annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaa [LAST] = mezzi ex COM nn fazionati?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che si dice da queste parti?
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Mamma mia non se pò sentire certa gente che critica alleanze di gilde fazionate con gilde rosse quando poi ci sono gilde fazionate che giocano in mappa con i gater, e non mi stò riferendo di certo ai LAST che stanno in mappa con Arsenico, l'hidder Shaka of Virgo e un'altro paio di gater sconosciuti.
      Pietà cit.
      Ultima modifica di Ras_Walnut; 30-07-2009, 18:50.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Peto ma quando la smetti una volta x tutte? XD dsahdsahudsahudsahu Io e virgo giokiamo da soli, e Burst Angel è amico mio, non centra niente ke è nei Last, lo conosco da 15 anni. Fatti na camomilla e datti na bella relaxata, troppo rosik fa male credimi

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

• Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
          Peto ma quando la smetti una volta x tutte? XD dsahdsahudsahudsahu Io e virgo giokiamo da soli, e Burst Angel è amico mio, non centra niente ke è nei Last, lo conosco da 15 anni. Fatti na camomilla e datti na bella relaxata, troppo rosik fa male credimi
          Rosik che t'ho segato mentre mi gankavate in 4?

P.S: Grazie della conferma (anche se non ce n'era bisogno).

Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Alleati? :O Mappa insieme? Questa mi giunge nuova o.O

Certo che vi aggrappate veramente a tutto... vabbè comunque ci seguiamo in game [io e arsenico solo.. gli altri non so manco chi sono] ... in mappa son stato sempre con i LasT e anche ora possono confermarlo...
            dEnX!

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
              Rosik che t'ho segato mentre mi gankavate in 4?

P.S: Grazie della conferma (anche se non ce n'era bisogno).
              Ma ke mi seghi poco mi interessa io gioco e mi diverto lo stesso, xò almeno smettila di sparare stronzate sul forum ^^

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

Commenta

• Originariamente inviato da porkypig Visualizza il messaggio
                Alleati? :O Mappa insieme? Questa mi giunge nuova o.O

Certo che vi aggrappate veramente a tutto... vabbè comunque ci seguiamo in game [io e arsenico solo.. gli altri non so manco chi sono] ... in mappa son stato sempre con i LasT e anche ora possono confermarlo...
                Per lo meno prima di postare mettetevi daccordo tra di voi, uno dice na cosa e uno un'altra -.-'', non ci fate bella figura.

Azz vi seguite in game? me dite che impostazioni usate per vedervi dal gate all'incrocio?

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                  Per lo meno prima di postare mettetevi daccordo tra di voi, uno dice na cosa e uno un'altra -.-'', non ci fate bella figura.

Azz vi seguite in game? me dite che impostazioni usate per vedervi dal gate all'incrocio?
                  Mai detto ke Burst era in mappa con me, lo stai dicendo sempre e solo tu. Ora vieni a brit plz ke ho bisogno di insure U_U
                  E falla finita ke stai trasformando questo post in un flame.

Commenta

• Ho semplicemente seguito uno dei suoi amici che m'ha portato da lui... stop.. per il resto del tempo lo avevo sempre in schermata... e poi... cos'ha detto? Ha mica scritto che ero in map con lui? Non mi pare.
                    dEnX!

Commenta

Ho semplicemente seguito uno dei suoi amici che m'ha portato da lui... stop.. per il resto del tempo lo avevo sempre in schermata... e poi... cos'ha detto? Ha mica scritto che ero in map con lui? Non mi pare.
                      Mancano ancora Visual Basic, Python, Objective C, D, Prolog, Lisp, Fortran, Cobol e Pascal. Ci vogliamo dare una mossa? Anzi visto che ci sei fatti anche un'infarinatura di Ada e Algol. Poi non dimenticare di studiare l'assembly x86, ppc, motorola 68000 e zilog.

Se ti rimane tempo libero impara a scriptare per easyuo, injection, Bash, C-Shell, Applescript, POL, Sphere, W0W.
                      Ultima modifica di Vash1986; 30-07-2009, 20:06.
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Mi bastano questi xD
                        dEnX!

Commenta

Mi bastano questi xD

In realtà Vash voleva solo farti notare che conosce gli elencati nella tua firma e in più quelli che ha citato lui

Commenta

• Buon per lui allora :O
                            dEnX!

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              In realtà Vash voleva solo farti notare che conosce gli elencati nella tua firma e in più quelli che ha citato lui
                              *
                              Ahahah
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• doppio per la firma di bado... mo ho capito chi è ahahaha

Commenta

Sto operando...
                                X