annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaa [LAST] = mezzi ex COM nn fazionati?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
    Aahhaha ecco i primi rosik mi fate morire ou ma non cambiate mai siete ridikoli parlo in generale perke ormai siete tutti uguali eravamo sfazionati e inventavate scuse siamo fazionati e ne inventate altre bha fate cosa vi pare in ogni caso giusto per spiegare a jose e barzot..Allora per barzot mi spaice motlo perke lo stimo e lo rispetto ieri appena mi hai chiamato su icq per il recalla di zero ti ho spiegato tutto solo che tu vedi o bianko o nero.. esiste anche il grigio!non cera bisogno di postare dai... per jose anche lui motlo stimato da me come gran parte dei TB non so che dire mi spiace per ieri eravamo 4 milf e io dei last ti abbiamo attakkato sei morto finita la ...hai chiamato su icq per dirmi kose assurde va bho a posto kosi in ogni caso io credo di giokare corretto non ho mai recallato in faccia a nessuno non ho mai houserato o altre kose simili per zero posso garantire io tranne per quello che esuccewsso con barzot che mi spiace davvero motlo poi prorpio con lui doveva succede scusa barzot per tutti gli altri milf o lastche recallano o houserano ditelo o ame o a nion su msne verrano sgildati come il russo che dicevate ieri zlobniq probabilmente verra sgildato perke lo visto ankio ieri che houserava..e mi son pure ermato in mezzo as jin kazama e altri n per dirli al russo che ca..z stava facendo.Bene vi ringrazio ancora per l'ascolto
    Non ti scaldare, nn avevo aperto icq
    Anche se recallare perchè dovevate uscire in due non è una gran scusa... Tutto apposto cmq! bacini :*

Commenta

x badoglio scusa ma scrivevo veloce ho altre kose a cui pensare che mettermi a rileggere i post siamo mica tutti come te infognati di forum cmq barzot sapevo avresti capito...

KimaraLovelace ‎(20.24):
      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
      Vash1986 ‎(20.26):
      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

ade siete scandalosi... non meritate di giocare con gente come noi e i minax veramente...
        io zorby assurbanipal e barzi vs tyrael tuor mathead simo... morto mathead dopo 5 secondi tyrael dentro casa e simon col blu al gate che si intromette durante la battaglia contro i minax a kiamare guardie... veramente no comment, avete dimostrato ancora una volta la vostra incapacità.

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
          Aahhaha ecco i primi rosik mi fate morire ou ma non cambiate mai siete ridikoli parlo in generale perke ormai siete tutti uguali eravamo sfazionati e inventavate scuse siamo fazionati e ne inventate altre bha fate cosa vi pare in ogni caso giusto per spiegare a jose e barzot..Allora per barzot mi spaice motlo perke lo stimo e lo rispetto ieri appena mi hai chiamato su icq per il recalla di zero ti ho spiegato tutto solo che tu vedi o bianko o nero.. esiste anche il grigio!non cera bisogno di postare dai... per jose anche lui motlo stimato da me come gran parte dei TB non so che dire mi spiace per ieri eravamo 4 milf e io dei last ti abbiamo attakkato sei morto finita la ...hai chiamato su icq per dirmi kose assurde va bho a posto kosi in ogni caso io credo di giokare corretto non ho mai recallato in faccia a nessuno non ho mai houserato o altre kose simili per zero posso garantire io tranne per quello che esuccewsso con barzot che mi spiace davvero motlo poi prorpio con lui doveva succede scusa barzot per tutti gli altri milf o lastche recallano o houserano ditelo o ame o a nion su msne verrano sgildati come il russo che dicevate ieri zlobniq probabilmente verra sgildato perke lo visto ankio ieri che houserava..e mi son pure ermato in mezzo as jin kazama e altri n per dirli al russo che ca..z stava facendo.Bene vi ringrazio ancora per l'ascolto
          qualche virgola e qualche punto ogni tanto non farebbe male sai?

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
            ade siete scandalosi... non meritate di giocare con gente come noi e i minax veramente...
            io zorby assurbanipal e barzi vs tyrael tuor mathead simo... morto mathead dopo 5 secondi tyrael dentro casa e simon col blu al gate che si intromette durante la battaglia contro i minax a kiamare guardie... veramente no comment, avete dimostrato ancora una volta la vostra incapacità.
            :**
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

simon sei scandaloso te lo dico col cuore

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio

quante parole gonfie d'aria e d'ira!!

al posto tuo prima di dar fiato alle trombe e partire con le solite menate, rifletterei e guarderei i fatti.

io ero gankato da tutto i gater in lungo e largo per brit e meat mi dava una mano, fino a che non vediamo te da solo che da prima mi targhetti e poi capisci che forse nn era il caso,poco dopo muoio e vengo reskillato da un gater e in seguito da shinji ito... va bè amen, colpa mia che mi sono ressato quando nn dovevo.

Thyrell era morto da poco contro i last = era in loss
                io morto = dovevo ressarmi e restoccare
                Meathed era solo
                Simon vederlo in mappa e ascoltarlo in ts = rare occasioni

Taci e smettila di elevarti a ruoli che neanche ti competono e poi stai a parlare sempre del maestro qui e del maestro li... ma va la...

incapaci noi!?!? hai avuto bisogno dei rinforzi prima di tornare... sei ridicolo....
                ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                  incapaci noi!?!? hai avuto bisogno dei rinforzi prima di tornare... sei ridicolo....
                  cosa ke nn avete appena fatto voi giocando cn i tb vs noi ne?

pietà

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                    cosa ke nn avete appena fatto voi giocando cn i tb vs noi ne?

pietà

o dio quanto c'è ne po volere...

noi siamo venuti 2 volte contro voi, 4 vs 11 e ci avete mandato in loss essendo in netta superiorità, alla 3 siamo tornati insieme ai tb che sono anke loro 4, e voi avete risponsto all' 8 vs 11 facendovi accompagnare dagli ira raggiungendo il numero circa di 20.

20 > 8! nn mi sembra che stiamo giocando noi sporco ma voi che vi portate gli ira...

bravo ridicolo che ha messo in risalto la sua ridicolagine un altra volta...

in netta superiorità avete bisogno di portarvi ancora più gente... bella!! meno male che siete bravi!!
                    Ultima modifica di wizard666; 28-07-2009, 03:35.

Vendo Risorse Miner

Commenta

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                      o dio quanto c'è ne po volere...

noi siamo venuti 2 volte contro voi, 4 vs 11 e ci avete mandato in loss essendo in netta superiorità, alla 3 siamo tornati insieme ai tb che sono anke loro 4, e voi avete risponsto all' 8 vs 11 facendovi accompagnare dagli ira raggiungendo il numero circa di 20.

20 > 8! nn mi sembra che stiamo giocando noi sporco ma voi che vi portate gli ira...

bravo ridicolo che ha messo in risalto la sua ridicolagine un altra volta...

in netta superiorità avete bisogno di portarvi ancora più gente... bella!! meno male che siete bravi!!
                      1) vedo ke sei bravo in matematica
                      2) di IRA ke vi attakkava nn ne ho visto mezzo ( e cmq erano 3, 11+3=20? mmm bene...)
                      3) parlo dell' ultima pvppata dove noi eravamo 5 e voi siete venuti cn i tb menando insieme e lootanto sui corpi insieme tranquillamente senza sfiorarvi...

e cmq dovresti solo stare zitto ke stase ti ho visto 2 volte x 5 secondi, la prima appena ti ho attakkato sei partito a teleport, la seconda sei esploso di moving e pozze explo....mi sa ke qui il ridicolo sei tu....
                      Ultima modifica di princeps; 28-07-2009, 04:35.

Commenta

• fatemi vedere una screen dv rekallo??:\ xkè io nn me lo ricordo e io al gate non c sto... scusa se ho il pg blu con chiva...k nn voglio fare karma ogni tre per due inizia a non hauserare e rekallare... k frs magari nn ti ganco insieme hai gaters e impari a gicare... bella! x qnd riguarda tuor sei uno degli arceri più scandalosi di questo shard appena ti fcc magic arrow inizi già a runnare... eclissati dai.. passami gli screen e poi parla io nn ho mai reskillato/rekallato/hauserato da fazionato e non Bacinii :****

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                          2) di IRA ke vi attakkava nn ne ho visto mezzo ( e cmq erano 3, 11+3=20? mmm bene...)
                          3) parlo dell' ultima pvppata dove noi eravamo 5 e voi siete venuti cn i tb menando insieme e lootanto sui corpi insieme tranquillamente senza sfiorarvi...

e cmq dovresti solo stare zitto ke stase ti ho visto 2 volte x 5 secondi, la prima appena ti ho attakkato sei partito a teleport, la seconda sei esploso di moving e pozze explo....mi sa ke qui il ridicolo sei tu....
                          Undibled sex
                          princeps warlord
                          drak
                          samara
                          gloria
                          backdraft
                          super girl
                          berserk
                          jin kazama
                          fly the thunder
                          dimebag darrel
                          xardas o connor
                          +
                          karmakoma
                          oooooooo
                          will ross
                          zu benny

eravate questi o sbaglio??? i dismount li ho ricevuti solo dagli IRA e furbescamente qualcuno veniva a mettermi explo-flame ma purtroppo non mi ha preso nessuno di voi

contro noi cattivoni che siamo venuti in 4 e alla prima avete fatto un figurone hauuhauhaha ne sono morti 4 dei vostri prima di riuscire ad ammazzarci...

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio

a dire il vero so partito con 11 punkte sono arrivato a 15 e poi grazie agli ira sono sceso a 8...

noi eravamo : io,mene, thyreal, nack, mod
                            i tb erano: barzi, john beta, kairelas, castan

poi ha staccato mod da noi ed è entrato gatsu... 8 precisi noi, contro 15 di voi.

gli ira non hanno attaccato?! dismount e drop a nastro, il bello vuoi sapere quale è?! che in 8 che eravamo ne abbiamo mandati tanti di voi in loss che è una goduria!!!

sono morto di explo e moving?! ovvio 6 vs 1 a tirare moving ed explo tipo botti di capodanno con qualche lancio di fukija dopo che è entrato per 2 volte il pouch da 45hp, se nn mi segavate eravate ancora più gnubbi di quello che siete!!!

menomale che i tb possono confermare quello che diciamo se no pare che siamo pazzi...

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            fatemi vedere una screen dv rekallo??:\ xkè io nn me lo ricordo e io al gate non c sto... scusa se ho il pg blu con chiva...k nn voglio fare karma ogni tre per due inizia a non hauserare e rekallare... k frs magari nn ti ganco insieme hai gaters e impari a gicare... bella! x qnd riguarda tuor sei uno degli arceri più scandalosi di questo shard appena ti fcc magic arrow inizi già a runnare... eclissati dai.. passami gli screen e poi parla io nn ho mai reskillato/rekallato/hauserato da fazionato e non Bacinii :****

ahhahahahahahhahahahahhahahhahahhahahahahahhahahah ahhah
                            ahhahahhahahahahahhahahaha
                            hhahahhahahhahahahahahh
                            ahahahahhahahhahahhahahahahahhahahahahhahahhah

questa è bella io recallo e housero ahahahahahahahhahahhahahaha

o dio quanto è bello quando ti inventi le cose, cme quando dicevi in ts: "oh ragà io vado a fieldare più su" , e poi da brit incrocio dove combattevamo, in mappa stavi a cove.... ahahhahahahahahhahaha ridicolo vieni a dire che nn houseri recalli?! hahahahahahahahahahhah me fai morì...

vai a fieldare vai.... ahahhahahhaha

Vendo Risorse Miner

Commenta

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                              a dire il vero so partito con 11 punkte sono arrivato a 15 e poi grazie agli ira sono sceso a 8...

noi eravamo : io,mene, thyreal, nack, mod
                              i tb erano: barzi, john beta, kairelas, castan

poi ha staccato mod da noi ed è entrato gatsu... 8 precisi noi, contro 15 di voi.

gli ira non hanno attaccato?! dismount e drop a nastro, il bello vuoi sapere quale è?! che in 8 che eravamo ne abbiamo mandati tanti di voi in loss che è una goduria!!!

sono morto di explo e moving?! ovvio 6 vs 1 a tirare moving ed explo tipo botti di capodanno con qualche lancio di fukija dopo che è entrato per 2 volte il pouch da 45hp, se nn mi segavate eravate ancora più gnubbi di quello che siete!!!

menomale che i tb possono confermare quello che diciamo se no pare che siamo pazzi...

ahhahahahahahhahahahahhahahhahahhahahahahahhahahah ahhah
                              ahhahahhahahahahahhahahaha
                              hhahahhahahhahahahahahh
                              ahahahahhahahhahahhahahahahahhahahahahhahahhah

questa è bella io recallo e housero ahahahahahahahhahahhahahaha

o dio quanto è bello quando ti inventi le cose, cme quando dicevi in ts: "oh ragà io vado a fieldare più su" , e poi da brit incrocio dove combattevamo, in mappa stavi a cove.... ahahhahahahahahhahaha ridicolo vieni a dire che nn houseri recalli?! hahahahahahahahahahhah me fai morì...

vai a fieldare vai.... ahahhahahhaha
                              ahaha se c'è uno k curava ero io o mene -,-" (sn più le volte k sn morto curando voi)simon può benissimo confermare dato k li dentro è l'unico che ci capisce qualkosa e i fild ti hanno salvato tante d quelle volte k neanke immagini ripeto screen se no fai tu la figura del pollo sul forum come in game bella torno a lavoro :P

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                ahaha se c'è uno k curava ero io o mene -,-" (sn più le volte k sn morto curando voi)simon può benissimo confermare dato k li dentro è l'unico che ci capisce qualkosa e i fild ti hanno salvato tante d quelle volte k neanke immagini ripeto screen se no fai tu la figura del pollo sul forum come in game bella torno a lavoro :P
                                hhahahahahaha ma va esci con il rosso e vai a poisonare i pet durante le battaglie di fazione come quella di ieri sera... hahahahahahha

Vendo Risorse Miner

Commenta

Sto operando...
                                X