Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sneijder
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
J.Cecar
Maicon Lucio Samuel Santon(chivu)
Cambiasso
Balotelli Sneijder Quaresma
Eto'o
Milito
ke squadra abbiamo? O_O
una squadra di mèrda. Sneijder è un'altro che oltre a non servire a niente sparirà come gli altri nell'inter.
Commenta
-
Originariamente inviato da KissTheBottle Visualizza il messaggioMa dove ti hanno preso?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
Ah... smettila di fare l'avocato di Wang, di pagliacci ce ne sono gia 2 e non ne serve un altro.
mica mi difende, siccome io di calcio ne sò e dico cose giuste, chi ne capisce non deve far altro che seguire il mio discorso.
Invece le caxxate che scrivi tu nemmeno al circo le dicono.
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioio ti dico che questi 11 li vedrai anche abb spesso
io spero che quella formazione venga messa spesso in campo looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooool
Commenta
-
Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggiouna squadra di mèrda. Sneijder è un'altro che oltre a non servire a niente sparirà come gli altri nell'inter.
Abbiamo capito che siamo una squadra di merda, pensa se terminate il Campionato sotto di noi...sarete stati peggio della merda.
Io sono soddisfattissimo dell'organico, unica pecca è che abbiamo metà squadra nuova, quindi per gli automatismi bisognerà aspettare un pò, ma i giocatori sono forti e la Rosa è piu' completa rispetto allo scorso anno.
Ora possiamo giocare il 4-3-3 o il 4-3-1-2 con gli uomini giusti e senza adattamenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioci puo mettere anche pelè ma tant è da dietro che il centrocampo dell inter che nn costruisce
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioSi? Dicevi hamish? Ho riesumato questo post per farti capire che non è vero che gente come stankovic cambiasso sneijder e motta sono dei fabbrimedianacci. E Tieni conto che sta cambiando filosofia di gioco l'inter. tutta palla a terra come il barca (con le debite proporzioni ci mancherebb). ovvio che avrà problemi con le piccole che si chiudono ma serve tempo. Già contro la Lazio si vedeva la differenza rispetto a come giocava l'anno scorso. Ti ripeto che i giudizi sul gioco dell'inter si faranno a gennaio/febbraio. Intanto abbiamo cambiato 5 titolari su 11. Vediamo come evolve.
cmq è vero che x la prima volta si è visto un accenno di gioco...come dici tu bisogna aspettare e vedere se questo "gioco" lo vedremo anche in partite in cui l avversario nn molla subito ed è in 10...pure voi siete capaci da far girare un po la palla con un uomo in piu e con una squadra che x forza di cosa nn puo chiudersi tutta in difesa
quello che ho scritto lo penso ancora
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionel derby avete fatto delle belle azioni sui gol ma ti ricordo che al 30° eravate in campo da soli e questo nn va dimenticato
cmq è vero che x la prima volta si è visto un accenno di gioco...come dici tu bisogna aspettare e vedere se questo "gioco" lo vedremo anche in partite in cui l avversario nn molla subito ed è in 10...pure voi siete capaci da far girare un po la palla con un uomo in piu e con una squadra che x forza di cosa nn puo chiudersi tutta in difesa
quello che ho scritto lo penso ancora
Commenta
-
Ma che partita ha visto xvaso per ritenere che l'Inter abbia vinto per demeriti del Milan?ねえ おいでよ
目を閉じてごらん
あなたの逢いたい人を
少女が
手をひいて 連れてくる
もう なんにもいらない
赤と黒は 安心の世界
いつまでも眠れるの
Ma che la baciai questo sì lo ricordo
col cuore ormai sulle labbra,
ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
e il mio cuore le restò sulle labbra.
~ ここは永遠 おやすみなさい
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioeravamo fuori casa e ti ricordo che 2-0 li abbiamo fatti a parità numerica. Ho rivisto il derby 3 volte e i primi 12 minuti avevamo la palla solo NOI. Dal 12 al 27 avete fatto qualche azione ma solo per errori di Lucio. Dal 28 in poi c'era solo una squadra. Riguardatela e facci caso. Ripeto 5/11 cambiati e nuova filosofia di gioco. Ci vuole tempo ma le potenzialità ci sono. Cambiasso in argentina giocava trequartista. Stankovic l'anno scorso era utilizzato come trequartista ma il suo ruolo è o davanti alla difesa o interno di centrocampo. Quando metti stankovic davanti alla difesa, thiago motta e cambiasso poi dimmi se non sono capaci di far possesso e nell'arco di 90' servire quantomeno le punte. Lo ha fatto Milito due volte (motta maicon) non vedo per quale motivo non lo possano fare cambiasso e motta.
Originariamente inviato da KissTheBottle Visualizza il messaggioMa che partita ha visto xvaso per ritenere che l'Inter abbia vinto per demeriti del Milan?
lui parlava di gioco e io ho fatto presente che avevamo mollato ed eravamo in 10 è normale che con l uomo in piu si faccia piu possesso e la palla giri
cerca di leggere quello che c'è scritto,nn dare tue interpretazioni che nn ho mai detto che l inter ha vinto x i demeriti del milan
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da KissTheBottle Visualizza il messaggioMa che partita ha visto xvaso per ritenere che l'Inter abbia vinto per demeriti del Milan?
Commenta
-
nel derby contro il milan abbiamo visto il più bel calcio da 20 anni a questa parte, solo i milanisti subdoli di berlusconi e animali come lippi possono pensare che abbiamo vinto per episodi, ma vi ricordo che è stata una gentilezza lasciarvi a 4, al ritorno non potremmo essere nuovamente così gentili
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggionel derby contro il milan abbiamo visto il più bel calcio da 20 anni a questa parte, solo i milanisti subdoli di berlusconi e animali come lippi possono pensare che abbiamo vinto per episodi, ma vi ricordo che è stata una gentilezza lasciarvi a 4, al ritorno non potremmo essere nuovamente così gentiliOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta