Originariamente inviato da seel82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] Leggete tutti che ci famo 4 risate
Comprimi
X
-
Non riesce mai a tacere. Nemmeno quando fa figure di Margherita. Mi ricorda Emilio FedeOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Mi ricordo quando Sephir ha comprato quella casa, stavamo in TS ,il fatto che in effetti Thyrael la vendesse mi era sembrato strano ma non ci ho fatto troppo caso.
Ad ogni modo Sephir non aveva idea che non fosse Thyrael ma qualcun altro loggato con il suo account.
Thy se ti serve ti presto il mio equip, non è granche ma per fare la pvppata ogni tanto come faccio io può andare.
CiaoUltima modifica di Ras_Walnut; 06-12-2011, 18:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiomica sei da meno te eh anzi...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Oh Krukken ma che t'è successo?
Almeno so che sei ancora vivo dopo una vita che non sento te e i tuoi Cannoni!!
Se pensavi a me,ti custodivo io bene le tue cose,sai che mi fan schifo tutti i tuoi gingilli ma almeno erano al sicuro.
Ogni tanto rilogga su ts ADE per far due chiacchere.
Voto Mandrillo come agente CIA qui su uodreams
Stren
Commenta
-
e RIECCOMI in ONDA su : INDOVINA CHI SONO GLI INCRIMINATI ?
ho 10 minuti questa sera per darvi il
3° indizio: cit. "IO SONO PUGGILE!" e li tengo nelle mani.. erano di un Mitico OB-Arronax. cosa sono? qualcuno si ricorda le props?quale fazione li possiede?chi sarà il misterioso possessore !?
Ricordo PREMIO 1GP A CHI VINCE L'OGGETTO & IL POSSESSORE ATTUALE, ovviamente avrà un premio random in aggiunta (bellissimo)[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
E vista la pochezza si riparte con lo specchio riflessoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE vista la pochezza si riparte con lo specchio riflesso
cmq mi dispiace per la lammata :S
Commenta
-
Questa m'è piaciutaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta