annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaa [LAST] = mezzi ex COM nn fazionati?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
    Solamente non ci attakkiamo..........vi ripeto che ci hanno sempre fermati e in ts i nostri gm ci dicevano di nn attakkare..........
    umh se è così perkè mentre voi attaccate arrivano i minax ad aiutarvi e vicersa???
    nn vi sto accusando ma dato che vedo questo... la mia è solo una curiosità

Portgas D Ace [Ever]
    Forse...Forse No..Forse Vaffan****
    Tanto Tempo Fà
    Gold Rogers [PaC][LvX]
    Il Testamento Dei PaC
    Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

• Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggio
      umh se è così perkè mentre voi attaccate arrivano i minax ad aiutarvi e vicersa???
      sei pazzo non è vero!!! drak li picchia se lo fanno...

smettila di vedere i fantasmi...
      ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
        io sono stato attaccato dagli ira, quindi è ovvio che se vengo attaccato rispondo, e se mi attaccano in tanti è logico che i miei compagni vengono in supporto
        Quindi i TB sono tuoi compagni?????
        C'è qualcosa che nn hai capito?????

Ripeto ancora una volta:
        QND SIAMO ARRIVATI A BRITAIN ERAVAMO SOLO NOI IRA A FARCI UN GIRO
        XK CI AVETE ATTAKKATO CON I TB??????
        SONO LORO IL TUO SUPPORTO????
        Avete voluto giocare contro di noi in ally con TB....e dp 2 minuti che ci gangavate sn arrivati i minax........cosa dovevamo fare???????
        Ci dovevamo fermare?????e andarcene??????
        Vi sta bene se avevate deciso di gioca coi TB anche contro di noi IRA che eravamo appena arrivati non vi lamentate.....
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

• Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggio
          Bhe....Tuor ha detto che i minax si stavano a picchià con loro quindi stavano a fa pvp....e siccome le zone di pvp sono 2 ........Incrocio e gate
          Non hanno fatto fatica i minax a ritrovarli!!

Commenta

Quindi i TB sono tuoi compagni?????
            C'è qualcosa che nn hai capito?????

Ripeto ancora una volta:
            QND SIAMO ARRIVATI A BRITAIN ERAVAMO SOLO NOI IRA A FARCI UN GIRO
            XK CI AVETE ATTAKKATO CON I TB??????
            SONO LORO IL TUO SUPPORTO????
            Avete voluto giocare contro di noi in ally con TB....e dp 2 minuti che ci gangavate sn arrivati i minax........cosa dovevamo fare???????
            Ci dovevamo fermare?????e andarcene??????
            Vi sta bene se avevate deciso di gioca coi TB anche contro di noi IRA che eravamo appena arrivati non vi lamentate.....
            Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
            Bhe....Tuor ha detto che i minax si stavano a picchià con loro quindi stavano a fa pvp....e siccome le zone di pvp sono 2 ........Incrocio e gate
            Non hanno fatto fatica i minax a ritrovarli!!

vabbè con questo chiudo...
            noi e minax ci stavamo già menando da prima che arrivaste, per l'esattezza era almeno dalle 23 che combattevamo, quando siete arrivati voi eravamo tra voi e loro e voi avete attaccato per primi noi (sl+tb).

mi pare che a te nn sia chiaro quello che ho scritto sopra, ieri sl e tb erano alleati, e nn fare la paternale perkè 2 fazioni in minoranza si alleano, pensa ai fatti di casina tua, ovvero agli ira alleati minax per combattere gente che era già da prima in minoranza numerica...

il bello che siete qui a parlare tanto ma di gente in loss dei minax e morti dei vostri ne so stati tanti...

bye

Vendo Risorse Miner

Commenta

• Tuor non dire cavolate perfavore, perchè ieri sera verso le una e mezza si era rimasti in 4 minax contro mass log vostro e tb che vi siete alleati e da quanti eravate non mi sembravate in minoranza...

La cosa bella è che i TB danno del ridicolo agli ADE e poi ieri sera ci fanno comunella per attakkare i Minax ed il bello poi è che si lamentano pure
              Ultima modifica di Absdruel; 28-07-2009, 13:34. Motivo: sbagliato a scrivere

Commenta

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                vabbè con questo chiudo...
                noi e minax ci stavamo già menando da prima che arrivaste, per l'esattezza era almeno dalle 23 che combattevamo, quando siete arrivati voi eravamo tra voi e loro e voi avete attaccato per primi noi (sl+tb).

mi pare che a te nn sia chiaro quello che ho scritto sopra, ieri sl e tb erano alleati, e nn fare la paternale perkè 2 fazioni in minoranza si alleano, pensa ai fatti di casina tua, ovvero agli ira alleati minax per combattere gente che era già da prima in minoranza numerica...

il bello che siete qui a parlare tanto ma di gente in loss dei minax e morti dei vostri ne so stati tanti...

bye
                Mettiti nei nostri panni...che appena siam arrivati a brit ve siete buttati contro di noi...ma che voi la prossima volta ci pensi 2 volte......se i minax non arrivavano e ci segavate visto che eravate in superiorità rispetto noi ira poi che dovevamo fare?????POST/ROSIK ECC.....????

P.S. Tutto quello che dico non lo dico con cattiveria ma parlo solamente del gioco e di cm si pvppa.....vi raccomando bekkatemi in game e cominciate nooob/runna/ridicolo/ecc.... bla bla bla....Si può discutere anche senza litigare
                Tuttu ppa paci....X ME DISCUSSIONE CHIUSA!!!

