annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per marku

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Disse ERMANDRILLO Ti ricordi chi sei, si?

Non mi credo meglio, ma quando arriva il soggetto di turno a scrive fesserie su di me allora gli rispondo.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Disse ERMANDRILLO Ti ricordi chi sei, si?

Non mi credo meglio, ma quando arriva il soggetto di turno a scrive fesserie su di me allora gli rispondo.
      che ti credi meglio di qualcuno ci mancherebbe!! (magari puoi crederti meglio di sendo akira) ma ti credi di aver combinato qualcosa.. ecco è ancor piu grave

i player che mi conoscevano cn i vecchi nick so spariti per fortuna ^^ quando creai er mandrillo ormai ero un mercenario. la fama che mi sono voluto creare negli utlimi anni da lamer ecc l'ho fatto apposta. perchè volevo cambiare stile di gioco.
      [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• Forse non hai capito: sei ER MANDRILLO tralasciando anche la fama da lamer (si, l'hai fatto apposta )

Si, non ho combinato niente in sto gioco così la fai finita non mi sembri uno con cui si possa fare un discorso.

p.s. Sendoh ti è superiore come player eh....
        Ultima modifica di Dj_Amix; 30-10-2012, 15:16.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Cacchio, ma in sto shard abbiamo geni del male.

Commenta

• sendo è il peggio mago necro che io abbia visto su questo shard.. quindi non credo proprio, pure quirion lo sega 1vs1 quirion in lrc e lui full armorato col pvp

Commenta

• Originariamente inviato da Demigod Visualizza il messaggio
              Your question ? When did I want to kill you besides in game ? Been there, done that.
              Besides right now I feel really sorry for you. Usually, in real life, I feel sorry only for animals, because humans don't concern me, but the thing I'm reading here really struck my heart. It feels really bad seeing a person struggle so hard over the internet, especially when the person is much older than the average person here, but still trying to write his unnecessary opinion every time he sees a possibility to do so.
              Now tell me that isn't sad ?

Commenta

• Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
                sendo è il peggio mago necro che io abbia visto su questo shard.. quindi non credo proprio, pure quirion lo sega 1vs1 quirion in lrc e lui full armorato col pvp
                Ah giochi con quirion? BENA!

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  Ah giochi con quirion? BENA!
                  tu dove hai letto questo spiegamelo XD

Commenta

tu dove hai letto questo spiegamelo XD
                    Infatti ho domandato e comunque era taggato SxS.. poi non so

Beni!

Commenta

• sembrava una domanda retorica.. è SxS non è AoT

Commenta

• Come se negli AoT giocassero persone più oneste eh

Commenta

sendo è il peggio mago necro che io abbia visto su questo shard.. quindi non credo proprio, pure quirion lo sega 1vs1 quirion in lrc e lui full armorato col pvp
                          Secondo me, tu e quello scandalo di quirion giocate su un'altro shard. conosci i suoi pg?!
                          Mi gioco 5kk, su sendoh, con qualsiasi pg usa contro qualsiasi tuo pg ovviamente, perchè quirion neanche lo calcolo. Mandrì quello che dici te c'ha la stessa credibilità di: maasika è un killer. piantala dai.
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Per come la vedo io gli AoT potevano anche riprendere la tag, l'errore l'hanno fatto taggando gente nuova.
                            Tornati gli AoT gli unici con la tag dovevano essere chi l'aveva già avuta, gli altri "nuovi" dovevano essere messi tutti in accademia e vedere come andavano le cose e nel caso meritassero solo in quel momento facevano il passaggio da M|A ad AoT.

Così facendo si vanno solamente a rovinare le vecchie tag storiche. Anche perchè alcuni player di ora non avrebbero mai e poi mai giocato con certe tag in testa tempo fa.

Vedere gente come Shinji Ito taggata AoT mi fa venire la diarrea
                            .
                            .

Commenta

• al max sta a lui chiedere.. cmq se vuole fare mage necro vs mage quando vuole, non penso lui si ricorda ma io di certo. mio vecchio pvm Nobul'Sis del periodo 2005-2007 a marble (al tempo quando ti facevi barra da solo con quel pg..) mi tentò di raidare 3 volte con un suo compagno blu.

tre volte si dovette far ressare perchè il mio maghetto lrc 40pisical tutto 110 lo stampò. 1vs1

da quel momento ha preso quell'etichetta per me.

Commenta

• La mejo tag nei minax è stata [MiN] [ChiA]

Commenta

Sto operando...
                                X