annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sneijder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Pedofiilo Visualizza il messaggio
    quanto sei superficiale.

Certo, perchè dire che l'inter non vince nulla quest'anno perchè non ha più ibra preso dalla juve con calciopoli è come dire qualcosa di facile. Come dire che è facile dire che la juve vince lo scudetto perchè quando c'è da vincere un campionato serio l'inter non lo vincerà mai.

Dark se hai le palle dici qui, scritto sul forum che l'inter arriva sopra la juve dai. Vediamo se hai il coraggio no?

Son troppo scaramantico
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da xWxAxNxG Visualizza il messaggio
      Appunto no? Fanno le supposizioni, tutte cose per smorzare eventuali problemi. Ci penso poi io a dirvi come si ragiona nel calcio.
      Non è vero, c'è chi diceva che non rientrava neanche per il Barcellona, non è smorzare eventuali problemi.
      Quando non si sa l'entità di un infortunio, una testata giornalistica sportiva deve riempire delle colonne.
      Qualcuno diceva che era meno grave del previsto, altri dicevano il contrario...non si sono messi tutti d'accordo per sminuire l'entità dell'infortunio, altrimenti non staremmo qui a parlarne...se ne parliamo è perchè ci sono notizie contrastanti.

Originariamente inviato da xWxAxNxG Visualizza il messaggio
      Vero, sbagliai sulla spagna ma indovinai la germania in finale. Di certo non posso essere perfetto. Ma comunque non sono dei pochi errori a far cadere la mia tesi. Sbaglio talmente poco che vi rimane impresso nella mente qualche mio errore.

Intanto mi godo i miei 550 euro vinti con la vittoria del napoli...
      Io mi ricordo anche che eri sotto di 25-30mila euro comunque alla fine degli Europei quando avevamo tenuto il conto delle scommesse.

Originariamente inviato da Pedofiilo Visualizza il messaggio
      ma ti dirò di più.

Se quest'anno indovino gli altri pronostici, cioè che la juve vince lo scudetto e l'inter non vince niente, che il Milan non va manco in champions, mi faccio più risate che risate e come sempre azzittisco tutti.
      Se però sbagli ridiamo noi, come sempre.

Originariamente inviato da Pedofiilo Visualizza il messaggio
      Dark se hai le palle dici qui, scritto sul forum che l'inter arriva sopra la juve dai. Vediamo se hai il coraggio no?
      Se vuoi lo faccio io, puoi capire che coraggio che ci voglia a mettersi in gioco in questa maniera.
      Il coraggio è altro.
      Per me l'Inter arriva sopra la Juventus in Campionato.

Commenta

• ***** leggere 2/3 giorni di forum tutti in una volta fa cadere i coglioni come un intervista a bondi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          ***** leggere 2/3 giorni di forum tutti in una volta fa cadere i coglioni come un intervista a bondi
          a chi lo dici :V

Commenta

***** leggere 2/3 giorni di forum tutti in una volta fa cadere i coglioni come un intervista a bondi
            ma va!!
            c'è metalboy,kissthebottle,s_12....tutti grandissimi comici contemporanei.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• non essere modesto, ci sono un sacco di gobbi del forum che si vergognano di te vedi come sei messo bene!!!!1 Rosik ROSIK hihihi bot

Commenta

• Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                non essere modesto, ci sono un sacco di gobbi del forum che si vergognano di te vedi come sei messo bene!!!!1 Rosik ROSIK hihihi bot
                ho colpito allora
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  ma va!!
                  era piu di un anno che nn mi capitava di nn leggere il forum x un periodo "lungo"...mi è sembrato di leggere un processo di biscardi

ma il forum spam è morto e ce li ritroviamo tutti qui?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma va!!
                    Strano che sia tu a parlare di comici.

O forse sei troppo modesto per prenderti i tuoi meriti?
                    - Al Bar dello sport

Commenta

era piu di un anno che nn mi capitava di nn leggere il forum x un periodo "lungo"...mi è sembrato di leggere un processo di biscardi

ma il forum spam è morto e ce li ritroviamo tutti qui?
                      esattamente.

prima magari c'era gente che ne capiva poco e postava senza alcuna cognizione di causa,ora è il ritrovo per,oltre i sopracitati, bot e spammer di alto bordo.

ignora e continua a postare

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      Strano che sia tu a parlare di comici.

O forse sei troppo modesto per prenderti i tuoi meriti?
                      io sono ancora giovane e ho tanto da imparare,tu invece ormai sei ben rodato

però c'è chi è meglio di te...non te la prendere ma è così!!!

Commenta

esattamente.

prima magari c'era gente che ne capiva poco e postava senza alcuna cognizione di causa,ora è il ritrovo per,oltre i sopracitati, bot e spammer di alto bordo.

ignora e continua a postare
                        Interessante questa solidarietà tra fini conoscitori di football. Continuate ragazzi, continuate

Commenta

io sono ancora giovane e ho tanto da imparare,tu invece ormai sei ben rodato

però c'è chi è meglio di te...non te la prendere ma è così!!!

Hai messo l'età falsa sul forum per sembrare più grande?
                          Perchè io leggo 26 anni... e io ne farò 25 a Ottobre. Sei più grande di me
                          - Al Bar dello sport

Commenta

• loool è talmete coglione che si è messo in firma la palese testimonianza della indiscussa superiorità di Mario come Carmine rotfl

Commenta

• Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                              loool è talmete coglione che si è messo in firma la palese testimonianza della indiscussa superiorità di Mario come Carmine rotfl
                              Si chiama Camrien

Commenta

• Io comunque ritengo che Mario immacolato sia asceso in cielo anima e corpo.

Commenta

Sto operando...
                                X