annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaa [LAST] = mezzi ex COM nn fazionati?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi secca quotarti zu benny per risponderti, quindi rispondo in generale affermando tranquillamente che voi giocate con i minax. Ultima dimostrazione qualche giorno fa (non ricordo se ieri o l'altro ieri) noi ADE (in 2o 3 nn ricordo) inseguivamo BackDraft che vi ha raggiunti e trovato aiuto, ovviamente, per pura coincidenza, con tutta la zona circostante fieldata e non appena vi siamo arrivati in schermo ci avete attaccato... e non appena vi ha visto si è girato anche lui...
    Per quanto riguarda ieri le tue lamentele circa l'allenza con i TB, sono critiche infondate inquanto nemmeno alleandoci raggiungevamo minimamente il vostro numero...

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
    nn faccio come i minax tranquillo che dopo avermi killato in 5, uno ha detto: "chist dura proprio tant!"
    Ultima modifica di DaRkWizard; 28-07-2009, 16:17.

Commenta

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
      hhahahahahaha ma va esci con il rosso e vai a poisonare i pet durante le battaglie di fazione come quella di ieri sera... hahahahahahha
      chiedi hai minax se nn sn uscito ieri col rosso sei volte vs otto stai a parla troppo per pochi fatti in game tuor te lo dico da amico sarà che stai imparando dal maestro :S

Commenta

• TUOR ma xke parli ancora?
        forse xke in game duri solo 10 secondi e nn riesci a killare nessuno?
        e quindi vuoi fare il grande sul forum?
        sei ADE ricordatelo.

per ogni risposta basta vedere la tag ADE A||A e gia' dice tutto

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
          prima dici che non sei sicuro che i minax non c'erano prima di voi, poi lo dai per certo... vedo che hai le idee chiare insomma
          Mi ha spiegato tuor la situazione....il fatto che prima erano a brit a pvppa coi minax ecc....

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
          mi secca quotarti zu benny per risponderti, quindi rispondo in generale affermando tranquillamente che voi giocate con gli ira
          Io affermo tranquillamente che gioco con gli IRA..... Anche xk sono solamente IRA e non ho pg fazionati.....quindi se non sai neanche le tag che abbiamo in testa.....nn commentare :P
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

quante parole gonfie d'aria e d'ira!!

al posto tuo prima di dar fiato alle trombe e partire con le solite menate, rifletterei e guarderei i fatti.

io ero gankato da tutto i gater in lungo e largo per brit e meat mi dava una mano, fino a che non vediamo te da solo che da prima mi targhetti e poi capisci che forse nn era il caso,poco dopo muoio e vengo reskillato da un gater e in seguito da shinji ito... va bè amen, colpa mia che mi sono ressato quando nn dovevo.

Thyrell era morto da poco contro i last = era in loss
            io morto = dovevo ressarmi e restoccare
            Meathed era solo
            Simon vederlo in mappa e ascoltarlo in ts = rare occasioni

Taci e smettila di elevarti a ruoli che neanche ti competono e poi stai a parlare sempre del maestro qui e del maestro li... ma va la...

incapaci noi!?!? hai avuto bisogno dei rinforzi prima di tornare... sei ridicolo....
            eeeeeeeh certo! poi siamo bugiardi noi che ogni volta (anzi sempre) ke fate le vostre porcate da incapaci e ve lo scriviamo iniziate a tirar giù pagine di scuse... quello in loss, quello gankato, quello senza restock... ripijateve ogni volta c'avete na cosa diversa oh
            cmq dato ke sei parecchio scarso e ancora non capisci come funziona il game ti spiego:
            ti sei chiesto perchè scendevo di teleport dal gate sparato verso il ponte? incontrare voi è stata una coincidenza, xke sotto c'erano gli altri tb che inseguivano nion, allora arrivando dal gate stavo scendendo giù. poi ho incontrato te, ti ho cursato ed hai iniziato a correre come un matto in su verso i tuoi compagni cagandoti sotto ovviamente, allora ho lasciato perdere e sono andato anche io a rincorrere nion.
            ma poi cosa volete pretendere di pvpare seriamente che se è vero che sei morto contro i gater sei incapace sul serio xke erano 2
            dopo questa perdo definitivamente le speranze con voi, tanto siete tutti uguali e (spero) fate finta di non capire le cose, poi non sorprendetevi se tutte le battaglie finiscono nello stesso modo.

