Originariamente inviato da Te-Mpallo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Maaa [LAST] = mezzi ex COM nn fazionati?!?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Che carino Barzi con la mia barra di vita *_*.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiooh passate uno script di teleport decente al Maestro, che è appena morto cercando invano di fare 3 volte teleport(fallendoli tutti e 3) senza pensare a curarsi...
continua così maestro!
vuoi aggiungere su msn ed insultare anche me per favore?
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiobarzi ti stupisci ancora?? XD ieri io contro thy (ero solo) mi ha rekallato tre volte in faccia...hauserato ecc Sfottendomi pure xD....speriamo nel fix... sti ade hanno stufato... xkè loro giocano onestamente parole del maestro....
"vala vala end torna col tuo bel blu a fare il gater a britain che ti riesce tanto bene ^^ hai pure il coraggio di postare sul forum dove il 90% del tempo lo passi al gate col blu... ma per cortesia dai fammi il piacere di stare zitto almeno non e mica colpa mia se quando esci col fazionato duri si e no due minuti ^_^
ps: per il resto no rispetto per i gater "
Ipse Dixit---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiobarzi ti stupisci ancora?? XD ieri io contro thy (ero solo) mi ha rekallato tre volte in faccia...hauserato ecc Sfottendomi pure xD....speriamo nel fix... sti ade hanno stufato... xkè loro giocano onestamente parole del maestro....
end ti ho già detto di smetterla di scrivere old style, che sei onesto o tutte le menate che scrivi te...
non sei old style e nn sei corretto. i recall in faccia li fai e li hai fatti... quando c'è stata la caramella che ti faceva recallare appena dicevi la frasetta, ti eri fatto la macro per dire la frasetta e scappavi... stai zitto che faresti più figura...
up per krukken
Commenta
-
fidati che in uno vs uno ti recallava in faccia... cioè l'altra sera in due abbiamo stampato una 20ina di persone che tornavano in loop per arrivare al champ e in uno vs uno ti recallava in facciaUltima modifica di DaRkWizard; 27-07-2009, 18:54.
Commenta
-
Aahhaha ecco i primi rosik mi fate morire ou ma non cambiate mai siete ridikoli parlo in generale perke ormai siete tutti uguali eravamo sfazionati e inventavate scuse siamo fazionati e ne inventate altre bha fate cosa vi pare in ogni caso giusto per spiegare a jose e barzot..Allora per barzot mi spaice motlo perke lo stimo e lo rispetto ieri appena mi hai chiamato su icq per il recalla di zero ti ho spiegato tutto solo che tu vedi o bianko o nero.. esiste anche il grigio!non cera bisogno di postare dai... per jose anche lui motlo stimato da me come gran parte dei TB non so che dire mi spiace per ieri eravamo 4 milf e io dei last ti abbiamo attakkato sei morto finita la ...hai chiamato su icq per dirmi kose assurde va bho a posto kosi in ogni caso io credo di giokare corretto non ho mai recallato in faccia a nessuno non ho mai houserato o altre kose simili per zero posso garantire io tranne per quello che esuccewsso con barzot che mi spiace davvero motlo poi prorpio con lui doveva succede scusa barzot per tutti gli altri milf o lastche recallano o houserano ditelo o ame o a nion su msne verrano sgildati come il russo che dicevate ieri zlobniq probabilmente verra sgildato perke lo visto ankio ieri che houserava..e mi son pure ermato in mezzo as jin kazama e altri n per dirli al russo che ca..z stava facendo.Bene vi ringrazio ancora per l'ascolto
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio.
Segnalato per omicidio, hai appena ucciso la lingua italiana.
Commenta
Commenta