Commenta

• alla fine chissà chi ha attaccato se gli IRA o gli ADE

Portgas D Ace [Ever]
                  Forse...Forse No..Forse Vaffan****
                  Tanto Tempo Fà
                  Gold Rogers [PaC][LvX]
                  Il Testamento Dei PaC
                  Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

• Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                    Tuor non dire cavolate perfavore, perchè ieri sera verso le una e mezza si era rimasti in 4 minax contro mass log vostro e tb che vi siete alleati e da quanti eravate non mi sembravate in minoranza...

La cosa bella è che i TB danno del ridicolo agli ADE e poi ieri sera ci fanno comunella per attakkare i Minax ed il bello poi è che si lamentano pure

"va bene erano 3 minax contro 28 tra tb e sl.. abbiamo massloggato hai ragione" (ironia mod on)

Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
                    Mettiti nei nostri panni...che appena siam arrivati a brit ve siete buttati contro di noi...ma che voi la prossima volta ci pensi 2 volte......se i minax non arrivavano e ci segavate visto che eravate in superiorità rispetto noi ira poi che dovevamo fare?????POST/ROSIK ECC.....????

P.S. Tutto quello che dico non lo dico con cattiveria ma parlo solamente del gioco e di cm si pvppa.....vi raccomando bekkatemi in game e cominciate nooob/runna/ridicolo/ecc.... bla bla bla....Si può discutere anche senza litigare
                    Tuttu ppa paci....X ME DISCUSSIONE CHIUSA!!!
                    nn faccio come i minax tranquillo che dopo avermi killato in 5, uno ha detto: "chist dura proprio tant!"

Vendo Risorse Miner

Commenta

Ieri siamo arrivati a brit e neanche il tempo di mettere piede eravate ADE e TB che ci correvate dietro......poi so arrivati minax (o se erano gia a brit nn so)!!!
                      prima dici che non sei sicuro che i minax non c'erano prima di voi, poi lo dai per certo... vedo che hai le idee chiare insomma

Cmq avevo letto di ste cose ma sinceramente, non m'immaginavo cosi' tanto... ci sta' avere simpatie e antipatie per carita'.. ma quello che state facendo voi ira è esattamente quello che facevano gli ob con gli ade i quali, per fortuna, sono riusciti a spezzare l'ally una volta per tutte.

Riguardo l'ally con gli ade.. è stata una cosa a cui diciamo siamo stati obbligati, dovevamo fare mass slog e lasciarvi a britta a girarvi i pollici?
                      in principio noi eravamo 4/5 e loro 4 mi pare, voi quanti eravate? Dai su, un minimo..
                      Ultima modifica di Maui; 28-07-2009, 14:17.

Commenta

• io nn c'ero ma le alleanze tra le fazioni in minor numero ci sn sempre state quindi inutile dire ke gli ira hanno agito di conseguenza..

un mio consiglio x gli ira: ki di loro vuol giokare fazionato gioki fazionato e quelli ke nn vogliono vadano x conto loro fate brutta figura voi e soprattutto i minax

Commenta

• Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                          Undibled sex
                          princeps warlord
                          drak
                          samara
                          gloria
                          backdraft
                          super girl
                          berserk

jin kazama
                          fly the thunder
                          dimebag darrel
                          xardas o connor
                          +
                          karmakoma
                          oooooooo
                          will ross
                          zu benny

eravate questi o sbaglio??? i dismount li ho ricevuti solo dagli IRA e furbescamente qualcuno veniva a mettermi explo-flame ma purtroppo non mi ha preso nessuno di voi

contro noi cattivoni che siamo venuti in 4 e alla prima avete fatto un figurone hauuhauhaha ne sono morti 4 dei vostri prima di riuscire ad ammazzarci...

a me gia non risulta che ero in questa battaglia... con drak c'ho pvppato 2 minuti ieri all'incrocio a ora di pranzo e basta... era da un pezzo che non lo vedevo... slayer idem sarà da 2 mesi che non ci pvppo piu insieme...

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                            prima dici che non sei sicuro che i minax non c'erano prima di voi, poi lo dai per certo... vedo che hai le idee chiare insomma

Cmq avevo letto di ste cose ma sinceramente, non m'immaginavo cosi' tanto... ci sta' avere simpatie e antipatie per carita'.. ma quello che state facendo voi ira è esattamente quello che facevano gli ade con gli ob i quali, per fortuna, sono riusciti a spezzare l'ally una volta per tutte.

Riguardo l'ally con gli ade.. è stata una cosa a cui diciamo siamo stati obbligati, dovevamo fare mass slog e lasciarvi a britta a girarvi i pollici?
                            in principio noi eravamo 4/5 e loro 4 mi pare, voi quanti eravate? Dai su, un minimo..
                            4/5 solo di tb poi mettici anche 4/5 ade

Commenta

• Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                              4/5 solo di tb poi mettici anche 4/5 ade
                              Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                              in principio noi eravamo 4/5 e loro 4 mi pare
                              svegliaa

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                io nn c'ero ma le alleanze tra le fazioni in minor numero ci sn sempre state quindi inutile dire ke gli ira hanno agito di conseguenza..
                                quando ero com se eravamo 4 vs altri se solo pensavamo di allearci cn qualche altra fazione venivi insultato da mezza mappa....le fazioni sn nate x essere avversarie, nn ha senso nn attaccarsi...

Commenta

Sto operando...
                                X