Originariamente inviato da siuleman Visualizza il messaggio
            TUOR ma xke parli ancora?
            forse xke in game duri solo 10 secondi e nn riesci a killare nessuno?
            e quindi vuoi fare il grande sul forum?
            sei ADE ricordatelo.

per ogni risposta basta vedere la tag ADE A||A e gia' dice tutto
            *
            Ultima modifica di Te-Mpallo; 28-07-2009, 16:15.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              eeeeeeeh certo! poi siamo bugiardi noi che ogni volta (anzi sempre) ke fate le vostre porcate da incapaci e ve lo scriviamo iniziate a tirar giù pagine di scuse... quello in loss, quello gankato, quello senza restock... ripijateve ogni volta c'avete na cosa diversa oh
              cmq dato ke sei parecchio scarso e ancora non capisci come funziona il game ti spiego:
              ti sei chiesto perchè scendevo di teleport dal gate sparato verso il ponte? incontrare voi è stata una coincidenza, xke sotto c'erano gli altri tb che inseguivano nion, allora arrivando dal gate stavo scendendo giù. poi ho incontrato te, ti ho cursato ed hai iniziato a correre come un matto in su verso i tuoi compagni cagandoti sotto ovviamente, allora ho lasciato perdere e sono andato anche io a rincorrere nion.
              ma poi cosa volete pretendere di pvpare seriamente che se è vero che sei morto contro i gater sei incapace sul serio xke erano 2
              dopo questa perdo definitivamente le speranze con voi, tanto siete tutti uguali e (spero) fate finta di non capire le cose, poi non sorprendetevi se tutte le battaglie finiscono nello stesso modo.

*

e tra parentesi vi ho pure seminato sull'etereo :O

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

nn faccio come i minax tranquillo che dopo avermi killato in 5, uno ha detto: "chist dura proprio tant!"
                ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                  ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
                  Lo sapevo che eri tu.

Cmq x ieri sera fino a quando ci stavo nn ho VISTO (nn sto dicendo che nn lo hanno fatto) ira che attaccavano tb, se cosi fosse vi chiedo scusa e ovviamente come zorby e altri tb sanno cercherò di nn farlo piu accadere.

X gli ade: nn mi sembra che voi avete fatto qualcosa x quelli che reskillano in casa :P quindi se gli ira menavano voi chissene......
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                    Lo sapevo che eri tu.

Cmq x ieri sera fino a quando ci stavo nn ho VISTO (nn sto dicendo che nn lo hanno fatto) ira che attaccavano tb, se cosi fosse vi chiedo scusa e ovviamente come zorby e altri tb sanno cercherò di nn farlo piu accadere.

X gli ade: nn mi sembra che voi avete fatto qualcosa x quelli che reskillano in casa :P quindi se gli ira menavano voi chissene......
                    bravo così mi piaci max! :O
                    cmq nelle pvpate in cui ci sono stato io nn è mai successo ke gli ira ci attaccassero insieme a voi.

Commenta

• SE lasciatte di dire stronz4ate meglio xd la prima pvpata minax vs tb e ade, non cerano IRA, solo faccionati, IRa sono iniciato a ataca lultima pvpata, cuando io e morto instantato sopra brit, e doppo avviamo tornato io,Drak, Super girl, in tre + ira che gia cerano pvpando contra voi, ovviamente tra 10 minuti piu o meno a logato gente, ludos e alcuni in piu, ma chiaramente quello di 12 faccionati + 5 Ira e una stupid3ce, meglio se iniciate a mangia piu pesce per che avete poca memoria eh. Ma io mi e divertito molto, e andato a dormi a le 2:40 piu o meno oggi lavorando ero dormetto xd, imagino che anche voi avete divertito no?, bella per tuti :P

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        quando ero com se eravamo 4 vs altri se solo pensavamo di allearci cn qualche altra fazione venivi insultato da mezza mappa....le fazioni sn nate x essere avversarie, nn ha senso nn attaccarsi...
                        evtiamo di die cazz.ate queste cose sn sempre successe x poi riuscire a metterglielo nel cul.o all'altra fazione "alleata" ci sn sempre state e sempre ci saranno.

Commenta

• secondo me zorban è 1 po gaio

Commenta

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                            secondo me zorban è 1 po gaio
                            we :*

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              evtiamo di die cazz.ate queste cose sn sempre successe x poi riuscire a metterglielo nel cul.o all'altra fazione "alleata" ci sn sempre state e sempre ci saranno.
                              io le unike alleanze ke ricordo erano x gli harro, alleanze x pvppate a brit nn ne ho mai viste da parte nostra....

Commenta

e cmq ade e tb sono fazioni, quindi se giocano assieme contro altre fazioni giocano alla pari, va in loss uno va in loss l'altro, voi siete una pvp rossa e se morite restoccate e tornate come niente fosse...
                                Semplice... SFAZIONATI ANCHE TU !!! ^^