rosicare ma solamente dirti che se mi ammazzi 100 volte non me ne fotte un emerito caxxo ok?
        cresci che la vita e' al di fuori del gioco
        Ma sei serio con sto post? A me sembra che sei tu che confondi il gioco con la vita reale.. E' palese che valerio lo fa apposta per fare il pagliaccio, secondo me gli unici che se ne sono accorti sono val stesso e karasho..
        Alexander [AoT]
        Ghost [M/A]
        SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
          Ma sei serio con sto post? A me sembra che sei tu che confondi il gioco con la vita reale.. E' palese che valerio lo fa apposta per fare il pagliaccio, secondo me gli unici che se ne sono accorti sono val stesso e karasho..
          Ahahah, grasse risate

Commenta

• Io si doom avevo la voce sottomessa e quasi stavo piangendo
            Sono piccolo e indifeso e anche un pò pagliaccio , finchè ci sarete voi su questo shard io troverò sempre la forza x tornare a vincere..
            Grazie di esistere siete troppo divertenti

Commenta

• Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggio
              Ahahah, grasse risate
              mettile in dieta allora!
              [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
                Io si doom avevo la voce sottomessa e quasi stavo piangendo
                Meno male che in ts non c'ero solo io
                finchè ci sarete voi su questo shard io troverò sempre la forza x tornare a vincere..

Questa è top, ora vediamo se arriverà il buon steve ad aprirci nuovamente gli occhi
                Ultima modifica di Dj_Amix; 27-10-2012, 16:50. Motivo: urkel!
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Questa è top, ora vediamo se arriverà il buon steve ad aprirci nuovamente gli occhi
                  Ultima modifica di BlackHawkz; 27-10-2012, 17:00.
                  .
                  .

Commenta

• Non ti è ben chiaro allora doom chi sono. indaga meglio

Commenta

• .
                      .

Commenta

Non ti è ben chiaro allora doom chi sono. indaga meglio
                        sigpic
                        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Da quanto dice jack the green sei un burino come me...

Commenta

• Originariamente inviato da SGARAcillo cuor di leone
                            Uno che non ha nemmeno il coraggio di dire la verità su un gioco e questo mi basta. Per il resto ci sono i messaggi su facebook dove negavi la tua identità mentre in ts venivi martellato.

Se poi continui ad affermare che facevi il pagliaccio, bè non hai proprio un briciolo di amor proprio perchè tutti si ricordano altro in ts.

O forse con sta frase intendi altro?
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Tutta la prima stagione di Lost ha meno intrighi di questo thread.

L'agente 00Doom risolverà il mistero.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Oh raga... ma che forte è Masika (minax) che sega il pg away che mena il manichino a casa per prendersi un punkte... ma dategliela un'onorata che almeno non fa ste *****te!

Ps: ovviamente il gm doveva essere presente mentre chissà quando il genio mi ha segato sfruttando uno qualsiasi dei bug... LI BANNEREI TUTTI I BUGABUSER!
                                Ultima modifica di brajang; 28-10-2012, 02:03.

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

Sto operando...
                                X