annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaa [LAST] = mezzi ex COM nn fazionati?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
    Per tornare in topic i LAST si sono fazionati com...
    Grazie per le punkte
    cioè qst e il ringraziamento per essere fazionati, creare un po di pvp ecc...poi vi lamentate che nn ce pvp, e grazie fino a qnd c'è gente che si comporta cosi...è assurdo nonostante i last escano anche in pochi contro chiunque anche in pochi, poi avete anche il coraggio di fare queste battutine assurde...mah nn ho parole...cmq bravi last

Commenta

Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
      cioè qst e il ringraziamento per essere fazionati, creare un po di pvp ecc...poi vi lamentate che nn ce pvp, e grazie fino a qnd c'è gente che si comporta cosi...è assurdo nonostante i last escano anche in pochi contro chiunque anche in pochi, poi avete anche il coraggio di fare queste battutine assurde...mah nn ho parole...cmq bravi last
      Un pò di Flame fa sempre bene dai...

Tutti dicono "Noi si esce anche in due contro mille" anche gli IRA all'inizio si usciva in tre contro tutti e poi siam aumentati ma non per questo bisogna fare gli applausi

Commenta

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
        Un pò di Flame fa sempre bene dai...

Tutti dicono "Noi si esce anche in due contro mille" anche gli IRA all'inizio si usciva in tre contro tutti e poi siam aumentati ma non per questo bisogna fare gli applausi
        rileggiti la pagina sulle fazioni, dopo puoi parlare liberamente.

col pk puoi uscire anche 1vs8 e crepare, ma puoi tornare in loop, i fazionati x 1 sola morte devono aspettare 20 minuti, e dopo un pò perdeono anche il privilegio della fazione (il war horse)

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
          rileggiti la pagina sulle fazioni, dopo puoi parlare liberamente.

col pk puoi uscire anche 1vs8 e crepare, ma puoi tornare in loop, i fazionati x 1 sola morte devono aspettare 20 minuti, e dopo un pò perdeono anche il privilegio della fazione (il war horse)
          Gioco anche io da fazionato, li so i pro ed i contro

Commenta

[QUOTE=parsifalc;5754324]rispondi un po alla mia domanda, perchè sei venuto da noi?
            xkè il tuo gruppo si è sfasciato e non avevi più una gilda con cui giocare. allora hai pensato di venire da noi xkè ovviamente eravamo il miglior gruppo pvp.

AOT e LORD(NOX) sono stati da sempre i due opposti. abbiamo sempre avuto modi di pensare e di giocare completamente differenti (l'unica cosa che ci accomunava era la serietà in pvp, nel senso no recall no house ecc ecc).

e dopo anni e anni (addirittura se non ricordo male giocavi anche negli -A-) di permanenza negli aot, dopo post e post di offese/paraculaggine per la TUA gilda e il TUO gruppo, inizi a definirti un COM e a dire NOi nei post.[quote]
            anni e anni no...andrea ha giocato purtroppo con noi poco,xk x 2 anni nn ha avuto la connessione.
            diciamo un anno e mezzo sebben in maniera importante.
            è venuto con voi xk il gruppo minax è morto e voleva giocare in determinati modi...cosa cìè di strano?cosa c'è da criticare?

lo facemmo pure io punketto spirito kuniva kanji xeno asther quando gli -A- andarono via di andare a giocare con la gilda che rispecchiava di + il nostro modo di giocare.

ti ricordo un altra cosa, la persona che ha FORMATO questo gruppo si chiama GEO e nell'ultimo periodo aveva completamente delegato l'amministrazione della gilda ad okuto, che ovviamente è stato un total FAILper quanto mi riguarda.
            posso dire solo di una persona che secondo me nn sa comandare e che invece a quanto so un po se l'atteggiava.....ma di okuto non posso parlare male come personalità\comando.

penso che cmq tutto debba avere un termine se non si ha + voja di giocare e okuto ha giocato anche tanto + di me...è colpa magari di chi come te o altri vecchi dovevano dargli una mano:sia che l'abbiate e nn ne siate stati capaci ,sia che nn l'abbiate fatto proprio.

se i com sono morti,bè il motivo è lo stesso nostro:

pvp ridicolo,noia mortale
            gioco che nn ha + uno scopo quindi ha 0 senso raidare tutti i champ o vincere le pvppate nè tantomeno fare harrower (Che ormai è na banalità)
            players con mentalità sbagliata
            stanchezza del gioco data dagli anni (insomma se giochi da 3\4 anni ti rompi ed è normale)
            l'avanzare dell'età,purtroppo + cresci e più la vita ti impegna e il tempo x giocare è davvero misero ed essendoci appunto 0 pvp o pvp SCADENTE si preferisce fare altro.
            allora adesso le persone come te, CAMBIABANDIERA danno un gran fastidio xkè anche se si tratta di un gioco, dopo anni e anni di gioco si crea una certa appartenenza alla tag, è proprio come una nazionalità, e per quanto mi riguarda io non potrò mai dimenticare di essere stato un COM di GEO. e non potrei mai definirmi un LvX o un ADE.
            ti sei tajato le gambe da solo e hai sputato dove hai mangiato e cresciuto anche ivan....

se definisci una nazionalità allora tu sei stato britannico e shadowlordiano prima di trovare la tua "casa" nel concilio...quindi un po giramondo sei stato tu.

Andrea è passato solo da minax (x fine del suo gruppo) a com...è stata necessità,tu invece xk l'hai fatto?

apprezzo molto di più doom che è rimasto a spammare sul forum con la sua tag AoT ed ha accannato il gioco, piuttosto che un cambiabandiera come te.
            la mia è stata solo coerenza (non mi taggai nox all'epoca quando alla dipartita degli -A- andammo a giocare con geo&co. e diciamo che ero un giovane -A- di certo è stato un gruppo importante x me ma nn come ciò che io ed altri avevo creato: gli AoT) figuriamoci se andavo a giocare con gente con cui avevo "discusso" e mi ero "preso in giro" fino a 2 giorni prima e sarei andato via dalla tag da me creata...poi vabbè c'era anche qualcuno che nn apprezzavo come persona ma vabbè.
            soprattutto cmq è stato il fatto che non avevo + interesse a giocare,giocavo solo x il gruppo d'amici formatosi e una volta venuto meno quest'ultimo,x me non aveva senso continuare.

andrea aveva voja di giocare,il gruppo nn c'era più e c'è stato x tanti mesi quindi oggettivamente ha fatto bene anche xk tutti sono stati "liberati" dall' "impegno" AoT\M|A.

soggettivamente nn ho mai amato la sua decisione xk appunto ho la mia visione delle cose,ma di certo non mi permetto di criticarlo xk ha il diritto come tutti di giocare e divertirsi nel rispetto degli altri (e a noi l'ha sempre dato sto rispetto xk non è SCAPPATO ma gli è stato dato il via libera).
            per quanto riguarda il BM, pietà non sono di certo io quello che preso dal rosik durante una nostra discussione mi ha augurato la morte eh?
            guarda che CHIUNQUE e intendo NON seriametne ha augurato x il rosik la morte a qualcuno (con una frase magari banale e non seria come: MAGARI MUORI che di x sè non è carina ma tocca prenderla nel suo contesto)....ergo evita proprio xk è alquanto sciocca e banale la tua accusa.

[QUOTE=parsifalc;5754512]
            quando mi sono staggato è stato perchè non ne potevo più di vedere i com agonizzare secondo dopo secondo (esempi vari, tu, siuleman che si è ridotto a fare il gater e tanti altri errori di gildature) e volevo andare TB xkè ai tempi giocavano Drak,Demon, Gatsu sopra tutti che sono persone con le quali ho un ottimo rapporto e quindi mi faceva piacere passare del tempo con loro. ma se ricordi le mie parole dissi, finchè le cose non tornarno come una volta io non rimango in questa gilda.
            allora fai qualcosa...rompi le palle,riorganizza il gruppo non mollare davanti alle difficoltà a meno che tu nn abbia + voja di giocare.

hai sbajato tu ad andare via
            ai tempi di GEO non hai nemmeno idea di quanto SANGUE dovevi buttare per venir gildato, da quando okuto ha preso in mano la gilda è andato tutto a PU.TTANE
            andrea è uno della vecchia scuola....dava na pista a 3\4 della vostra gilda.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 22-07-2009, 21:51.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ahh rieccomi m'ero perso gli ultimi passaggi.

