alò finocchi !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Maaa [LAST] = mezzi ex COM nn fazionati?!?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioNirvana nn è stato preso nei tb solo ed esclusivamente xkè la maggioranza, x colpa di "qualcuno", nn l'ha voluto e nn di certo x mancanza di capacità o antipatie apriori... In ogni caso sn fatti nostri e nn devono interessare ad altri...
Vi basta solo sapere che se i gm dei LvX fossimo ancora noi creatori, ovvero io o Leaf, Nirvana sarebbe già LvX senza problemi...
E la colpa che dici essere di "qualcuno" è di quei "qualcuno" che hanno fatto tutto il lavoraccio per 2 anni, tra alleanze andate a buon fine e non, decisioni giuste o meno...mentre Leaf non giocava e tu pvppavi sul lallo rosso.Ultima modifica di Jose_2388; 24-07-2009, 15:43.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioE chi vi ha detto nulla.. io fatto n'affermazione riguardo n'altra cosa xDE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAppunto, hai detto che per i veri gm sarebbe stato lvx senza problemi...e io ti dico che per i veri gm non lo è stato, non per abilità come pvp ma per altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAppunto, hai detto che per i veri gm sarebbe stato lvx senza problemi...e io ti dico che per i veri gm non lo è stato, non per abilità come pvp ma per altro.
io nn ho parlato di veri o nn veri... nn esiste un vero e un finto.. esistono dei fondatori e di conseguenza ovvia primi gm ed un gm attuale, quelle sono le cose diverse ^^
Poi chi manda avanti la gilda ora è un altro discorso, ma nn ho detto assolutamente nulla in contrario ^^Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggiociao
cos'è successo da quando io ormai non gioco più ? aprile 2008 circa...
a parte gli orsi polari cavalcabili che ho visto a luna ovviamente...
nn è successo niente di interessante, tranne ke i com sn estinti insieme alle gilde LorD e XF, e ke il pvp di uod attualmente nn esiste...icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioquando hai smesso tu geo si è suicidato per il doloreSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
x come la vedo io,se io tornassi di certo nn mi metterei a dare ordini a destra o a sinistra ma cmq farei sentire la mia voce e quindi anche tu secondo me dovresti fare lo stesso nei lux fabio.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiox come la vedo io,se io tornassi di certo nn mi metterei a dare ordini a destra o a sinistra ma cmq farei sentire la mia voce e quindi anche tu secondo me dovresti fare lo stesso nei lux fabio.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioSe gli eos ti prendono col pvm nirvà, io ti taggheri volentieri
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioVi basta solo sapere che se i gm dei LvX fossimo ancora noi creatori, ovvero io o Leaf, Nirvana sarebbe già LvX senza problemi...[VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]
[VENDIAMO] pezzi da kit barbed
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Discord: Profi [EOS] #4795
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiovi spiego una volta per tutte, appena abbiamo la possibilità e i cavalli faziono la gilda, xkè a me, come il 90% dei miei compagni non piace giocare da blu, appena avremo tutti i wh bondati non perderemo tempo
Il bello è che visto che non ti ho trovato su msn ho contattato Kiamare per chiedere spiegazioni e mi ha detto che "se esco a fare il figo" (?!) è giusto che venga gankatato da tutto il gate, da degli houser fazionati russi e dai LAST! E in più mi ha detto che siete anche alleati con questi huoser...grandi .
Per rimanere IT col thread: no, non sono mezzi ex com...non hanno manco l'1% della correttezza di quest'ultimi :P.Ultima modifica di Jose_2388; 26-07-2009, 17:55.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioCerto Nion, sono appena andato in loss contro Kimara, 4 MILF (di cui uno finchè era da solo houserava allegramente nella sua casetta sotto brit contro di me), un archer gater russo e un mago PBM gater. Se dovete giocare così non fazionatevi proprio, meglio se restate al gate, anche se fesso io che resto a giocare con certa gente provando ad ammazzare qualche MILF sperando nel buon senso del LAST: da ora in poi teleport-run-run-run-teloport e o mass log o quite uod, mi sono rotto di far divertire certe persone. Ah, oppure loggo il gater tanto frega nulla visto come girano le cose...
Il bello è che visto che non ti ho trovato su msn ho contattato Kiamare per chiedere spiegazioni e mi ha detto che "se esco a fare il figo" (?!) è giusto che venga gankatato da tutto il gate, da degli houser fazionati russi e dai LAST! E in più mi ha detto che siete anche alleati con questi huoser...grandi .
Per rimanere IT col thread: no, non sono mezzi ex com...non hanno manco l'1% della correttezza di quest'ultimi :P.
E poi kimara si lamenta xkè ito ha attaccato x sbaglio, da ora in poi attaccheranno sempre cosi voi giocate con gli houser e noi con i nn fazionati[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioCerto Nion, sono appena andato in loss contro Kimara, 4 MILF (di cui uno finchè era da solo houserava allegramente nella sua casetta sotto brit contro di me), un archer gater russo e un mago PBM gater. Se dovete giocare così non fazionatevi proprio, meglio se restate al gate, anche se fesso io che resto a giocare con certa gente provando ad ammazzare qualche MILF sperando nel buon senso del LAST: da ora in poi teleport-run-run-run-teloport e o mass log o quite uod, mi sono rotto di far divertire certe persone. Ah, oppure loggo il gater tanto frega nulla visto come girano le cose...
Per rimanere IT col thread: no, non sono mezzi ex com...non hanno manco l'1% della correttezza di quest'ultimi :P.
da oggi mi regolo di conseguenza.
Commenta
Commenta