annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Leggete tutti che ci famo 4 risate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
    che id|0ta che sei
    Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
    *
    Che cojon| che siete!

Commenta

ora non ricordo ki era, xò ho visto gli sleeves di thy(che son simili ai miei) su un ade qualche tempo fa, poi son spuntati trinket ad alcuni niubbetti ade, io proporrei un joanna lang??

Commenta

regà fidatevi non è tipo che lamma... lo conosco non lo farebbe mai e cmq potrebbe averli comprati o scambiati che ne so, non fate accuse cosi regà... ricordate è un gioco e di conseguenza serve per distrarci dai problemi quotidiani non per crearne altri...

e sto pure a rosica per la roma!

Commenta

MMM in teoria l'ha lammato chi ha adesso casa sua no? e, in questo caso, sephir von ... non è un minax ? dovrebbe essere lo stesso tizio che non riusciva a scrivere in italiano.

alchè mi chiedo, perchè non chiedi se ha lammato visto che sarà sicuramente in ts con te?
          Ultima modifica di marKu; 04-12-2011, 23:26.

Commenta

no in ts non c'è (se ti riferivi a me)
            ma conoscendolo da 1 anno avendo il suo fb, il suo numero di cell... non credo sia tipo

Commenta

parlavo con link dicevo che tutto ciò è stato fatto da un minax in teoria!

Commenta

eh infatti... tgs se non sbaglio. guarda un pò sti tgs si trovano sempre in arcane situazioni! il problema sta alla radice... chi è entrato con l account di napster? perche mandrillo mo non posta piu? che abbia finito i gp o le colpe da accollare a qualcuno?

Commenta

è stato un sl, ripeto, ho visto tutti gli item in questione su un sl che ora non ricordo...la casa a brit può tranquillamente esser stata venduta( più probabile che l' sl abbia venduto la casa al minax, che il minax in questione abbia venduto trinket e armor a un sl no?) anke xkè il minax non mi pare giri con chissà quale equip sgravo, quindi non vedo dove avrebbe usato tutti i kk...

Commenta

Chi ruba, la prima cosa che fa è disfarsi del malloppo ottenendo qualcos'altro in cambio che possa servirgli di più, non è sfoggiare proprio quegli item!!!!
                    La cosa più ovvia è quindi che chi ha attualmente gli oggetti in questioni siano ignari compratori, perchè chi è riuscito a lammare (più volte a quanto pare) non è proprio uno scemo direi, e sicuro non se li sarebbe nè tenuti nè tantomeno usati!!

PS: se esistesse un modo per vedere i passaggi di proprietà di un item tramite ID/IP (se ai GM è possibile) si risolverebbe la questione senza infamare gente onesta a caso...
                    Ultima modifica di Asgorth; 05-12-2011, 00:56.
                    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Asgorth: qui non c'è necessità di fare ciò. Se non vieni sgamato non sei punito.

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      bene mo o mandrillo ha fatto na figura colossale de merdà oppure qualcuno ha loggato l'account di thy scrivendo sta cosa...
                      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      oppure con quel "glieli ho dati io.." si riferiva agli ID....

E' inutile non ce riesci proprio a non fare figure di M....argherita.

Poi v'accollate se vi dico di studiare l'italiano :\
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 05-12-2011, 00:46.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

tornato dal fungo?

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          eh infatti... tgs se non sbaglio. guarda un pò sti tgs si trovano sempre in arcane situazioni! il problema sta alla radice... chi è entrato con l account di napster? perche mandrillo mo non posta piu? che abbia finito i gp o le colpe da accollare a qualcuno?
                          chi minkium sei sherlock holmes? xD chi vuoi che sia entrato nel mio account nessuno ti pare che do via il mio account che fra l'altro contiene i miei dati personali? ma anche no
                          sigpic
                          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

ok thy allora hai dato tu la roba via?... se dici che non ti sono entrati, mod mi disse che ti lammarono 2gg dopo che t ho visto loggato a casa tua a brit... io ripeto che NESSUN sl è un lamer, almeno di quei pochi che conosco, disposti a tutto, io mi fido di loro come loro si fidano di me..

Commenta

Thyrael, é causa persa. È inutile spiegare cose elementari a chi non ci arriva né quantomeno vuole arrivarci.

Piuttosto se ci sono stati accessi illeciti,segnala la cosa. È davvero l'unica cosa che puoi fare. A meno di errori stupidi (loggare con lo stesso ip) nessuno può essere punito.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                                Chi ruba, la prima cosa che fa è disfarsi del malloppo ottenendo qualcos'altro in cambio che possa servirgli di più, non è sfoggiare proprio quegli item!!!!
                                Anche su dreams siamo arrivati al riciclaggio =)
                                Riguardo al 3d starter, hai prove che è stato adoperato un hack? furto pass? se si manda un pm agli admin.

Originariamente inviato da effe15
                                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                                X