Originariamente inviato da SGARA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per marku
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Sono tante le cose che non sei buono a fare inziando col dire la veritàOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
doom logga ts te le dico io le verità che vuoi sapere cosi ti metti l'anima in pace.. mirko bazoka finalmente si è presentato in ts dopo tanto e spero ora riesca a dormire meglio ... se posso aiutare anche a te lo faccio volentieri un conto è il game un conto è ammalarsi in real.
Commenta
-
Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggiodoom logga ts te le dico io le verità che vuoi sapere cosi ti metti l'anima in pace.. mirko bazoka finalmente si è presentato in ts dopo tanto e spero ora riesca a dormire meglio ... se posso aiutare anche a te lo faccio volentieri un conto è il game un conto è ammalarsi in real.
Commenta
-
Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggiodoom logga ts te le dico io le verità che vuoi sapere cosi ti metti l'anima in pace.. mirko bazoka finalmente si è presentato in ts dopo tanto e spero ora riesca a dormire meglio ... se posso aiutare anche a te lo faccio volentieri un conto è il game un conto è ammalarsi in real.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Starò sul forum ma chi come al solito si dimostra poco onesto e con poco coraggio di certo non sono io e difatti non rispondi
p.s. so bene tante altre cosine, so come giochiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioOh ma la smettete? il thread si chiama "per marKu".. quindi o aprite un thread chiamato "per shylove/lukitoz/sgara/blackpearl" oppure parlate di me.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta