Originariamente inviato da Vash1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Maaa [LAST] = mezzi ex COM nn fazionati?!?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
doppio per la firma di bado... mo ho capito chi è ahahahasigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
doppio per la firma di bado... mo ho capito chi è ahahaha
L'hai capito si sul forum AoT c'è l'immagine senza la censura
Commenta
-
se pensate che nella mia mappa faccio entrare arsenico e l'hidder blu shaka of qualcosa, nn avtee capito proprio niente
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggionn avtee capito proprio niente
Ti stupisci ancora di questo?
Commenta
-
Originariamente inviato da porkypig Visualizza il messaggioBuon per lui allora :O
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiose pensate che nella mia mappa faccio entrare arsenico e l'hidder blu shaka of qualcosa, nn avtee capito proprio niente
Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggioGuardate i link che ho sotto.......Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioposto da parte di thyraell banzaii krukken che me lo ha chiesto:
"vala vala end torna col tuo bel blu a fare il gater a britain che ti riesce tanto bene ^^ hai pure il coraggio di postare sul forum dove il 90% del tempo lo passi al gate col blu... ma per cortesia dai fammi il piacere di stare zitto almeno non e mica colpa mia se quando esci col fazionato duri si e no due minuti ^_^
ps: per il resto no rispetto per i gater "
Ipse Dixit
oh my god!
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSegnalato per omicidio, hai appena ucciso la lingua italiana.
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiox badoglio scusa ma scrivevo veloce ho altre kose a cui pensare che mettermi a rileggere i post siamo mica tutti come te infognati di forum cmq barzot sapevo avresti capito...
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioade siete scandalosi... non meritate di giocare con gente come noi e i minax veramente...
io zorby assurbanipal e barzi vs tyrael tuor mathead simo... morto mathead dopo 5 secondi tyrael dentro casa e simon col blu al gate che si intromette durante la battaglia contro i minax a kiamare guardie... veramente no comment, avete dimostrato ancora una volta la vostra incapacità.
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioche si dice da queste parti?
anzi già lo era prima,ma ora è inevitabile la cosa!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta