annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Leggete tutti che ci famo 4 risate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] Leggete tutti che ci famo 4 risate

oggi non so che fare allora inizio a parlarvi di una bella storiella di LAM

La storia è reale ma le tecniche di LAM non le conosco.
    Qualche bel ragazzuolo ha pensato bene di lammare un bel account: quello di Thyrael BanzaII [ADE] per rendersi competitivo coi suoi items perkè senza quelli è piu scarso di una Goat..

Kissà perkè gli items li ho ritrovati tutti (ho controllato gli id e sono gli stessi - se i gm vogliono fare controlli e magari vogliono la lista di id io ho tutto)
    strano caso gli items sono capitati a gente che non si poteva permetterli di comprarli in game (causa no money o items interessanti di trade), quindi suppongo o li hanno lammati loro oppure hanno usato soldi in real.. ma questo a me non interessa, magari ad un admin o gm interessa, a me no.

Voglio fare un gioco: INDOVINA CHI SONO GLI INCRIMINATI

premio di 1gp a chi indovina qualche oggetto incriminato e il soggetto che lo possiede
    regole.. ogni persona ha 2tentativi (un consiglio cercate di scrutare le nuove armor dei vostri compagni/nemici a luna ecc. prima di postare)
    tutti possono partecipare.

lista di oggetti lammati è talmente lunga che il dominio del forum non è dotato dello spazio disponibile quindi evitate di farmela scrivere.

1° indizio: qualche oggetto si trova su Goats che cavalcano con sfumature dell'erba .. ke fazione sarà ? ki è il misterioso Goat di cui si parla? quale sarà l'oggetto incriminato?

EDIT: prego di un aggiungermi in loop su icq per chiedere suggerimenti.. non posso darli (grossi premi in palio e non voglio avvantaggiare nessuno)
    Ultima modifica di lolita; 04-12-2011, 15:35.
    [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Inizio io con la cosa più semplice: la sua casa a brit!
    Il proprietario potete vederlo anche voi...

Commenta

io l'ho visto loggato un mesetto fa circa... stava in casa a brit.
      mod mi ha riferito che lo hanno lammato

Commenta

Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
        Inizio io con la cosa più semplice: la sua casa a brit!
        Il proprietario potete vederlo anche voi...
        bravo! sei stato il primo che ha individuato un suo oggetto lammato.. vieni pure luna bank a ritirare il premio

Su ragazzi numerosi sono i premi a disposizione !! buttatevi non siate timidi

vi consiglio di decifrare il primo suggerimento dato.. lo ricordo a tutti:

1° indizio: qualche oggetto si trova su Goats che cavalcano le sfumature dell'erba .. ke fazione sarà ? ki è il misterioso Goat di cui si parla? quale sarà l'oggetto incriminato?
        Ultima modifica di lolita; 04-12-2011, 15:21.

Commenta

2° indizio: l'oggetto soggetto del primo indizio è un artefatto che luccica droppabile con una misteriosa formula di mob.. cos'è?chi lo avrà?

Commenta

vabbè sarà un trinket... mbé? non capisco perchè non parli invece di giracce intorno
            ma poi perchè hai gli id di TUTTA l'armor di thy?

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              vabbè sarà un trinket... mbé? non capisco perchè non parli invece di giracce intorno
              rispondi facendo domande? mi dispiace ma sei nel quiz sbagliato.. susu ragazzi!!
              se vuoi partecipare riformula meglio la tua risposta

Commenta

quello stesso lamer m sa che ha lammato anche verbam..... si spaccia per pormaionzi su msn e ci stava provando anche con me...
                sigpicPUNISHER LVX

Commenta

perche glieli ho dati io ... a me nn mene frega + niente di uod visto che manco + refreshavo...e stata la solita napoletanata xD

e cmq gli items nn fanno il player... pure con la mia armor se niubbi erano niubbi rimangono ce poco da fare ^^

cmq un saluto a tutti i vecchi player che stranamente sono ancora qua ghgh ;P
                  Ultima modifica di Napster4; 04-12-2011, 15:45.
                  sigpic
                  Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

bene mo o mandrillo ha fatto na figura colossale de merdà oppure qualcuno ha loggato l'account di thy scrivendo sta cosa...

Commenta

bene mo o mandrillo ha fatto na figura colossale de merdà oppure qualcuno ha loggato l'account di thy scrivendo sta cosa...
                      oppure con quel "glieli ho dati io.." si riferiva agli ID....

Ultima modifica di LargitorLucis; 04-12-2011, 15:54.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        oppure con quel "glieli ho dati io.." si riferiva agli ID....

mi pare ovvio che mi riferivo agli ID di inj....
                        Ultima modifica di Napster4; 04-12-2011, 15:54.
                        sigpic
                        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                          perche glieli ho dati io ... a me nn mene frega + niente di uod visto che manco + refreshavo...e stata la solita napoletanata xD

e cmq gli items nn fanno il player... pure con la mia armor se niubbi erano niubbi rimangono ce poco da fare ^^

cmq un saluto a tutti i vecchi player che stranamente sono ancora qua ghgh ;P
                          Ciao thy fai bene a fregartene, ti disintossichi

Commenta

che id|0ta che sei
                            Icq 453524039

sigpic
                            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                            HAPLO [AOT]
                            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                              che id|0ta che sei
                              *

Commenta

Sto operando...
                              X