Asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] Leggete tutti che ci famo 4 risate
Comprimi
X
-
occhio rega non rimanete afk a luna o almeno denudate il pg... qualunque cosa possedete potrebbe non essere vostra! chiudete la sezione mercato e non comprate/barattate nulla dagli sconosciuti! potrebbe essere roba lammata a gente che ha smesso!!!! un madrillone potrebbe essere dietro di voi... strignete le chiappe!
Commenta
-
karasho qual è il tuo problema? sta solo facendo notare che un player è stato lammato (o gli è stato lammato l'accu) e che i suoi item sono sparsi tra molti pg (la maggior parte sl come abbiamo notato) facendo risultare la ricerca interessante e divertente a mio parere.
Tra l'altro vorrei far notare che thy era un ADE, quindi tuo stretto alleato. Forse dovresti essere uno dei primi a voler sapere chi è stato!
Commenta
-
Dov'è il diretto interessato? Perchè non ha aperto lui il post, ma mandrillo?
Io dico che l'arco che hai è mio e ti do come prova l'id (che posso prendere da easyuo), è giusto secondo te?
Poi tutti sti indovinelli de ***** a che servono? Ma metti in chiaro le cose senza far perdere tempo alla gente se proprio lo vuoi fare no?
Il soggetto in questione che è stato lammato non è mio amico, l'ho sentito un paio di volte per 1 min in ts, se permetti preferisco difendere i miei VERI compagni di cui mi fido e no gente che prende e dice che lo hanno lammato, poi dice che nessuno è entrato con il suo account, poi vengono a dire che qualcuno invece ci è entrato... ao ma che me state a scherza?
Io so benissimo che non è stato nessun SL e puta caso è stato un SL avrà il mio massimo disprezzo
Il mio problema? Te lo dico subito, NESSUNO ha il diritto di accusare un'altra persona senza prove fondate, Che ne sapete se questi items sono stati comprati legalmente in game?
Quindi se io vado al supermercato mi danno di resto 5€ falsi e mi trovano nel portafoglio sti soldi, io di conseguenza sono uno che stampa soldi falsi? al massimo massimo mi indagano... ma di certo non vengono ad arrestarmi!
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioDov'è il diretto interessato? Perchè non ha aperto lui il post, ma mandrillo?
Io dico che l'arco che hai è mio e ti do come prova l'id (che posso prendere da easyuo), è giusto secondo te?
Poi tutti sti indovinelli de ***** a che servono? Ma metti in chiaro le cose senza far perdere tempo alla gente se proprio lo vuoi fare no?
Il soggetto in questione che è stato lammato non è mio amico, l'ho sentito un paio di volte per 1 min in ts, se permetti preferisco difendere i miei VERI compagni di cui mi fido e no gente che prende e dice che lo hanno lammato, poi dice che nessuno è entrato con il suo account, poi vengono a dire che qualcuno invece ci è entrato... ao ma che me state a scherza?
Io so benissimo che non è stato nessun SL e puta caso è stato un SL avrà il mio massimo disprezzo
Il mio problema? Te lo dico subito, NESSUNO ha il diritto di accusare un'altra persona senza prove fondate, Che ne sapete se questi items sono stati comprati legalmente in game?
Quindi se io vado al supermercato mi danno di resto 5€ falsi e mi trovano nel portafoglio sti soldi, io di conseguenza sono uno che stampa soldi falsi? al massimo massimo mi indagano... ma di certo non vengono ad arrestarmi!
lammare la gente.. fra l'altro nn sono stato l'unico a quanto pare pure Andromeda e altra gente... il giro di lammate sembra andare bene insomma... e cmq dubito che sia una sola persona visto come sono sparsi gli item..... il tempo passa ma i lamerozzi ce stanno sempre ^^
mi dispiace che gli SL si sono riempiti di gente cosi... povero Mod xDsigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioDov'è il diretto interessato? Perchè non ha aperto lui il post, ma mandrillo?
La parte iniziale: bè non è usuale che qualcuno abbia gli stessi ID di injection che NON FUNZIONA DA TANTO TEMPO.
Sinceramente a me viene da credere a Thyrael e questo a prescindere dalla conoscenza che poi manco siamo amici
[quote]
Io il dubbio me lo farei ovviamente difenderei ,per quel che è possibile ovviamente, i miei compagni.
