annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sneijder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da xWxAxNxG Visualizza il messaggio
    Io lo dico dal pomeriggio
    lo han scritto dalle 5 del pomeriggio

http://www.24oredisport.com/?action=...dnotizia=16516

questo è di ieri alle 17:20...
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      lo han scritto dalle 5 del pomeriggio

24 ore di sport - L'INTER HA TREMATO PER SNEIJDER

questo è di ieri alle 17:20...

si dark, ho capito, io sottolineo solo quanto me ne intenda di calcio e quanto ne sò del mondo di chi ci lavora.

Commenta

si dark, ho capito, io sottolineo solo quanto me ne intenda di calcio e quanto ne sò del mondo di chi ci lavora.
        Io invece sottolineo che tu legga i giornali e i siti... e riporti le notizie senza dire da dove le prendi. Per poi dire, quanto me ne intendo.
        - Al Bar dello sport

Commenta

Se tu NON hai visto l'infortunio in diretta, e NON hai visto le lastre del giocatore, se anche prima che uno dica la notizia dici che secondo te i legamenti sono rotti non significa che te ne intendi di calcio, significa che hai tirato a indovinare e ci hai azzeccato.

Comunque spero che non sia niente di grave, cioè si sono rotti Cambiasso, Motta e Snijder uno dopo l'altro, se torniamo col centrompo con Vieira, Muntari, Zanetti e Stankovic torniamo al gioco dell'anno scorso o poco meglio (se Milito ed Eto'o non si spaccano almeno fraseggiano un pò loro).
          Tra l'altro ora che ci penso pure Milito ha un affaticamente al polpaccio.

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
            Se tu NON hai visto l'infortunio in diretta, e NON hai visto le lastre del giocatore, se anche prima che uno dica la notizia dici che secondo te i legamenti sono rotti non significa che te ne intendi di calcio, significa che hai tirato a indovinare e ci hai azzeccato.

Comunque spero che non sia niente di grave, cioè si sono rotti Cambiasso, Motta e Snijder uno dopo l'altro, se torniamo col centrompo con Vieira, Muntari, Zanetti e Stankovic torniamo al gioco dell'anno scorso o poco meglio (se Milito ed Eto'o non si spaccano almeno fraseggiano un pò loro).
            Tra l'altro ora che ci penso pure Milito ha un affaticamente al polpaccio.

Io non ho mai detto che secondo me i legamenti sono rotti. Ho solo fatto notare come si lavora nel calcio.

Commenta

• che povero coglione hihi

Commenta

Io invece sottolineo che tu legga i giornali e i siti... e riporti le notizie senza dire da dove le prendi. Per poi dire, quanto me ne intendo.

Queste sono solo tue supposizioni, tra l'altro infondate. I fatti sono a mio favore, perchè ho sempre dimostrato di capire di calcio. Poi tu puoi dire quello che vuoi, a me interessa poco.
                Tu mprima volevi parlare dell'under 21 senza aver nemmeno visto la partita, cosa che ti hanno fatto pure notare...

Commenta

• Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                  che povero coglione hihi

che sei...hai detto bene looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

madò come sto a rotolà looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooool

hai detto proprio bene, che povero coglione, perchè hai abboccato a quello che dice la stampa looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooool

ragà, sto Bulgakoso mi ricorda qualcuno su questo forum

Commenta

Io non ho mai detto che secondo me i legamenti sono rotti. Ho solo fatto notare come si lavora nel calcio.
                    Di notizie ufficiali per ora ce n'è solo una: sono state fatte delle lastre da dei medici, il risultato è che non ci sono fratture.
                    Notizie ufficiali su un eventuale interessamento dei legamenti ancora non ce ne sono.
                    Come si lavora nel calcio?
                    Semplicamente per dare le notizie prima degli altri, o per scrivere qualcosa, si fanno supposizioni.
                    C'è il filone di stampa che dice che potrebbe essere in campo con la Scozia, chi dice che rientrerà per Inter-Barcellona, chi dice che non rientrerà neanche per quella partita.
                    Sono tutte supposizioni fatte da giornalisti che non hanno notizie vere in mano, perchè probabilmente Sneijder non ha ancora fatto gli accertamenti, quindi neanche lui sa che cosa si è fatto.

