Originariamente inviato da jack1985
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per marku
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Sampoo Visualizza il messaggio:P
i love that song
Commenta
-
Originariamente inviato da Sampoo Visualizza il messaggioOkay. So you don't play anymore, then stop posting on the online forum for a shard you don't play. Also I don't care for history lessons, I could care less about the biography of a guild for ultima online. No one gives a shit. It's a game, enough about all the sentimental crap you spew.
I wanted to duel you, to put you in your place. You won't fight, you're a coward. I've gotten my answer. No matter what I say you won't do anything to back up anything you say here in game, you're a joke and an abysmal player.
Everything you write here is irrelevant, much like you.
mmmmmm so that is your reply: nothing, as usual.
For the rest, well history comes to help me again: you were owned by me, you even didnt try to deny it.
I don't need a duel a never needed them to show myself( , if they happen i do them, i won, i lose...it's ok ) and even more i never cared about them and even less to demonstrate anything to you: Everytime i met you i was the one with the colours in game. What else?
I'm going out now and i think i'm done with you since you're just a chatty boy even more than me. There is no way i can help you to stop your self humiltation here. I just can say: try to train a bit more someday i'll be back
Please, answer me again!
p.s. avoid insulting people even if i know that is frustrating to be so weak and die die die die, but it will not make you betterOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio*dodge*
p.s. avoid insulting people even if i know that is frustrating to be so weak and die die die die, but it will not make you better
I've never seen you ever attempt to 1v1, or kill anything 1v1. I've only ever seen you go into wolf form at 80% hp.
Just keep avoiding fights, maybe you won't bruise your ego.
Also you've written now like 5 paragraphs, in the time you spent writing those you could have logged in and dueled me already.Ultima modifica di Sampoo; 28-10-2012, 23:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggioRieccoli shinjito e Masika davanti casa che vedendo il pg che macra cercano una nuova tattica per killarlo da fuori :O ormai avranno anche le rune di tutte le case e si fanno il giro ogni giorno lol
Cmnq masika, vedete bene, che è un ottimo player semplicemente ha numerosi problemi al pc che sta sistemando e un ping mostruoso peggio di quello di end... vorrei vedere voi al suo posto cmnq doom davvero mi piacerebbe vedere un duel tra te e masika detto "lo scarso" giusto per avere un idea se cè qualcuno peggio di lui.. io per es. sono scarso in 1vs1 mi ha pure ucciso na volta, ma del resto questa non è una novità :P!!Icq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
FORUM PBM
http://pbmguild.altervista.orgVOTATE UODREAMS
Un piccolo sforzo per uno shard migliore
http://www.joinuo.com/
http://www.joinuo.com/Vote/391
http://www.gtop100.com/in.php?site=57542
http://www.gamesites200.com/ultimaonline/in.php?id=2083
http://www.xtremetop100.com/in.php?site=1132317250
http://www.uoshards.it/vote.php?id=28
Commenta
-
Originariamente inviato da Sampoo Visualizza il messaggioi'm so awful you dodge fights. so logical.
I've never seen you ever attempt to 1v1, or kill anything 1v1. I've only ever seen you go into wolf form at 80% hp.
Just keep avoiding fights, maybe you won't bruise your ego.
Also you've written now like 5 paragraphs, in the time you spent writing those you could have logged in and dueled me already.
You know, it's funny how you refuse to talk about your in game ownage and how your words are used against you here.....so silly, so weak, so annoying. Not even a match for a child
Stop crying and whining, you should learn other skills my sweet and delicate boy.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioYou're history, i've ready owned you here and in game
You know, it's funny how you refuse to talk about your in game ownage and how your words are used against you here.....so silly, so weak, so annoying. Not even a match for a child
Stop crying and whining, you should learn other skills my sweet and delicate boy.
Honestly, writing that you are a good player doesn't make you one, proving it through playing does. All you do is believe all your pathological bullshit, but i'm sure a thorough wall of denial is necessary to justify living as a 30 year old neckbeard.
Again you want to prove you're good, stop dodging and start fighting.
Commenta
-
Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggioe fanno bene finchè ci sono ba*bi che costruiscono male le case perchè nn dovrebbero sfruttare l'occasione ! ti dico solo che sifo nei momenti d'oro dei RoM, per non essere zingarato in casa si era costruito na casetta all ultimo piano solo per un pg con porta e teleport della casa loccati unico!! quanto lo amo quell uomo :P!!
Cmnq masika, vedete bene, che è un ottimo player semplicemente ha numerosi problemi al pc che sta sistemando e un ping mostruoso peggio di quello di end... vorrei vedere voi al suo posto cmnq doom davvero mi piacerebbe vedere un duel tra te e masika detto "lo scarso" giusto per avere un idea se cè qualcuno peggio di lui.. io per es. sono scarso in 1vs1 mi ha pure ucciso na volta, ma del resto questa non è una novità :P!!
Muahauah la casa era fatta male hai ragione... però cappero non posso farmi la casa esteticamente come voglio perchè quello se ne può fare una al volo davanti a casa mia a costo 0 e senza controindicazioni per lanciarmi bladespirit da balcone a balcone XD muahauha vabbè tanto ormai ho risolto:P
Torna con il tuo scudo o sopra di esso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sampoo Visualizza il messaggioJust because you say something doesn't make it truthful. Continue to live in your delusions of grandeur. Whenever your done sitting around in denial, you're welcome to put on big boy pants and actually fight me.
Honestly, writing that you are a good player doesn't make you one, proving it through playing does. All you do is believe all your pathological bullshit, but i'm sure a thorough wall of denial is necessary to justify living as a 30 year old neckbeard.
Again you want to prove you're good, stop dodging and start fighting.
For the rest, people knows the way you play, your skill, your deaths. I do not have to talk about this any further.
Keep bubbling chatty boy, what you say is nothing me and nothing will make me mad or anger me.
You know, my bank is different!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggioe fanno bene finchè ci sono ba*bi che costruiscono male le case perchè nn dovrebbero sfruttare l'occasione ! ti dico solo che sifo nei momenti d'oro dei RoM, per non essere zingarato in casa si era costruito na casetta all ultimo piano solo per un pg con porta e teleport della casa loccati unico!! quanto lo amo quell uomo :P!!
Cmnq masika, vedete bene, che è un ottimo player semplicemente ha numerosi problemi al pc che sta sistemando e un ping mostruoso peggio di quello di end... vorrei vedere voi al suo posto cmnq doom davvero mi piacerebbe vedere un duel tra te e masika detto "lo scarso" giusto per avere un idea se cè qualcuno peggio di lui.. io per es. sono scarso in 1vs1 mi ha pure ucciso na volta, ma del resto questa non è una novità :P!!
io avrei vergognaicq 600505730
Originariamente inviato da Tamerino8 anni è sei ancora così sgarzo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOh, that is what you're made of: insults, insults, insult
Being useless as a player in this game you try in your loss time, which is a lot, to figure out to play in the most coward way just not to stay always at -6 kp. Touchè.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiodavvero ora piangete e rosikate pure se vi segano away?
non sapete che divertente era spammare la evo di spellweaving nelle sedi nemiche e ucciderli cosi' a buffo
Commenta
Commenta