Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per marku
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggioOh raga... ma che forte è Masika (minax) che sega il pg away che mena il manichino a casa per prendersi un punkte... ma dategliela un'onorata che almeno non fa ste *****te!
Ps: ovviamente il gm doveva essere presente mentre chissà quando il genio mi ha segato sfruttando uno qualsiasi dei bug... LI BANNEREI TUTTI I BUGABUSER!
non c'e problema,ora ho la casa ad umbra di che venga a segarmi...
cmq vedi queste tipo di persone snono tristi...
rispondendo a chji mi ha criticato..il fatto che sgara faccia il pagliaccio in game ci sta..ma quando questo usa bug(black pearl)e rovina il gioco agli altri,mi spiace ma ci vado anche sul personaleUltima modifica di magichat; 28-10-2012, 09:13.icq 600505730
Originariamente inviato da Tamerino8 anni è sei ancora così sgarzo?
Commenta
-
Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggioessuccesso anche a me addirittura si e' fatto la runa per casa mia e nonostante ero al secondo piano mi ha segato il worker con il blade4 spirit.....
rispondendo a chji mi ha criticato..il fatto che sgara faccia il pagliaccio in game ci sta..ma quando questo usa bug(black pearl)e rovina il gioco agli altri,mi spiace ma ci vado anche sul personale
Torna con il tuo scudo o sopra di esso...
Commenta
-
Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggioessuccesso anche a me addirittura si e' fatto la runa per casa mia e nonostante ero al secondo piano mi ha segato il worker con il blade4 spirit.....
rispondendo a chji mi ha criticato..il fatto che sgara faccia il pagliaccio in game ci sta..ma quando questo usa bug(black pearl)e rovina il gioco agli altri,mi spiace ma ci vado anche sul personaleAlexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Lezioni di vita del piccolo steve.Ultima modifica di Dj_Amix; 28-10-2012, 14:33.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioE per quanto riguarda le blade spirit non vedo perche' Maasika sia una persona triste, e' un gioco, ha cercato di ucciderti e ce l'ha fatta, sei tu che hai voluto farti la casa a Felucca correndo questo rischio. Non vedo perche' lui e' una persona tristeUltima modifica di jack1985; 28-10-2012, 14:05.ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggioOh raga... ma che forte è Masika (minax) che sega il pg away che mena il manichino a casa per prendersi un punkte... ma dategliela un'onorata che almeno non fa ste *****te!
Ps: ovviamente il gm doveva essere presente mentre chissà quando il genio mi ha segato sfruttando uno qualsiasi dei bug... LI BANNEREI TUTTI I BUGABUSER!Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggioessuccesso anche a me addirittura si e' fatto la runa per casa mia e nonostante ero al secondo piano mi ha segato il worker con il blade4 spirit.....
rispondendo a chji mi ha criticato..il fatto che sgara faccia il pagliaccio in game ci sta..ma quando questo usa bug(black pearl)e rovina il gioco agli altri,mi spiace ma ci vado anche sul personale[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggioAnche io ero al secondo piano... nel paperdol ho letto blade spirit ma ho fatto provare un amico a castarle da fuori in tutti i modi e non è riuscito a farlo... quindi boh non ricodo se è necro e quindi ha potuto fare wither o pozze explo...
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioperchè ammazzare qualcuno dentro casa, a meno che non si abbia una line of sight libera, è un bug. maasika ha sucato e rosikato talmente tanto ultimamente che solo quello gli è rimasto da fare. gioca di mèrda tant'è che era stato staggato, ma ovviamente per leccare il cùlo ad asgard è stato ritaggato da qualcunoUltima modifica di Ras_Walnut; 28-10-2012, 15:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioE soprattutto è forte quanto la roma!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioNo, non è necro, e vi darò un piccolo indizio. Forse quando le ha castate non era fuori!
Pala quoto te perche siamo più in "confidenza", comunque Maasika non ha usato nessun bug, diciamo che si è attrezzato per trovare la line libera, inoltre non è mai stato staggato, ma era rimasto senza tag per via della divisione dai Pain, non ha dovuto leccare il culo a nessuno, solo che non c' era un Emissary AoT che lo potesse taggare.
Torna con il tuo scudo o sopra di esso...
Commenta
-
Carlo, manco dovevi postarla questa cosa. Succede se non si ha una casa fatta bene o, come capitò a me una volta, se lasci accesso ai poveracci.
Maasika è un rosicone enorme oltre che assai incapace e questa è una cosa assodata, però, se posso darti un consiglio, evita di lamentarti.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Edito perchè così come lo avevo scritto era troppo semplice, avrebbe capito anche doomtroper!
Non era "fuori"!
Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggioForse non era fuori? non avendo accesso a casa mia doveva per forza essere fuori!Ultima modifica di Ras_Walnut; 28-10-2012, 16:26.
Commenta
Commenta