(e ti pareva il post superlogorroico di domm xD )

allora innanzitutto, io non sono mai stato ade, sl avrò giocato 3-4 giorni con gli -§- ma ai tempi avevo il 56k e non contava come vero pvp.

il periodo TB per me è stato uno dei periodi più divertenti e non l'ho mai negato (non parlo di bravura in pvp) ma di divertimento assoluto con la gente che c'era. sputare nel piatto dove ho mangiato? non mi sembra che adesso nei TB ci sia almeno uno dei miei vecchi compagni .

ma la mia fissazione è stata da sempre entrare nei com di geo gilda che ho sempre ritenuto migliore in tutto. (magari qualche risatina in + in TS non guastava, ma per il resto era il top) i primi tempi erano fantastici, avevo a che fare con mostri sacri del pvp ed ero veramente orgoglioso di far parte di tutto quello. poi con il passare del tempo molti han smesso, e le mie capacità in pvp di gruppo sono aumentate in modo esponenziale tanto da potermi permettere di guidare anche le battaglie. d'altro lato però il mio carattere troppo esuberante ed altezzoso, da un lato mi portava le simpatie di alcuni, d'allatro c'era qualcuno che non amava questo mio modo di essere. primo su tutti okuto, che nell'ultimo periodo mi ha trattato veramente UNA ***** (con decisioni completamente sballate) è da li che avevo deciso di staggarmi (momentanemanete) e andare TB (per i motivi sopracitati) nell'attesa che tornasse geo. poi dopo essermi reso conto di quanto fossero tristi alcune persone nei TB(attuali)[un esempio su tutti il mio cucciolotto preferito zorban, che durante l'unica battaglia mia insieme ai TB non ha fatto altro che gankarmi nonstante stessimo combattendo contro gli ade xD] ho deciso di smettere nell'attesa di geo, poi però geo non è + arrivato e è successo quel che è successo. (almeno posso essere contento di non aver mai parlato dietro a nessuno, quello che pensavo dei miei e delle altre fazioni, l'ho sempre evidenziato senza mai farmene un problema)

ora risponderò anche da un altro tuo passaggio doom. perchè non ho mai avuto problemi con gli altri aot venuti da noi? knives,paolo,nicola,mirko. e ho cozzato solo con badoglio? xkè lui a differenza degli altri, si prendeva la briga di obbiettare le decisioni di noi altri com. sono perfino venuto a sapere che sul forum aot badoglio si vantava del fatto che dopo solo pochi mesi già poteva comandare nei com. e cmq a riguardo sono state prese le decisioni sbagliate da parte di okuto (che ce l'ha sempre avuta un po con me) che mi han indotto a sgildarmi, da una gilda che ormai era solo l'ombra di se stessa.

adesso, come dici tu manca sia la voglia che il tempo di giocare, magari chissà in futuro se torna qualcuno na capatina ci si puo pure fare.

questa è la mia storia
              Ultima modifica di parsifalc; 23-07-2009, 20:01.
              THE END

Commenta

ovviamente degli ade poko me ne importava te eri e sei mio nemico quindi io preferivo te a loro

Commenta

beh se quello che hai scritto nirvà è tutto vero molto probabilmente sei nel giusto ed hai ragione, ma è stato il modo in cui ti sei posto con noi tb a farti rifiutare all'istante...
                  bella

Commenta

Se gli eos ti prendono col pvm nirvà, io ti taggheri volentieri

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                      Ma cosa vuoi taggare tu :\
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Ma cosa vuoi taggare tu :\
                        Concordo Xd

Commenta

Ah Lord e Xf non esistono più? Qualcuno mi narra la nostra tragica fine?
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                            Ah Lord e Xf non esistono più? Qualcuno mi narra la nostra tragica fine?
                            quando hai smesso tu geo si è suicidato per il dolore

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                              in quel caso ci saluti pure te

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                              quando hai smesso tu geo si è suicidato per il dolore

Commenta

Nirvana nn è stato preso nei tb solo ed esclusivamente xkè la maggioranza, x colpa di "qualcuno", nn l'ha voluto e nn di certo x mancanza di capacità o antipatie apriori... In ogni caso sn fatti nostri e nn devono interessare ad altri...

Vi basta solo sapere che se i gm dei LvX fossimo ancora noi creatori, ovvero io o Leaf, Nirvana sarebbe già LvX senza problemi...

In ogni caso ivan pure tu, lascia stare il discorso sbadiglio.. ha fatto una scelta dettata da dei motivi molto semplici e, credo anche giusti fondamentalmente eh,che ti ha elencato doom, x qst è finito com...

Baci
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X