Comunque l'inter stasera ha fatto la partita del milan a livorno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sneijder
Comprimi
X
-
notte va...continuate su spam
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioeh?
cosa ***** c entra con quello che stavamo dicendo?
cos è ? ormai la tattica di andare sul personale l hai usata ed è stata smarcherata usi la tattica del cambiare argomento?
banale
Commenta
-
stavolta lo dico io
inutile parlare. però evito le frecciatine personali
cerca di capire quello che ho scritto e nn rispondere a quello che ti piacerebbe avessi scritto
notte
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiostavolta lo dico io
inutile parlare. però evito le frecciatine personali
cerca di capire quello che ho scritto e nn rispondere a quello che ti piacerebbe avessi scritto
notte
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiosì però non puoi parlare del gioco del milan in una partita che hai perso 4 a 0 e ostinarti contro il gioco dell'inter, poi ti offendi se uno ti dà torto, ma cosa vuoi che ti dica che il milan sul 4 a 0 giocava bene e l'inter non ha gioco? Così non ti offendi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiol'azione del gol di motta al derby è qualcosa di stupefacente, però il milan ha gioco
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiosì però non puoi parlare del gioco del milan in una partita che hai perso 4 a 0 e ostinarti contro il gioco dell'inter, poi ti offendi se uno ti dà torto, ma cosa vuoi che ti dica che il milan sul 4 a 0 giocava bene e l'inter non ha gioco? Così non ti offendi?
secondo : io nn mi offendo di niente se parliamo di FATTI...nel momento in cui uno finisce gli argomenti e scrive pirlate perchè nn riesce a reggere il confronto,accanno
tu e macca continuate a unificare il gioco con il risultato...è una questione molto italiana perchè permette a chi nn vede la/le partita/e di poter commentare il risultato e evitare di fare un analisi piu approfondita della partita.
uno puo giocare di ***** come ha fatto il milan nel derby e cmq far vedere di avere una sua impronta,che poi sia efficace o no nn ha importanza se stiamo parlando di gioco...l efficacia è un altra cosa che nn ha niente a che vedere con l impronta che una squadra ha.
io nn ho mai parlato di un milan che giocava bene ma di un milan che anche sul 4 a 0 cercava pirlo che nn la beccava mai,cercava di costruire palla a terra senza riuscirci eccetera eccetara...nn ho parlato di riuscire a farlo,ma di provarci...se questa cosa nn l avete capita ora è scritto chiaro e dovreste,spero,capire anche quello che cercavo di dire nei post precedenti
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioIl problema è che prima potevano dire: palla lunga a ibra e pedalare, inter gioco inesistente e via. ora per forza di cose non puoi più giocare cosi' perchè eto e milito sono in campo e hanno caratteristiche diverse rispetto allo svedese, non dico che l'inter abbia il gioco del milan di sacchi ma porco cane qualche verticalizzazione e qualche triangolazione sullo stretto l'ho vista eccome eh.
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocambiare modo di attaccare nn vuol dire creare un gioco al quale aggrapparsi quando sei in difficoltà
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiol'azione del gol di motta al derby è qualcosa di stupefacente, però il milan ha gioco
il gioco è qualcosa che identifica la squadra SEMPRE, a volte puo funzionare a volte no...il barcellona quel gioco di triangoli stretti sulla trequarti prova a farli sempre,sia che porti alla vittoria o alla sconfitta,il milan fa passare "il gioco" su pirlo come primo riferimento sia che lui giochi come al mondiale o come ultimamente (male)
2/3 anni fa tu potevi far giocare milan e roma con le maglie bianche e col cappuccio ai giocatori che qualunque italiano che abbia visto 10/15 partite delle 2 squadre sarebbe stato in grado di riconoscerle...oggi succede col barcellona questa cosa,ogni appassionato di calcio riconoscerebbe il gioco del barcellona anche a occhi bendati
spero di essermi spiegato...Ultima modifica di xvaso; 17-09-2009, 08:16.
Commenta
-
guarda che cambiare modo d'attaccare equivale a cambiare gioco, e anche in difesa c'è lucio che ha cambiato ulteriormente gioco, sei di coccio o cosa? Il milan ha continuato a fare il suo gioco infatti, il gioco del continuare a subire, ci siamo fermati ad un certo punto ed abbiamo fatto solo uno o due tiri dalla distanza perchp altrimenti saremmo arrivati almeno a farne altri due
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionel momento in cui uno finisce gli argomenti e scrive pirlate perchè nn riesce a reggere il confronto,accanno
Ma hai un tic? Ogni volta che viene smentita una tua affermazione (e la cosa avviene con una frequenza disarmante) scrivi che gli altri hanno finito gli argomenti e vanno sul personale.
