Originariamente inviato da djtano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] Leggete tutti che ci famo 4 risate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggiono l'ultima volta che li ho visti erano di colore diverso.. ovvero 1gg fa
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggionon ho capito, costui ha fatto richiesta per entrare hate?[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggiomi ha detto lui che stava entrando hate.. poi magari è una cazzata, l'ho visto fazionato anche com a luna.. però non era ancora taggato
Commenta
-
Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggioè italiano?[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
ho scoperto d'avere degli item incriminati, ma nn ho lammato a nessuno! qst roba mi è stata data da un'amico Arwen /\/\ che ha smesso di giocare tt qui puoi anche far controllare ai gm e far fare tt i controlli
prima di puntare il dito su qlkn e di fare post potevi chiedere ai gm di controllare di controllare veramente chi è entrato a casa di thy o nel suo accountmsn:flavio.c1@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
ha i baffi?
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioDove ***** è il tasto "Mi piace" quando serve?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioDove ***** è il tasto "Mi piace" quando serve?
Commenta
-
Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggioho scoperto d'avere degli item incriminati, ma nn ho lammato a nessuno! qst roba mi è stata data da un'amico Arwen /\/\ che ha smesso di giocare tt qui puoi anche far controllare ai gm e far fare tt i controlli
prima di puntare il dito su qlkn e di fare post potevi chiedere ai gm di controllare di controllare veramente chi è entrato a casa di thy o nel suo account
passiamo agli items successi perchè ha confessato di avere gli items da indovinare (possiede quiver/gloves mr hpi/sleves mr2 full res/svariati pezzi lrc)
Prossimo pezzo da indovinare lo possiede sempre uno che cavalca le sfumature dell'erba
il 70% del suo tempo lo perde afk a luna davanti al gate perchè sempre in loss (e questo mi dispiace ) l'oggetto lo usavano i preistorici per tenersi al caldo le loro idee geniali
chi è costui? quale item possiede? a voi il divertimento..[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggioIl totem di Persival? Nn loggavo da parecchio e l ho visto mentre era away a luna[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
Commenta