La solita delusione,puoi fare di più che uno specchio riflesso o ti limiti solo a questo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] Leggete tutti che ci famo 4 risate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggiosusu ragazzi.. troppo difficile? passiamo ad un altro item che questo è troppo arduo? .. il prossimo è molto easy.. il tipo sta quasi sempre afk a luna
Noke mandri ??
Commenta
-
Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggioNoke mandri ??[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggioahaha ti giuro che mi so rotolato dalle risate per "L'AFK" .. cmq no mi disp hai rimasto 1 tentativo finkè uno non scopre l'incriminato.. poi si resetteranno i tuoi tentativiUltima modifica di princeps; 07-12-2011, 12:15.icq: 361-063-578
Commenta
-
Vabbè, si è capito che è solo l'ennesimo post inutile fatto giusto per andare contro qualcuno.
Mi spiace mandriquatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Ma se ora thy ha appena detto che ha dato lui personalmente gli item... O.o dove sta il problema? Mi sà ragazzi che alcuni di voi sono accecati perennemente dal Rosik ... consiglio di non avvelenarvi il sangue per un giochinoUltima modifica di fabiocarnazzo; 07-12-2011, 09:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da Guember Visualizza il messaggioMjorin o qualcosa di simile?[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggioMa se ora thy ha appena detto che ha dato lui personalmente gli item... O.o dove sta il problema? Mi sà ragazzi che alcuni di voi sono accecati perennemente dal Rosik ... consiglio di non avvelenarvi il sangue per un giochino
Il pugile in questione da quanto ha detto doveva fare provini per entrare HATE XD.. ki sarà costui ? che item è stato lammato?[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggioki sarà costui ?NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioBojan Krkic ?!??![LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioIdro =?=
non è idro[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggioquesto è veramente tosto.. mi sa che solo gli hate lo possono scovare..
non è idro
attualmente li tiene pigmentati bianchi... giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioBojan Krkic ?!??!
Commenta
Commenta