Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
ehh come pò fini secondo te? ... che stanno a mori tutti qua tocca uppare il post delle lezioni di pvp...
ora non piangono più da mod... sono venuti a piangere dai PaiN x essere taggati a patto che venga cacciato io.
Quando finiranno i piagnistei di bazoka ed end smetterò di giocare davvero... siete troppo divertenti.
Vi prego continuate.
...piangere per essere taggati... A-S-D
apparte che non dobbiamo essere taggati da nessuno. secondo forse non ti hanno ben spiegato come stanno le cose... tu in questo giochino, vieni trattato per quello che sei...
max, purpe e verbam ci chiedevano di andare minax fin da quando ero ancora com, ma non ho mai accettato perchè erano troppi. ora che si sono scissi dagli aot e perciò sono diventati un numero basso, abbiamo deciso con end di venire qui. Ma naturalmente ho detto a end che non mi balzava neanche lontanamente nella testa di giocare con un trovatello. capisco che loro vogliono giocare con noi e noi vogliamo giocare con loro, ma tutto ha un prezzo.
morale della favola, sei out. ora prova l'altro gruppo minax. ciao
apparte che non dobbiamo essere taggati da nessuno. secondo forse non ti hanno ben spiegato come stanno le cose... tu in questo giochino, vieni trattato per quello che sei...
max, purpe e verbam ci chiedevano di andare minax fin da quando ero ancora com, ma non ho mai accettato perchè erano troppi. ora che si sono scissi dagli aot e perciò sono diventati un numero basso, abbiamo deciso con end di venire qui. Ma naturalmente ho detto a end che non mi balzava neanche lontanamente nella testa di giocare con un trovatello. capisco che loro vogliono giocare con noi e noi vogliamo giocare con loro, ma tutto ha un prezzo.
E il prezzo sarebbe giocare con te? ahahah
LuNa Teziir, Figlia della luna, Figlia delle Fiamme, Lacrima infuocata.
noi non ci siamo scissi da nessuno, stiamo soltanto cercando di aggiustare una situazione che non sta bene ne a me&kuni e ne a max&verbam. cmq sia siamo pochi lo stesso, di aot attivi c'è praticamente solo kuniva e io quando ho voglia di loggare. mo che torna giovanni dalla germania ci parlo e faccio un po di pulizia della stone. ah, tranquillo, il trovatello non solo non verrà taggato OVVIAMENTE, ma non metterà piede nel canale e map pvp. se vuole stare taggato coi pvm se la vedono loro, ma con noi non ha niente a che vedere
Io non sò cosa vi faccia male... sono loggato oggi più volte nel vostro canale se vuoi ti scrivo le pass i privato.
Un altra cosa, è stato già deciso di dichiarare guerra da parte dei pain a voi aot quindi c'è poco da discutere credo. (cosi è stato detto dai vertici della riunione che c'è stata oggi)
Mi sono staggato io da solo x permettere ai nuovi arrivati di tornare a giocare e di tornare a vincere... dato che stavano perdendo di brutto e non uscivano più....
Commenta