annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaa [LAST] = mezzi ex COM nn fazionati?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ieri siamo arrivati a brit e neanche il tempo di mettere piede eravate ADE e TB che ci correvate dietro......poi so arrivati minax (o se erano gia a brit nn so)!!!
    Cosa dovevamo fa?Prima ci correte dietro TB e ADE e poi qnd arrivavano minax vi dovevamo lasciare stare??????
    He....
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

• Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
      Ieri siamo arrivati a brit e neanche il tempo di mettere piede eravate ADE e TB che ci correvate dietro......poi so arrivati minax (o se erano gia a brit nn so)!!!
      Cosa dovevamo fa?Prima ci correte dietro TB e ADE e poi qnd arrivavano minax vi dovevamo lasciare stare??????
      He....
      stavamo combattendo con i minax già da un pezzo e nn abbiamo iniziato noi ad attaccare voi...

p.s.: quante belle coincidenze... quando ci sono i minax, ovunque siano arriva la cavalleria di supporto: gli IRA...
      ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
        p.s.: quante belle coincidenze... quando ci sono i minax, ovunque siano arriva la cavalleria di supporto: gli IRA...
        Chi + chi - gli ira siamo sempre online e sempre a brit .......nn mi sembra che usciamo qnd escono minax e che ci chiamano qnd vanno a pvppa.........

Commenta

Chi + chi - gli ira siamo sempre online e sempre a brit .......nn mi sembra che usciamo qnd escono minax e che ci chiamano qnd vanno a pvppa.........
          nono voi loggate sempre questo è vero...

il problema è quando loggano N e trk che state tutti insieme appassionatamente!!!

e poi avevano da ridire quando gli ade si portavano gli ob..

Vendo Risorse Miner

Commenta

stavamo combattendo con i minax già da un pezzo e nn abbiamo iniziato noi ad attaccare voi...

Tanto per sapere ma LVX LUX sono alleati ADE perchè ieri sera sembrava così?

Bhe adesso gli ADE si portano gli XXX
            Ultima modifica di Absdruel; 28-07-2009, 12:06. Motivo: sbagliato a scrivere

Commenta

nono voi loggate sempre questo è vero...

il problema è quando loggano N e trk che state tutti insieme appassionatamente!!!

e poi avevano da ridire quando gli ade si portavano gli ob..
              Ogni volta che siamo usciti e c'erano minax vs fazionati ci siamo fermati....e se tiravamo una sola freccie ci cazziavano pure........GIUSTO!!!
              Ma ieri eravate ADE e TB che giravate insieme....quindi.....nn vedo il motivo x cui noi non potevamo gioca coi minax.....abbiamo visto la situazione e ci siamo adeguati tutto qui!!

Commenta

• Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                Tanto per sapere ma LVX LUX sono alleati ADE perchè ieri sera sembrava così?

Bhe adesso gli ADE si portano gli XXX
                lvx e ade si sono alleati solo per ieri sera perkè entrambe le fazioni (tb e sl) erano in inferiorità numerica, vale a dire che gli sl erano 4 e i tb 4 che assieme fa 8, per andare contro i minax che erano 11.
                cmq senza che mi ripeto leggi le pagine prima e ti fai un idea, nn rispondere solo all'ultimo post di un 3d.

gli sl portano gli xxx con se solo nelle ll pechè è la nostra pvm.

Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
                Ogni volta che siamo usciti e c'erano minax vs fazionati ci siamo fermati....e se tiravamo una sola freccie ci cazziavano pure........GIUSTO!!!
                Ma ieri eravate ADE e TB che giravate insieme....quindi.....nn vedo il motivo x cui noi non potevamo gioca coi minax.....abbiamo visto la situazione e ci siamo adeguati tutto qui!!
                ti sei adeguato a cosa? manco fossimo stati noi in superiorità. e che vi cazziano non è vero! nn è la prima volta che giocate assieme e che aiutate i minax a mandare in loss la gente... non diciamo ******te...

e cmq ade e tb sono fazioni, quindi se giocano assieme contro altre fazioni giocano alla pari, va in loss uno va in loss l'altro, voi siete una pvp rossa e se morite restoccate e tornate come niente fosse...

Vendo Risorse Miner

Commenta

ti sei adeguato a cosa? manco fossimo stati noi in superiorità. e che vi cazziano non è vero! nn è la prima volta che giocate assieme e che aiutate i minax a mandare in loss la gente... non diciamo ******te...
                  1)Se non ci credi che drak(e non solo) ce lo ha detto un sacco di volte di nn immischiarci nn me ne frega nnt.....
                  2)Noi siamo arrivati a brit e ADE e TB (i minax ancora nn li avevamo visti) ci avete rincorso......Cosa vuoi?????Eravamo noi IRA 4 e voi fra TB e MINAX 8.....Allora il gioco è bello sl qnd conviene a te???Si ci poteva menare IRA/TB/ADE in quel momento MA visto che avevate fatto gli sboroni e vi siete alleati vs 4 di noi nn vi lamentate.....di certo dopo averci inseguito coi TB non potevate pretendere che arrivati i minax ci stavamo fermi.......

Commenta

• ma qnt rosik c'è in quest post???
                    no cmq è curioso che non ho mai visto un IRA attaccare un Minax

Portgas D Ace [Ever]
                    Forse...Forse No..Forse Vaffan****
                    Tanto Tempo Fà
                    Gold Rogers [PaC][LvX]
                    Il Testamento Dei PaC
                    Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

1)Se non ci credi che drak(e non solo) ce lo ha detto un sacco di volte di nn immischiarci nn me ne frega nnt.....
                      2)Noi siamo arrivati a brit e ADE e TB (i minax ancora nn li avevamo visti) ci avete rincorso......Cosa vuoi?????Eravamo noi IRA 4 e voi fra TB e MINAX 8.....Allora il gioco è bello sl qnd conviene a te???Si ci poteva menare IRA/TB/ADE in quel momento MA visto che avevate fatto gli sboroni e vi siete alleati vs 4 di noi nn vi lamentate.....di certo dopo averci inseguito coi TB non potevate pretendere che arrivati i minax ci stavamo fermi.......
                      ahhahaah ma se drak qualche settimana fa mi ha visto combattere contro 3 di voi e io appiedato mi ha fatto evil corspeskin explo flame...

ora abbiamo drak paladino della giustizia... ma nn diciamo fesserie, siete sempre assieme e giocate assieme contro fazionati e non...
                      adesso veramente, ma pensate che siamo tutti pazzi? abbiamo le allucinazioni!?

se fate le cose abbiate il coraggio di non nascondervi dietro un dito...

Vendo Risorse Miner

Commenta

• Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggio
                        ma qnt rosik c'è in quest post???
                        no cmq è curioso che non ho mai visto un IRA attaccare un Minax
                        Alcuni IRA hanno pg fazionato MINAX.....Sarebbe assurdo attakkarli.....

Commenta

ahhahaah ma se drak qualche settimana fa mi ha visto combattere contro 3 di voi e io appiedato mi ha fatto evil corspeskin explo flame...

ora abbiamo drak paladino della giustizia... ma nn diciamo fesserie, siete sempre assieme e giocate assieme contro fazionati e non...
                          adesso veramente, ma pensate che siamo tutti pazzi? abbiamo le allucinazioni!?

se fate le cose abbiate il coraggio di non nascondervi dietro un dito...
                          Posso giurarti che mi ha detto xsonalmente + volte che nn dovevamo attakkare......
                          Se ha fatto altro poi nn so ma apparte ieri e nei champ non l'ho mai visto giocare con noi vs fazionati...(x quello che ho visto io)
                          E cmq xk nn hai replicato al punto 2 ?????
                          XK???????
                          Xk sai che in quel momento ti conveniva gioca coi tb....xò qnd vi abbiamo cominciato a menare coi minax la cosa nn conveniva + e allora...
                          ---->LOSS/ROSIK/FORUM/POST/REPLY/RECALL

