annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per marku

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E lui negava, negava, negava.....grasse risate per come l'ho trattato.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ma perchè gli ospiti vengono in ts sempre quando sono in ufficio?
      .
      .

Commenta

• Tu neanche giocavi, niente di nuovo AHAHAHAHAH

Commenta

• Si e kash , no ma figurati se era shy love già aveva sbroccato ahahaha stavo co le lacrime cercavo di star lontano dal microfono ma niente non se sà come avete fatto cmq doom ti ripeto all'infinito stai a testa bassa con me che solo quello puoi fare, alza la cresta solo sul forum. (che in game ti distruggo) (preciso prima che mi segnali x minacce e prendo un altra sanzione) Se io stavo calmo e tranquillo in ts era propio x non far uscire la voce fuori e facevo il "finto rincoglionito" a uno scopo preciso. Visto che sai sempre tutto e sai chi sono sai anche che devi stare attento , ti ammazzo co 2.. Frecce in corsa

Commenta

• Sei un nerd!

Commenta

• Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
              Se io stavo calmo e tranquillo in ts era propio x non far uscire la voce fuori e facevo il "finto rincoglionito" a uno scopo preciso. Visto che sai sempre tutto e sai chi sono sai anche che devi stare attento , ti ammazzo co 2.. Frecce in corsa
              A te 007 te fa una sega
              .
              .

Commenta

• certo però i peggio soggetti vengono tutti su sto forum... nun se famo mancà niente... mo ce mancava solo il re dello spionaggio

Commenta

• Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
                  Si e kash , no ma figurati se era shy love già aveva sbroccato ahahaha stavo co le lacrime cercavo di star lontano dal microfono ma niente non se sà come avete fatto cmq doom ti ripeto all'infinito stai a testa bassa con me che solo quello puoi fare, alza la cresta solo sul forum. (che in game ti distruggo) (preciso prima che mi segnali x minacce e prendo un altra sanzione) Se io stavo calmo e tranquillo in ts era propio x non far uscire la voce fuori e facevo il "finto rincoglionito" a uno scopo preciso. Visto che sai sempre tutto e sai chi sono sai anche che devi stare attento , ti ammazzo co 2.. Frecce in corsa
                  Si ok le solite pseudo minacce davanti al monitor. A me queste cose non interessano, a me interessa una risposta chiara al quesito che ti ho posto visto che sia in ts, che su facebook e qui hai sempre negato di essere Valerio aka Shy Love con l'account di Luca ovvero Lukitoz.

Mi piace però come pensi di salvare la faccia. Evita sti post perchè ti stai affondando ancora di più da solo, mo sei pure 007 e c'hai preso in giro tutti quanti peccato che sei durato qualche minuto nel nostro TS, solo il tempo di loggare ed incalzarti un po' e non sapevi già più cosa dire, voce sottomessa, quasi le lacrime tra un po'.....le risate hanno e fanno tutt'altro suono.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 26-10-2012, 18:00.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Si ok le solite pseudo minacce davanti al monitor. A me queste cose non interessano, a me interessa una risposta chiara al quesito che ti ho posto visto che sia in ts, che su facebook e qui hai sempre negato di essere Valerio aka Shy Love con l'account di Luca ovvero Lukitoz.

Mi piace però come pensi di salvare la faccia. Evita sti post perchè ti stai affondando ancora di più da solo, mo sei pure 007 e c'hai preso in giro tutti quanti peccato che sei durato qualche minuto nel nostro TS, solo il tempo di loggare ed incalzarti un po' e non sapevi già più cosa dire, voce sottomessa, quasi le lacrime tra un po'.....le risate hanno e fanno tutt'altro suono.
                    ma gli date ancora risposta?
                    cioe' uno che dice..aaaah fai il leone fuori ma quando sei in game ti uccido...uuuu mamma che paura
                    forse nessuno gli ha insegnato che la vitra e' un altra dove lui a differenza di altri non contera un emerito caxxo...