Commenta

Di notizie ufficiali per ora ce n'è solo una: sono state fatte delle lastre da dei medici, il risultato è che non ci sono fratture.
                      Notizie ufficiali su un eventuale interessamento dei legamenti ancora non ce ne sono.
                      Semplicamente per dare le notizie prima degli altri, o per scrivere qualcosa, si fanno supposizioni.
                      C'è il filone di stampa che dice che potrebbe essere in campo con la Scozia, chi dice che rientrerà per Inter-Barcellona, chi dice che non rientrerà neanche per quella partita.
                      Sono tutte supposizioni fatte da giornalisti che non hanno notizie vere in mano, perchè probabilmente Sneijder non ha ancora fatto gli accertamenti, quindi neanche lui sa che cosa si è fatto.
                      Appunto no? Fanno le supposizioni, tutte cose per smorzare eventuali problemi. Ci penso poi io a dirvi come si ragiona nel calcio.
                      Ultima modifica di xWxAxNxG; 06-09-2009, 15:31.

Commenta

• [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

il problema è che c'è tanta gente che legge ste notize e poi gli da retta.
                          nei giornali ormai si fanno solo illazioni perchè ogni giorno devono riempire tot pagine,ma c'è poco di reale nel 90% delle volte.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            il problema è che c'è tanta gente che legge ste notize e poi gli da retta.
                            nei giornali ormai si fanno solo illazioni perchè ogni giorno devono riempire tot pagine,ma c'è poco di reale nel 90% delle volte.

esatto, e la loro fortuna è che ci sono io che ci sto nel mondo del calcio, e gli spiego come funziona.

Commenta

Queste sono solo tue supposizioni, tra l'altro infondate. I fatti sono a mio favore, perchè ho sempre dimostrato di capire di calcio. Poi tu puoi dire quello che vuoi, a me interessa poco.
                              Tu mprima volevi parlare dell'under 21 senza aver nemmeno visto la partita, cosa che ti hanno fatto pure notare...

Tu non hai mai dimostrato na sega... perchè manco quella vali

e tra l'altro, io ho talmente visto poco la partita. Che ho confuso i nomi di chi giocava però sapevo il loro aspetto.
                              Se avessi solo letto sui giornali, non confondevo i nomi. Se mi mettevo a leggere come fai tu, non sapevo l'aspetto dei giocatori e non parlavo delle posizioni che tenevano in campo.
                              Ultima modifica di s_12; 06-09-2009, 16:11.
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Tu non hai mai dimostrato na sega... perchè manco quella vali

e tra l'altro, io ho talmente visto poco la partita. Che ho confuso i nomi di chi giocava però sapevo il loro aspetto.
                                Se avessi solo letto sui giornali, non confondevo i nomi. Se mi mettevo a leggere come fai tu, non sapevo l'aspetto dei giocatori e non parlavo delle posizioni che tenevano in campo.

Dark, a uno che vede la partita non gli sfuggono certe cose. Ma poi, non è che mi metto a fare il processo a te se l'hai vista oppure no, sono fatti tuoi. Ovviamente però, non metterti a dare giudizi verso gli altri. E nemmeno ti devi giustificare sul fatto che hai seguito poco l'evento.
                                Tutto ciò che puoi dire, di certo non può assolutamente ledere uno come me che è un grande intenditore di calcio, e l'hò sempre dimostrato. Poi quello che pensi tu è roba che scorre... Io ho i fatti dalla mia parte. In questi anni tutti sanno quanto io di calcio ne sappia. Non faccio nemmeno caso, a coloro che gratuitamente criticano. Ma criticherebbero pure un gol in rovesciata da calcio d'angolo di Messi.

Commenta

Sto operando...
                                X