annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Leggete tutti che ci famo 4 risate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La solita delusione,puoi fare di più che uno specchio riflesso o ti limiti solo a questo?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
      susu ragazzi.. troppo difficile? passiamo ad un altro item che questo è troppo arduo? .. il prossimo è molto easy.. il tipo sta quasi sempre afk a luna

Noke mandri ??

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
        Noke mandri ??
        ahaha ti giuro che mi so rotolato dalle risate per "L'AFK" .. cmq no mi disp hai rimasto 1 tentativo finkè uno non scopre l'incriminato.. poi si resetteranno i tuoi tentativi
        [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Mjorin o qualcosa di simile?

Commenta

ahaha ti giuro che mi so rotolato dalle risate per "L'AFK" .. cmq no mi disp hai rimasto 1 tentativo finkè uno non scopre l'incriminato.. poi si resetteranno i tuoi tentativi
            the witch? l' item mmm magari la hooded black?
            Ultima modifica di princeps; 07-12-2011, 12:15.

Commenta

Vabbè, si è capito che è solo l'ennesimo post inutile fatto giusto per andare contro qualcuno.
              Mi spiace mandri
              quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
              Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Ma se ora thy ha appena detto che ha dato lui personalmente gli item... O.o dove sta il problema? Mi sà ragazzi che alcuni di voi sono accecati perennemente dal Rosik ... consiglio di non avvelenarvi il sangue per un giochino
                Ultima modifica di fabiocarnazzo; 07-12-2011, 09:32.

Commenta

Originariamente inviato da Guember Visualizza il messaggio
                  Mjorin o qualcosa di simile?
                  sbagliato!.. ragazzi dovete dire l'item e ki lo indossa.. state sbagliando fazione

Commenta

Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
                    Ma se ora thy ha appena detto che ha dato lui personalmente gli item... O.o dove sta il problema? Mi sà ragazzi che alcuni di voi sono accecati perennemente dal Rosik ... consiglio di non avvelenarvi il sangue per un giochino
                    ma sai leggere ? ha dato gli ID .. non gli items.. omg cmq la fazione del terzo indizio è BLU

Il pugile in questione da quanto ha detto doveva fare provini per entrare HATE XD.. ki sarà costui ? che item è stato lammato?

Commenta

ki sarà costui ?
                      Bojan Krkic ?!??!
                      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                        Bojan Krkic ?!??!
                        chi cappero eh?.. no

Commenta

Idro =?=

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            Idro =?=
                            questo è veramente tosto.. mi sa che solo gli hate lo possono scovare..

non è idro

Commenta

questo è veramente tosto.. mi sa che solo gli hate lo possono scovare..

non è idro
                              penso di aver capito, xo non voglio accusarlo anke xke lo conosco, e lo conosci pure tu, se vuoi te lo dico x PM

attualmente li tiene pigmentati bianchi... giusto?

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                                Bojan Krkic ?!??!
                                il folletto <3

Commenta

Sto operando...
                                X