Commenta

Alcuni IRA hanno pg fazionato MINAX.....Sarebbe assurdo attakkarli.....
                            allora nn negati di giocare con i minax per favore

Portgas D Ace [Ever]
                            Forse...Forse No..Forse Vaffan****
                            Tanto Tempo Fà
                            Gold Rogers [PaC][LvX]
                            Il Testamento Dei PaC
                            Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

• Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggio
                              allora nn negati di giocare con i minax per favore
                              Solamente non ci attakkiamo..........vi ripeto che ci hanno sempre fermati e in ts i nostri gm ci dicevano di nn attakkare..........

X Tuor: Qst sono solo scuse x coprire i tuoi amichetti tipo SIMON/BOOM/TYREL che ripettivamente GATERA/RECALLA/HOUSERA!!!
                              E siccome sta cominciando a piacere pure a te fare ste cose (si nota dalla firma) te stai a cerca scuse...non vedevi l'ora capitasse una cosa del genere così finalmente puoi usare la macro RECALL pure tu.....Prendete esempio da Gatsu (se non sbaglio Marlboro) che ieri in guardie vs noi pk lo attakkavamo e manco spammava guards.......Player coi controcoglioni.....

Commenta

Posso giurarti che mi ha detto xsonalmente + volte che nn dovevamo attakkare......
                                Se ha fatto altro poi nn so ma apparte ieri e nei champ non l'ho mai visto giocare con noi vs fazionati...(x quello che ho visto io)
                                E cmq xk nn hai replicato al punto 2 ?????
                                XK???????
                                Xk sai che in quel momento ti conveniva gioca coi tb....xò qnd vi abbiamo cominciato a menare coi minax la cosa nn conveniva + e allora...
                                ---->LOSS/ROSIK/FORUM/POST/REPLY/RECALL
                                io sono stato attaccato dagli ira, quindi è ovvio che se vengo attaccato rispondo, e se mi attaccano in tanti è logico che i miei compagni vengono in supporto e sinceramente replicare al secondo punto è talmente futile visto il vostro (e intendo sia quello degli ira che quello dei minax) disonore nel combattere le battaglie, che se avessi un pò di buon senso non lo avresti neanche scritto...

in parole più semplici se gli ira attaccano con i minax i fazionati, non vedo perkè se possiamo schiacciarvi in pochi secondi nn dovremmo farlo per cacciarvi 5 minuti dal campo di battaglia!!!

Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
                                Solamente non ci attakkiamo..........vi ripeto che ci hanno sempre fermati e in ts i nostri gm ci dicevano di nn attakkare..........

X Tuor: Qst sono solo scuse x coprire i tuoi amichetti tipo SIMON/BOOM/TYREL che ripettivamente GATERA/RECALLA/HOUSERA!!!
                                E siccome sta cominciando a piacere pure a te fare ste cose (si nota dalla firma) te stai a cerca scuse...non vedevi l'ora capitasse una cosa del genere così finalmente puoi usare la macro RECALL pure tu.....Prendete esempio da Gatsu (se non sbaglio Marlboro) che ieri in guardie vs noi pk lo attakkavamo e manco spammava guards.......Player coi controcoglioni.....
                                quella firma è riferita a princeps e ad un suo screen da figo, quando stavo combattendo contro 6 di voi e lui è arrivato per cercare di prendere il punkte...

ho recallato ier quando mi hai dismontato e avevo 5 minax dietro?!
                                nn mi pare!! quindi valuta le azioni che vengono compiute in game, non due frasette di rosik che uno tiene in firma...

e nn mi dire di prendere esempio da qualcuno!! io gioco solo con il rosso fazionato e nn chiamo guardie o recallo!!

dillo a tokio di nn chiamare guardie... ah vero ora è rosso è nn può farlo più, chi sa come si salverà d'ora in poi...
                                Ultima modifica di wizard666; 28-07-2009, 13:07.

Vendo Risorse Miner

Commenta

Sto operando...
                                X