Ripigliati xvaso, perchè tu non solo di calcio non ci capisci nulla, ma proprio di come va il mondo.ねえ おいでよ
目を閉じてごらん
あなたの逢いたい人を
少女が
手をひいて 連れてくる
もう なんにもいらない
赤と黒は 安心の世界
いつまでも眠れるの
Ma che la baciai questo sì lo ricordo
col cuore ormai sulle labbra,
ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
e il mio cuore le restò sulle labbra.
~ ここは永遠 おやすみなさい
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioprimo : anche tu nn riesci a leggere...io nn ho mai parlato di milan che giocava bene,ho parlato di un altra cosa che è probabilmente nn riesco a far passare : il gioco
secondo : io nn mi offendo di niente se parliamo di FATTI...nel momento in cui uno finisce gli argomenti e scrive pirlate perchè nn riesce a reggere il confronto,accanno
tu e macca continuate a unificare il gioco con il risultato...è una questione molto italiana perchè permette a chi nn vede la/le partita/e di poter commentare il risultato e evitare di fare un analisi piu approfondita della partita.
uno puo giocare di ***** come ha fatto il milan nel derby e cmq far vedere di avere una sua impronta,che poi sia efficace o no nn ha importanza se stiamo parlando di gioco...l efficacia è un altra cosa che nn ha niente a che vedere con l impronta che una squadra ha.
io nn ho mai parlato di un milan che giocava bene ma di un milan che anche sul 4 a 0 cercava pirlo che nn la beccava mai,cercava di costruire palla a terra senza riuscirci eccetera eccetara...nn ho parlato di riuscire a farlo,ma di provarci...se questa cosa nn l avete capita ora è scritto chiaro e dovreste,spero,capire anche quello che cercavo di dire nei post precedenti
ed è quello che ho cercato di dire nei post precedenti ma x i quali sono stato preso x il culo
se poi nn capisci la differenza tra una squadra che attacca,appunto,come una squadra e giocatori che dialogano tra loro grazie alle loro qualità,questo è un tuo problema al quale nn ho nessuna voglia di fare un disegnino x spiegare la differenza...eppure ieri sera è sembrata abbastanza palese la differenza tra le 2 cose
quello nn è gioco...è capacità dei singoli di dialogare tra loro in fase offessiva
il gioco è qualcosa che identifica la squadra SEMPRE, a volte puo funzionare a volte no...il barcellona quel gioco di triangoli stretti sulla trequarti prova a farli sempre,sia che porti alla vittoria o alla sconfitta,il milan fa passare "il gioco" su pirlo come primo riferimento sia che lui giochi come al mondiale o come ultimamente (male)
2/3 anni fa tu potevi far giocare milan e roma con le maglie bianche e col cappuccio ai giocatori che qualunque italiano che abbia visto 10/15 partite delle 2 squadre sarebbe stato in grado di riconoscerle...oggi succede col barcellona questa cosa,ogni appassionato di calcio riconoscerebbe il gioco del barcellona anche a occhi bendati
spero di essermi spiegato...
Passi pure la roma di spalletti, ma il gioco del milan 2-3 anni fa qual era? Palla a kakà e che dio ce la mandi bona? Palla a kakà e speriamo che i difensori del manchester si scontrino?
Xvaso il milan non gioca bene, soprattutto ora non ha un gioco, leonardo povero cristo già è inesperto in più ha questa squadra...
E comunque il gioco come intendi te è un modo meccanico di imporre la partita e renderla monotona, è bello invece svariare in più fronti:
tipo una squadra come l'inter può cercare il fraseggio come al derby, può cercare il filtrante di sneijder, i cross di maicon per etoo e milito, i tiri da fuori area.
Perchè ancorarsi a un tipo di gioco?
Commenta
-
E' inutile accanirsi su Sneijder. E' arrivato il giorno prima del derby. Ha giocato il derby poi è andato in nazionale si è infortunato, ha ripreso, ha giocato con la scozia è tornato in italia ha giocato col parma. Ha fatto 3 allenamenti IN TUTTO CON L'INTER prima di giocare contro il barca.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioE' inutile accanirsi su Sneijder. E' arrivato il giorno prima del derby. Ha giocato il derby poi è andato in nazionale si è infortunato, ha ripreso, ha giocato con la scozia è tornato in italia ha giocato col parma. Ha fatto 3 allenamenti IN TUTTO CON L'INTER prima di giocare contro il barca.
Commenta
Commenta