annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sneijder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    ripeto che prima del derby io ho visto 1 squadra faceva possesso e che portava palla...il gioco IO nn l ho visto...o meglio ho visto il solito gioco dell inter
    Per forza di cosa, senza Ibra, il gioco dell'Inter deve essere diverso perchè non ha un riferimento fisso là davanti in grado di mettere giù palla sui vari lanci lunghi.
    L'Inter prima faceva possesso, portava palla, e poi o la dava a Ibra (che nel frattempo era arrestrato) o faceva un lancio.
    Senza Ibra non può farlo, e contro la Lazio non c'era...la manovra era palla a terra, e ci sono stati alcuni scambi interessanti soprattutto tra Milito ed Eto'o.
    Non abbiamo giocato bene come contro il Milan (anche perchè non c'era Sneijder e Motta era fuori condizione, oltre al fatto che Stankovic trequartista rende al 50%), ma si vedeva che c'era un nuovo gioco, anche se a livello embrionale.
    Magari non l'avrai visto te, io la partita l'ho vista bene, e vedendo giocare la mia squadra sempre 90 minuti, ti assicuro che già contro la Lazio le differenze sono state parecchie rispetto alla scorsa Stagione.
    Ma era lecito aspettarselo visto che l'attacco era al 100% nuovo, e giocavano 4 giocatori nuovi.

Commenta

• mourinho è un manager,mentre in italia stiamo ancora con gli allenatori.

se giocasse pure la domenica ,sarebbe un mostro!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Si è rotto

Commenta

• Dice di aver sentito rompersi qualcosa. Hanno escluso fratture, di conseguenza dovrebbero essere i legamenti...

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
            Per forza di cosa, senza Ibra, il gioco dell'Inter deve essere diverso perchè non ha un riferimento fisso là davanti in grado di mettere giù palla sui vari lanci lunghi.
            L'Inter prima faceva possesso, portava palla, e poi o la dava a Ibra (che nel frattempo era arrestrato) o faceva un lancio.
            Senza Ibra non può farlo, e contro la Lazio non c'era...la manovra era palla a terra, e ci sono stati alcuni scambi interessanti soprattutto tra Milito ed Eto'o.
            Non abbiamo giocato bene come contro il Milan (anche perchè non c'era Sneijder e Motta era fuori condizione, oltre al fatto che Stankovic trequartista rende al 50%), ma si vedeva che c'era un nuovo gioco, anche se a livello embrionale.
            Magari non l'avrai visto te, io la partita l'ho vista bene, e vedendo giocare la mia squadra sempre 90 minuti, ti assicuro che già contro la Lazio le differenze sono state parecchie rispetto alla scorsa Stagione.
            Ma era lecito aspettarselo visto che l'attacco era al 100% nuovo, e giocavano 4 giocatori nuovi.

tutto quello che vuoi, ma ti ripeto che senza Ibra non vincerete nulla. I giocatori del mercato Juve sono troppo forti.

Commenta

• Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio

Dice di aver sentito rompersi qualcosa. Hanno escluso fratture, di conseguenza dovrebbero essere i legamenti...

il solito giocatore dell'inter loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

ma tanto è uno che nell'inter sarebbe sparito come gli altri centinaia di giocatori acquistati.
              Ultima modifica di xWxAxNxG; 05-09-2009, 19:14.

Commenta

• wang sei uno iettatore
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                  wang sei uno iettatore

Bene. Ora come al solito, è arrivato il momento di far notare(ma già lo sapete), quanto io me ne intenda di calcio, e di tutto il mondo calcistico.

Questo che sto dicendo avviene quando un giocatore si infortunia ed esce dal campo di gioco.

In questo momento, dopo l'infortunio di Snijder, la prima cosa che faranno è controllare le fratture. Se non c'è frattura allora i medici diranno alla stampa che non c'è nulla di grave e che in poco tempo il giocatore tornerà in campo. Funziona così, è proprio una prassi.
                  Diranno queste affermazioni anche se non sono stati controllati i legamenti, cosa che anche se non c'è frattura, terrà comunque il giocatore fuori dai campi per un pò.

Commenta

• vabbe ma sta scritto sulla gazzetta

Commenta

vabbe ma sta scritto sulla gazzetta
                      Un vero intenditore si informa prima degli altri :O
                      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

vabbe ma sta scritto sulla gazzetta

cosa

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                        Un vero intenditore si informa prima degli altri :O

io non ci sono proprio andato sulla gazzetta

Commenta

• vabbe in ogni caso a poco a che vedere col calcio, queste cose appartengono piu al campo della medicina

Commenta

vabbe in ogni caso a poco a che vedere col calcio, queste cose appartengono piu al campo della medicina
                            no, appartengono proprio al calcio, al modo in cui si dialoga nel calcio.

Commenta

• Un bel sospiro di sollievo per l'Inter e tutti i suoi tifosi: non c'è nulla di rotto per Wesley Sneijder. Lo spavento è arrivato al 77' dell'amichevole col Giappone di quest'oggi a Enschede, quando il neo giocatore dell'Inter, colpito duro da un avversario, è uscito in barella dal campo. Trasportato in ospedale, il giocatore è stato subito sottoposto alle lastre, che, per fortuna della selezione di Van Marwijk, ma anche e soprattutto dell'Inter, hanno escluso qualunque tipo di frattura ossea.

La società nerazzurra ha ricevuto la comunicazione da parte dello staff medico della nazionale olandese. Sneijder per adesso rimarrà in Olanda, nel centro tecnico della nazionale, e tra domani sera e lunedi verrà sottoposto ad ulteriori esami per capire se c'è un interessamento dei legamenti. Ma, dopo la grande paura dei primi istanti, intorno al giocatore c'è aria di ottimismo: Sneijder potrebbe essere recuperato già per la gara di mercoledì con la Scozia e contro il Parma, domenica, sarà con ogni probabilità della partita.

hihihihihihih

ihihihihihihi

hihihihihhihi

Commenta

• A meno che non resti fuori 6 mesi all'Inter non cambia molto..

Commenta

Sto operando...
                                X