Vediamo quanto dura st' "amicizia".
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] Leggete tutti che ci famo 4 risate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioFORZA LAZIO
Auguri a tuttive li do ora perchè mi è scoppiato il pc e penso che non loggherò per un po
Commenta
-
Mandrillo se hai qualche accusa da fare contatta un Gm e proponi un controllo su determinate persone non girarci attorno.
Regolamento Forum UoDreams
1 • E' VIETATO usare termini scurrili che possano ledere in qualunque modo gli utenti del forum. La punizione può andare da una sospensione fino ad arrivare al ban in game e dal portale di GamesNet.
Marku propongo che venga aggiunto nella prima regola una parte in cui:
“E' VIETATO accusare altri utenti “lammer” senza delle prove certe come video o screen che dimostrino la colpevolezza di tale individuo”
Marku non per puntualizare ma credo che in questo post ci siano troppi Flame quindi consiglio chiudere tale post.
Marku il mio è un consiglio non una offesa al tuo operato ne a quello dei gm.
Ps. Mandrilo inutile rispondermi che il tuo e solo un “quiz” prk qui stai solo creando situazioni complicate per utenti che forse hanno solo acquistato pezzi lammati, mettendoli in cattiva luce con tutto l’intero shard.
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioNon e' lui bagigio <3 era un archer wrestler lvx su lallo viola
Un grazie speciale a nico (sexy illusion)
Sei un bravo player onesto e forte! Complimenti! Ce ne sono ben poche ormai di persone cosi! Bravo non cambiare! Scusa per il mio log out ma le tempistiche erano quelle! Auguri nico! ( in anticipo nel caso non ti beccassi in game ) Bella!Randy Rhoads [SL][ADE]
Adam.
Commenta
-
Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggioMandrillo se hai qualche accusa da fare contatta un Gm e proponi un controllo su determinate persone non girarci attorno.
Regolamento Forum UoDreams
1 • E' VIETATO usare termini scurrili che possano ledere in qualunque modo gli utenti del forum. La punizione può andare da una sospensione fino ad arrivare al ban in game e dal portale di GamesNet.
Marku propongo che venga aggiunto nella prima regola una parte in cui:
“E' VIETATO accusare altri utenti “lammer” senza delle prove certe come video o screen che dimostrino la colpevolezza di tale individuo”
Marku non per puntualizare ma credo che in questo post ci siano troppi Flame quindi consiglio chiudere tale post.
Marku il mio è un consiglio non una offesa al tuo operato ne a quello dei gm.
Ps. Mandrillo inutile rispondermi che il tuo e solo un “quiz” prk qui stai solo creando situazioni complicate per utenti che forse hanno solo acquistato pezzi lammati, mettendoli in cattiva luce con tutto l’intero shard.eccato:
io posso fare tutti i quiz che mi pare.. è una sezione abbastanza libera nata per flammarsi contro.. quindi ti dico p*uppami sta fav4 segnalami và
XD maahuahuUltima modifica di lolita; 22-12-2011, 19:05.[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiosegnalata
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggioMo Mandri lui può anche avere fumato, ma te rosiki di brutto fratè! xD[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
Commenta