annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sneijder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    Hai messo l'età falsa sul forum per sembrare più grande?
    Perchè io leggo 26 anni... e io ne farò 25 a Ottobre. Sei più grande di me
    su questo forum sei tanto superiore a me...qui sei + vecchio di me come permanenza
    io ancora devo esprimermi in pieno,tu invece sei al tuo massimo splendore.

c'hai provato....ma nn t'è riuscita ^^
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Io so solo che ho 15 anni. E li porto meglio di voi.

Commenta

• eh eh a lui non la si fà!

Commenta

• Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
          Io so solo che ho 15 anni. E li porto meglio di voi.
          Con gli accorgimenti giusti potresti arrivare a dimostrarne solo 14 e mezzo.
          .
          Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
          è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
          Così si fa il teatro.
          Così ho fatto!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            su questo forum sei tanto superiore a me...qui sei + vecchio di me come permanenza
            io ancora devo esprimermi in pieno,tu invece sei al tuo massimo splendore.

c'hai provato....ma nn t'è riuscita ^^
            Se lo dici tu...
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
              Con gli accorgimenti giusti potresti arrivare a dimostrarne solo 14 e mezzo.
              fidati che ne dimostra almeno la meta'

Commenta

Se lo dici tu...
                hai perso le parole (cit.)
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  hai perso le parole (cit.)
                  Ma no... evito di fare il gioco "io lo ho più lungo"
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

• con lui vinci facile secondo me

Commenta

Ma no... evito di fare il gioco "io lo ho più lungo"
                      uhm....se lo dici tu

Commenta

• quelli che dopo il derby elogiavano il gioco dell inter possono postare i loro commenti sul grande gioco visto stasera contro il barcellona?

no no ma è un grande gioco...si è visto come cercavano il gioco a terra

dai che domenica arriva la squadretta di turno e vi potete esaltare di nuovo x un po di possesso

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• domenica prossima rigiochiamo col milan?

Commenta

• Domenica siete qua. Ed essendo noi il barcellona d'italia vi spacchiamo il culo.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              quelli che dopo il derby elogiavano il gioco dell inter possono postare i loro commenti sul grande gioco visto stasera contro il barcellona?

no no ma è un grande gioco...si è visto come cercavano il gioco a terra

dai che domenica arriva la squadretta di turno e vi potete esaltare di nuovo x un po di possesso
                              Guarda che mourinho l'ha sempre detto che ci vuole tempo. 4-0 via.

Commenta

• Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                                4-0 via.

calcio d agosto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X