che si dice da queste parti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Maaa [LAST] = mezzi ex COM nn fazionati?!?
Comprimi
X
-
Mamma mia non se pò sentire certa gente che critica alleanze di gilde fazionate con gilde rosse quando poi ci sono gilde fazionate che giocano in mappa con i gater, e non mi stò riferendo di certo ai LAST che stanno in mappa con Arsenico, l'hidder Shaka of Virgo e un'altro paio di gater sconosciuti.
Pietà cit.Ultima modifica di Ras_Walnut; 30-07-2009, 18:50.
Commenta
-
Peto ma quando la smetti una volta x tutte? XD dsahdsahudsahudsahu Io e virgo giokiamo da soli, e Burst Angel è amico mio, non centra niente ke è nei Last, lo conosco da 15 anni. Fatti na camomilla e datti na bella relaxata, troppo rosik fa male credimi
Commenta
-
Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggioPeto ma quando la smetti una volta x tutte? XD dsahdsahudsahudsahu Io e virgo giokiamo da soli, e Burst Angel è amico mio, non centra niente ke è nei Last, lo conosco da 15 anni. Fatti na camomilla e datti na bella relaxata, troppo rosik fa male credimi
P.S: Grazie della conferma (anche se non ce n'era bisogno).
Commenta
-
Alleati? :O Mappa insieme? Questa mi giunge nuova o.O
Certo che vi aggrappate veramente a tutto... vabbè comunque ci seguiamo in game [io e arsenico solo.. gli altri non so manco chi sono] ... in mappa son stato sempre con i LasT e anche ora possono confermarlo...dEnX!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioRosik che t'ho segato mentre mi gankavate in 4?
P.S: Grazie della conferma (anche se non ce n'era bisogno).
Commenta
-
Originariamente inviato da porkypig Visualizza il messaggioAlleati? :O Mappa insieme? Questa mi giunge nuova o.O
Certo che vi aggrappate veramente a tutto... vabbè comunque ci seguiamo in game [io e arsenico solo.. gli altri non so manco chi sono] ... in mappa son stato sempre con i LasT e anche ora possono confermarlo...
Azz vi seguite in game? me dite che impostazioni usate per vedervi dal gate all'incrocio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioPer lo meno prima di postare mettetevi daccordo tra di voi, uno dice na cosa e uno un'altra -.-'', non ci fate bella figura.
Azz vi seguite in game? me dite che impostazioni usate per vedervi dal gate all'incrocio?
E falla finita ke stai trasformando questo post in un flame.
Commenta
-
Originariamente inviato da porkypig Visualizza il messaggioHo semplicemente seguito uno dei suoi amici che m'ha portato da lui... stop.. per il resto del tempo lo avevo sempre in schermata... e poi... cos'ha detto? Ha mica scritto che ero in map con lui? Non mi pare.
Se ti rimane tempo libero impara a scriptare per easyuo, injection, Bash, C-Shell, Applescript, POL, Sphere, W0W.Ultima modifica di Vash1986; 30-07-2009, 20:06.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da porkypig Visualizza il messaggioMi bastano questi xD
In realtà Vash voleva solo farti notare che conosce gli elencati nella tua firma e in più quelli che ha citato lui
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIn realtà Vash voleva solo farti notare che conosce gli elencati nella tua firma e in più quelli che ha citato lui
AhahahE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta