annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaa [LAST] = mezzi ex COM nn fazionati?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

alò finocchi !
    Majin

7

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      Nirvana nn è stato preso nei tb solo ed esclusivamente xkè la maggioranza, x colpa di "qualcuno", nn l'ha voluto e nn di certo x mancanza di capacità o antipatie apriori... In ogni caso sn fatti nostri e nn devono interessare ad altri...

Vi basta solo sapere che se i gm dei LvX fossimo ancora noi creatori, ovvero io o Leaf, Nirvana sarebbe già LvX senza problemi...
      Fabio ma che cosa centra? I vecchi LvX eranoi morti e spolti...noi li abbiamo fatti risorgere e li abbiamo gestiti per 2 anni.
      E la colpa che dici essere di "qualcuno" è di quei "qualcuno" che hanno fatto tutto il lavoraccio per 2 anni, tra alleanze andate a buon fine e non, decisioni giuste o meno...mentre Leaf non giocava e tu pvppavi sul lallo rosso.
      Ultima modifica di Jose_2388; 24-07-2009, 15:43.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

E chi vi ha detto nulla.. io fatto n'affermazione riguardo n'altra cosa xD
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

E chi vi ha detto nulla.. io fatto n'affermazione riguardo n'altra cosa xD
          Appunto, hai detto che per i veri gm sarebbe stato lvx senza problemi...e io ti dico che per i veri gm non lo è stato, non per abilità come pvp ma per altro.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Appunto, hai detto che per i veri gm sarebbe stato lvx senza problemi...e io ti dico che per i veri gm non lo è stato, non per abilità come pvp ma per altro.
            up

Commenta

io nn ho parlato di veri o nn veri... nn esiste un vero e un finto.. esistono dei fondatori e di conseguenza ovvia primi gm ed un gm attuale, quelle sono le cose diverse ^^

Poi chi manda avanti la gilda ora è un altro discorso, ma nn ho detto assolutamente nulla in contrario ^^
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

ciao

cos'è successo da quando io ormai non gioco più ? aprile 2008 circa...
                a parte gli orsi polari cavalcabili che ho visto a luna ovviamente...

Commenta

Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
                  ciao

cos'è successo da quando io ormai non gioco più ? aprile 2008 circa...
                  a parte gli orsi polari cavalcabili che ho visto a luna ovviamente...
                  hyste cucciolo :*

nn è successo niente di interessante, tranne ke i com sn estinti insieme alle gilde LorD e XF, e ke il pvp di uod attualmente nn esiste...

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                    quando hai smesso tu geo si è suicidato per il dolore
                    Mi dispiace che Geo si sia suicidato per colpa mia, sento se adesso sta un po meglio
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

x come la vedo io,se io tornassi di certo nn mi metterei a dare ordini a destra o a sinistra ma cmq farei sentire la mia voce e quindi anche tu secondo me dovresti fare lo stesso nei lux fabio.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        x come la vedo io,se io tornassi di certo nn mi metterei a dare ordini a destra o a sinistra ma cmq farei sentire la mia voce e quindi anche tu secondo me dovresti fare lo stesso nei lux fabio.
                        Sono due cose completamente differenti, anzi di più.

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                          Se gli eos ti prendono col pvm nirvà, io ti taggheri volentieri
                          Grande Barzi

Vi basta solo sapere che se i gm dei LvX fossimo ancora noi creatori, ovvero io o Leaf, Nirvana sarebbe già LvX senza problemi...
                          Ci vorrebbe un po' di sana pulizia Gatsu
                          [VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]

[VENDIAMO] pezzi da kit barbed

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Discord: Profi [EOS] #4795

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                            vi spiego una volta per tutte, appena abbiamo la possibilità e i cavalli faziono la gilda, xkè a me, come il 90% dei miei compagni non piace giocare da blu, appena avremo tutti i wh bondati non perderemo tempo
                            Certo Nion, sono appena andato in loss contro Kimara, 4 MILF (di cui uno finchè era da solo houserava allegramente nella sua casetta sotto brit contro di me), un archer gater russo e un mago PBM gater. Se dovete giocare così non fazionatevi proprio, meglio se restate al gate, anche se fesso io che resto a giocare con certa gente provando ad ammazzare qualche MILF sperando nel buon senso del LAST: da ora in poi teleport-run-run-run-teloport e o mass log o quite uod, mi sono rotto di far divertire certe persone. Ah, oppure loggo il gater tanto frega nulla visto come girano le cose...

Il bello è che visto che non ti ho trovato su msn ho contattato Kiamare per chiedere spiegazioni e mi ha detto che "se esco a fare il figo" (?!) è giusto che venga gankatato da tutto il gate, da degli houser fazionati russi e dai LAST! E in più mi ha detto che siete anche alleati con questi huoser...grandi .

Per rimanere IT col thread: no, non sono mezzi ex com...non hanno manco l'1% della correttezza di quest'ultimi :P.
                            Ultima modifica di Jose_2388; 26-07-2009, 17:55.

Join gli Strateghi

Commenta

Certo Nion, sono appena andato in loss contro Kimara, 4 MILF (di cui uno finchè era da solo houserava allegramente nella sua casetta sotto brit contro di me), un archer gater russo e un mago PBM gater. Se dovete giocare così non fazionatevi proprio, meglio se restate al gate, anche se fesso io che resto a giocare con certa gente provando ad ammazzare qualche MILF sperando nel buon senso del LAST: da ora in poi teleport-run-run-run-teloport e o mass log o quite uod, mi sono rotto di far divertire certe persone. Ah, oppure loggo il gater tanto frega nulla visto come girano le cose...

Il bello è che visto che non ti ho trovato su msn ho contattato Kiamare per chiedere spiegazioni e mi ha detto che "se esco a fare il figo" (?!) è giusto che venga gankatato da tutto il gate, da degli houser fazionati russi e dai LAST! E in più mi ha detto che siete anche alleati con questi huoser...grandi .

Per rimanere IT col thread: no, non sono mezzi ex com...non hanno manco l'1% della correttezza di quest'ultimi :P.
                              UPP!!!!

E poi kimara si lamenta xkè ito ha attaccato x sbaglio, da ora in poi attaccheranno sempre cosi voi giocate con gli houser e noi con i nn fazionati
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

nel 3v3 di oggi contro i minax nion ci correva in mezzo ed appena mi hanno dismontato ed ero a poca vita mi ha tirato il flame x prenderemi il punkte... pietà
                                da oggi mi regolo di conseguenza.

Commenta

Sto operando...
                                X