annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per marku

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Se poi continui ad affermare che facevi il pagliaccio
    Sei ancora così sicuro che lo faccia e basta?
    .
    .

Commenta

• Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggio
      Oh raga... ma che forte è Masika (minax) che sega il pg away che mena il manichino a casa per prendersi un punkte... ma dategliela un'onorata che almeno non fa ste *****te!

Ps: ovviamente il gm doveva essere presente mentre chissà quando il genio mi ha segato sfruttando uno qualsiasi dei bug... LI BANNEREI TUTTI I BUGABUSER!
      essuccesso anche a me addirittura si e' fatto la runa per casa mia e nonostante ero al secondo piano mi ha segato il worker con il blade4 spirit.....
      non c'e problema,ora ho la casa ad umbra di che venga a segarmi...
      cmq vedi queste tipo di persone snono tristi...
      rispondendo a chji mi ha criticato..il fatto che sgara faccia il pagliaccio in game ci sta..ma quando questo usa bug(black pearl)e rovina il gioco agli altri,mi spiace ma ci vado anche sul personale
      Ultima modifica di magichat; 28-10-2012, 09:13.
      icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
      8 anni è sei ancora così sgarzo?
      Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

• Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggio
        essuccesso anche a me addirittura si e' fatto la runa per casa mia e nonostante ero al secondo piano mi ha segato il worker con il blade4 spirit.....
        rispondendo a chji mi ha criticato..il fatto che sgara faccia il pagliaccio in game ci sta..ma quando questo usa bug(black pearl)e rovina il gioco agli altri,mi spiace ma ci vado anche sul personale
        Anche io ero al secondo piano... nel paperdol ho letto blade spirit ma ho fatto provare un amico a castarle da fuori in tutti i modi e non è riuscito a farlo... quindi boh non ricodo se è necro e quindi ha potuto fare wither o pozze explo...

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

• Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggio
          Per quanto riguarda i bug e il black pearl sono perfettamente d'accordo con te, non so in ogni caso se ne abbia mai fatto uso come bug.. E per quanto riguarda le blade spirit non vedo perche' Maasika sia una persona triste, e' un gioco, ha cercato di ucciderti e ce l'ha fatta, sei tu che hai voluto farti la casa a Felucca correndo questo rischio. Non vedo perche' lui e' una persona triste mentre tutti i CoM con le rune delle case degli avversari di fazione per fare gli agguati da hiddati non lo siano, a questo punto..Mi sembra che su sto forum ci stiamo abbandonando un po' troppo a opinioni personali sui player e meno sul gioco..
          Alexander [AoT]
          Ghost [M/A]
          SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Gia! Soprattutto considerando che non giochi e che il discorso "reskillare davanti casa" non lo facciamo da secoli! (Dando valore ancora di piu al fatto che non giochi).

Commenta

• Lezioni di vita del piccolo steve.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 28-10-2012, 14:33.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                E per quanto riguarda le blade spirit non vedo perche' Maasika sia una persona triste, e' un gioco, ha cercato di ucciderti e ce l'ha fatta, sei tu che hai voluto farti la casa a Felucca correndo questo rischio. Non vedo perche' lui e' una persona triste
                perchè ammazzare qualcuno dentro casa, a meno che non si abbia una line of sight libera, è un bug. maasika ha sucato e rosikato talmente tanto ultimamente che solo quello gli è rimasto da fare. gioca di mèrda tant'è che era stato staggato, ma ovviamente per leccare il cùlo ad asgard è stato ritaggato da qualcuno
                Ultima modifica di jack1985; 28-10-2012, 14:05.

Commenta

Oh raga... ma che forte è Masika (minax) che sega il pg away che mena il manichino a casa per prendersi un punkte... ma dategliela un'onorata che almeno non fa ste *****te!

Ps: ovviamente il gm doveva essere presente mentre chissà quando il genio mi ha segato sfruttando uno qualsiasi dei bug... LI BANNEREI TUTTI I BUGABUSER!
                  Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggio
                  [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• Insomma maasika equivale all'onesta della rubentus mi sembra di capire

Commenta

• E soprattutto è forte quanto la roma!

Commenta

Anche io ero al secondo piano... nel paperdol ho letto blade spirit ma ho fatto provare un amico a castarle da fuori in tutti i modi e non è riuscito a farlo... quindi boh non ricodo se è necro e quindi ha potuto fare wither o pozze explo...
                        No, non è necro, e vi darò un piccolo indizio. Forse quando le ha castate non era fuori!

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                        perchè ammazzare qualcuno dentro casa, a meno che non si abbia una line of sight libera, è un bug. maasika ha sucato e rosikato talmente tanto ultimamente che solo quello gli è rimasto da fare. gioca di mèrda tant'è che era stato staggato, ma ovviamente per leccare il cùlo ad asgard è stato ritaggato da qualcuno
                        Pala quoto te perche siamo più in "confidenza", comunque Maasika non ha usato nessun bug, diciamo che si è attrezzato per trovare la line libera, inoltre non è mai stato staggato, ma era rimasto senza tag per via della divisione dai Pain, non ha dovuto leccare il culo a nessuno, solo che non c' era un Emissary AoT che lo potesse taggare.
                        Ultima modifica di Ras_Walnut; 28-10-2012, 15:48.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                          E soprattutto è forte quanto la roma!
                          Per non scordare che ci sono 28 com al gate, ma per alcuni sono 30!

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                            No, non è necro, e vi darò un piccolo indizio. Forse quando le ha castate non era fuori!

Pala quoto te perche siamo più in "confidenza", comunque Maasika non ha usato nessun bug, diciamo che si è attrezzato per trovare la line libera, inoltre non è mai stato staggato, ma era rimasto senza tag per via della divisione dai Pain, non ha dovuto leccare il culo a nessuno, solo che non c' era un Emissary AoT che lo potesse taggare.
                            Forse non era fuori? non avendo accesso a casa mia doveva per forza essere fuori!

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

• Carlo, manco dovevi postarla questa cosa. Succede se non si ha una casa fatta bene o, come capitò a me una volta, se lasci accesso ai poveracci.

Maasika è un rosicone enorme oltre che assai incapace e questa è una cosa assodata, però, se posso darti un consiglio, evita di lamentarti.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Edito perchè così come lo avevo scritto era troppo semplice, avrebbe capito anche doomtroper!
                                Non era "fuori"!
                                Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggio
                                Forse non era fuori? non avendo accesso a casa mia doveva per forza essere fuori!
                                Vero solo in parte.
                                Ultima modifica di Ras_Walnut; 28-10-2012, 16:26.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Sto operando...
                                X