tranquillo shy visto che in game mi puoi dare la rivincita(non ti ho mai incontrato)tanto lo ammetto che sono una schiappa in pvp e poi a giocare e morire standoi nelle regole(senza far chrashgare gli altri)e' un onore,quindi a me se mi uccidi vuol dire che
                    1 sei piu forte di me in un giochino
                    2 hai l'armor migliore eccec

ma se lo fai facendo chrashare la gente
                    1 sei un babbeo
                    2 rovini il gioco agli altri

e poi in questo gioco c'e sempre quaqlciunoi piu forte di un altro com'e giusto che sia

quindi quando ti dovevo risapondere non dovevo rosicare ma solamente dirti che se mi ammazzi 100 volte non me ne fotte un emerito caxxo ok?
                    cresci che la vita e' al di fuori del gioco
                    Ultima modifica di magichat; 26-10-2012, 18:28.
                    icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
                    8 anni è sei ancora così sgarzo?
                    Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

• Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggio
                      ma gli date ancora risposta?
                      cioe' uno che dice..aaaah fai il leone fuori ma quando sei in game ti uccido...uuuu mamma che paura
                      forse nessuno gli ha insegnato che la vitra e' un altra dove lui a differenza di altri non contera un emerito caxxo...

tranquillo shy visto che in game mi puoi dare la rivincita(non ti ho mai incontrato)tanto lo ammetto che sono una schiappa in pvp e poi a giocare e morire standoi nelle regole(senza far chrashgare gli altri)e' un onore,quindi a me se mi uccidi vuol dire che
                      1 sei piu forte di me in un giochino
                      2 hai l'armor migliore eccec

ma se lo fai facendo chrashare la gente
                      1 sei un babbeo
                      2 rovini il gioco agli altri

e poi in questo gioco c'e sempre quaqlciunoi piu forte di un altro com'e giusto che sia

quindi quando ti dovevo risapondere non dovevo rosicare ma solamente dirti che se mi ammazzi 100 volte non me ne fotte un emerito caxxo ok?
                      cresci che la vita e' al di fuori del gioco
                      Non è pe di niente eh... Però il forum si chiama UODreams --> Duelli e Battaglie e non UORealLife --> Insegnamenti Umani
                      Infatti ha specificato che lo distrugge in game bà, non ha parlato di vita o altro al di fuori del gioco valerio... fatelo anche voi !

Commenta

• mah leggi tutto il tread e vedrai che sia d aun aprte che dall'altra viene giudicato o si viene giudicati anche come persona non solo come giocatori...
                        cmq io ho finito
                        mi stanno solo sul ***** in tutti i giochi e in tutti i divertimenti coloro che lo rovinano(in questo caso black pearl e gente che non andava a feluccaperche c'era shy che faceva chrashare..).

ho concluso
                        icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
                        8 anni è sei ancora così sgarzo?
                        Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          Non è pe di niente eh... Però il forum si chiama UODreams --> Duelli e Battaglie e non UORealLife --> Insegnamenti Umani
                          Infatti ha specificato che lo distrugge in game bà, non ha parlato di vita o altro al di fuori del gioco valerio... fatelo anche voi !
                          Andrè vabbè che sei amico suo, però non metterti a difendere l'indifendibile. Non ti sporcare le mani altresì sappiamo bene cosa intenda l'amico SGARAcillo.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Andrè vabbè che sei amico suo, però non metterti a difendere l'indifendibile. Non ti sporcare le mani altresì sappiamo bene cosa intenda l'amico SGARAcillo.
                            Io non difendo nessuno, ognuno se la deve cavare da solo. Ma comunque non vedo perchè uno deve dire "forse nessuno gli ha insegnato cos'è la vita" oppure "cresci che la vita e' al di fuori del gioco" . Cioè se parli del game puoi anche dirgli che il suo pg puzza de sbratto e che il totem che c'ha pare un tappeto e ve la vedete voi due

Tutto qua

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                              Io non difendo nessuno, ognuno se la deve cavare da solo. Ma comunque non vedo perchè uno deve dire "forse nessuno gli ha insegnato cos'è la vita" oppure "cresci che la vita e' al di fuori del gioco" . Cioè se parli del game puoi anche dirgli che il suo pg puzza de sbratto e che il totem che c'ha pare un tappeto e ve la vedete voi due

Tutto qua
                              ti do se smetti di postare sul forum... state diventando peggio di doom
                              sigpic
                              Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                                ti do se smetti di postare sul forum... state diventando peggio di doom
                                Gara di post

Commenta

Sto operando...
                                X