Se posso darti un consiglio in generale online la stragrande maggioranza di persone sono infami e pronte a mettertelo in quel posto. Gli amici si fottono faccia a faccia figuriamoci online dove non c'è neanche una conoscenza profonda e soprattutto tanti km di distanza a volte.
Con questo non ti dico diffida dei tuoi compagni,ma che le persone di cui ti puoi fidare e difendere a spada tratta a prescindere si contano davvero con le dita di una mano.
Ti ricordo che questo non è un tribunale dunque attenzione a non essere troppo assoluti in ciò che si dice.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioperche glieli ho dati io ... a me nn mene frega + niente di uod visto che manco + refreshavo...e stata la solita napoletanata xD
e cmq gli items nn fanno il player... pure con la mia armor se niubbi erano niubbi rimangono ce poco da fare ^^
cmq un saluto a tutti i vecchi player che stranamente sono ancora qua ghgh ;P
spero tu stia bene.
Apeks.
Commenta
-
thy voleva dare via la sua roba solo che è stato lammato, e a quanto pare altra gente ha subito la stessa sorte..... ora però non è detto che chi indossa gli oggetti sai la stessa persona che abbia commesso il fattaccio non credi mandrillo..... prima di puntare il dito contro gli SL almeno cerca di avere delle prove schiaccianti... esempio se ora trovi indosso ad un mio pg degli sleeves che erano di thy (cosa impossibile visto che il 90% delle mia armour me le son fatte da solo) dici che io sono colui che ha commesso la lamerata?
io non voglio difendere nessuno neanche gli SL ma la tua linea accusatrice ha delle pecche caro mandrillo, poi tutto puo essere successo.....
caro thy non preoccuparti io so ADE e rimarrò ADE anche se magari ogni tanto capita di trovarsi a giocare con qualcuno di poco affidabile, se ricorfdi bene successo pure nei periodi in cui giravamo per felucca assieme xd.....
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiothy voleva dare via la sua roba solo che è stato lammato, e a quanto pare altra gente ha subito la stessa sorte..... ora però non è detto che chi indossa gli oggetti sai la stessa persona che abbia commesso il fattaccio non credi mandrillo..... prima di puntare il dito contro gli SL almeno cerca di avere delle prove schiaccianti... esempio se ora trovi indosso ad un mio pg degli sleeves che erano di thy (cosa impossibile visto che il 90% delle mia armour me le son fatte da solo) dici che io sono colui che ha commesso la lamerata?
io non voglio difendere nessuno neanche gli SL ma la tua linea accusatrice ha delle pecche caro mandrillo, poi tutto puo essere successo.....
caro thy non preoccuparti io so ADE e rimarrò ADE anche se magari ogni tanto capita di trovarsi a giocare con qualcuno di poco affidabile, se ricorfdi bene successo pure nei periodi in cui giravamo per felucca assieme xd.....
a breve nuovi indizi[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Flavio?! ma stanno parlando di quel gorget fantastico che non mi vuoi vendere??
Mi viene un dubbio che vorrei portare all'attenzione di tutti quelli che seguono sta vicenda e chiaramente sono mie supposizioni:
Ma non è che per caso c'è qualche arredatore di case, a cui hanno fixato la licenza, che rosiKa un po' perchè avrebbe voluto avere lui determinati item e cerca di alzare il polverone scatenando indagini da parte dei GM?
Se così fosse e i GM che si hiddano molto bene tra la gente e che possono aprire i libri di storia facessero capitolare alcuni account dando luogo ad aste in game, quale arredatore si aggiudicherebbe determinati item? ma soprattutto, i contanti (chek da 1kk) li avrebbe tutti sul suo account o per necessità di spazio li avrebbe suddivisi ra tanti suoi amici??
chiaramente è un ipotesi eh, non punto il dito contro nessuno eh, ma se non sbaglio gli arredatori avevano x lo più cavalcature che ricordavano il color mattone...
cmq flavio, visto che ormai siamo in alleanza io e te, prometto a tutti gli altri che ti terrò sotto stretta sorveglianza e ti impedirò di commetere gesti malsani!!
P.S.: ah flavio, occhio che Marku è collaboratore dei GM!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ertalon Visualizza il messaggio
P.S.: ah flavio, occhio che Marku è collaboratore dei GM!!!!
Commenta
Commenta