Originariamente inviato da seel82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] Leggete tutti che ci famo 4 risate
Comprimi
X
-
Dal titolo del thread sembrava anche una cosa interessante e divertente.. Invece è soltanto un eccesso di rosik da parte del mandrillone! pessimo in game e ancor di piu sul forum, dopo tutto questo teatrino tirato su con poco rispetto nei confronti di persone con cui ha pure giocato sino a qualche mese fa. Certo che devi aver rosikato proprio parecchio eh mandrillone?! credo che sia più divertente sapere cosa ti ha spinto a fare tutto questo con la speranza di eliminare il nemico cattivone che ti fa rosikare tanto.. magari con un bel ban cosi poi dormi tranquillo con il sorriso però sai, ultimamente ho notato che i player scarseggiano sul server.. che vuoi giocare da solo? perchè se proprio ci mettiamo a fare sti giochetti sai quanti item o come dici tu player incriminati vengono fuori? penso come i funghi in questo periodo dell'anno.. dalle mie parti fa tanti porcini. Se tu però invece che cercarli i porcini li RUBI o li COMPRI e poi li VENDI, li PRESTI o li REGALI a me io sono un cattivone lamer e quindi player incriminato? Fai cosi, non rispondere. Tanto non è importante.Importante è avere la coscenza pulita eccoti 4 risate: http://www.youtube.com/watch?v=eUZcyRGPSl0 Buona Feste e Buona Vita a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio..Questa è tutta gente che ti ammazzava apriva gate per l'ank senza reskill..Gente che ti beccava 10 vs 1 ti lasciava vivo solo perhè non era battaglia..Che quando lo beccavi ad un champ non si attakkano prima i PVM per fare insure ma solo i fazionati..Gente del periodo AoT, XF, i veri LvX di Marghè , Lord, I veri N TB e ancora prima COM.
Comunque erano miei e di Chaos i LvX, Marghe era solo un pò troppo omosex .
Un saluto a tutti, io sto refreshando non si sa mai .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMamma che bei ricordi!
Un saluto a tutti, io sto refreshando non si sa mai .sigpicPUNISHER LVX
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMamma che bei ricordi!
Un saluto a tutti, io sto refreshando non si sa mai .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioJose ce l'hai piccolisssimo Q_Q"E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa stai giocando?!sigpicPUNISHER LVX
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa stai giocando?!sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioJose non era quello che aveva un tamer hidder?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioMe lo ricordo perche lo vedevo nelle LL quando ancora giocavo con l archer rosso! Che tempi :,)
e cmq Forza Roma!
Un grazie speciale a nico (sexy illusion)
Sei un bravo player onesto e forte! Complimenti! Ce ne sono ben poche ormai di persone cosi! Bravo non cambiare! Scusa per il mio log out ma le tempistiche erano quelle! Auguri nico! ( in anticipo nel caso non ti beccassi in game ) Bella!sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
Commenta