annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Leggete tutti che ci famo 4 risate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MarKu... una persona losca ed infame... O.O

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      si obiettivamente con me marku ha sempre abusato della sua posizione di collaboratore
      spiega bene come abusavo di te, che la gente pensa male!

Commenta

• tempo fa vidi in un sexy shop attrezzi che si collegavano alla porta seriale del pc, uniti alla webcam... marku eh eh

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
          spiega bene come abusavo di te, che la gente pensa male!
          mi sa che prima di tutti hai pensato a male tu

Commenta

• maledetto

Commenta

• ma il trinket di thyler non ce l'aveva mod ????????m sa di si..dato in prestito da thyler

buon game a tutti io aspetto tempi migliori(problemi di linea)
              sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• La cosa più losca di tutta sta situazione è Thy era uno dei più forti nel suo periodo..E' la storia degli SL insieme a Simon,Mod,Gano,Poise,Slayer e tanti altri..Questa è tutta gente che ti ammazzava apriva gate per l'ank senza reskill..Gente che ti beccava 10 vs 1 ti lasciava vivo solo perhè non era battaglia..Che quando lo beccavi ad un champ non si attakkano prima i PVM per fare insure ma solo i fazionati..Gente del periodo AoT, XF, i veri LvX di Marghè , Lord, I veri N TB e ancora prima COM.
                TUtta gente se ricominciasse anche solo 1 ora al giorno a giocare oltre ad aumentare gli ON medi renderebbero questa feccia di community un pò più carina..
                Tanto non vi preoccupate chi paga per le schifezze fatte son in 2 su 30..(guarda il caso del bug delle case)..Rivle paga di degli errori di cui ne hanno abbusato in troppi e per questo obblighiamo GM e fare aste solo per abbassare il numero ECCESSIVO LIVELLO DI SOLDI rubati..ORa non è colpa dei GM sia chiaro è la community che è cambiata..
                Ultima modifica di Madknot; 14-12-2011, 19:54.
                sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

• un grazie a grurk ed ad adwin per essersi fermati nel duel... mi era andata via la corrente

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    un grazie a grurk ed ad adwin per essersi fermati nel duel... mi era andata via la corrente
                    sei stato fortunato che erano loro! se fossero stati sl saresti morto!
                    Ultima modifica di marKu; 14-12-2011, 21:40.

Commenta

• tu ne avresti approfittato

Commenta

un grazie a grurk ed ad adwin per essersi fermati nel duel... mi era andata via la corrente
                        Io non son stato così fortunato... sarò morto di crash 7-8 volte oggi ;_;

Tutta colpa di asdruBBalo che non si è immolato per salvare la vita del suo maestro... ù_ù
                        sigpic

Commenta

• è questione solo di rispetto dell'avversario... con grurk quando capita e siamo soli a brit ci facciamo i duels! l'avessi lootato una vola (forse la prima volta )... idem lui

Commenta

tu ne avresti approfittato
                            ah io non ci avrei pensato due volte!

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                              ah io non ci avrei pensato due volte!
                              kash fatti passare la stone RoM
                              Icq 453524039

sigpic
                              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                              HAPLO [AOT]
                              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                                La cosa più losca di tutta sta situazione è Thy era uno dei più forti nel suo periodo..E' la storia degli SL insieme a Simon,Mod,Gano,Poise,Slayer e tanti altri..Questa è tutta gente che ti ammazzava apriva gate per l'ank senza reskill..Gente che ti beccava 10 vs 1 ti lasciava vivo solo perhè non era battaglia..Che quando lo beccavi ad un champ non si attakkano prima i PVM per fare insure ma solo i fazionati..Gente del periodo AoT, XF, i veri LvX di Marghè , Lord, I veri N TB e ancora prima COM.
                                TUtta gente se ricominciasse anche solo 1 ora al giorno a giocare oltre ad aumentare gli ON medi renderebbero questa feccia di community un pò più carina..
                                Tanto non vi preoccupate chi paga per le schifezze fatte son in 2 su 30..(guarda il caso del bug delle case)..Rivle paga di degli errori di cui ne hanno abbusato in troppi e per questo obblighiamo GM e fare aste solo per abbassare il numero ECCESSIVO LIVELLO DI SOLDI rubati..ORa non è colpa dei GM sia chiaro è la community che è cambiata..

bei tempi... bei tempi!!!

Commenta

Sto operando...
                                X