annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sneijder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma quando diavolo è che hai dimostrato di intenderti di calcio?

Quando non sapevi manco chi era Di Stefano?
    Quando annunciavi Olivera come il più grande fenomeno calcistico degli ultimi 20 anni?
    Quando parlavi del milan finito e poi vinceva la CL?
    Quando dicevi che perdevamo l'ultimo derby, e poi lo vinciamo segnando 4 pere?

Spiegami quando... non lo capisco. Sei solamente uno che scrive su un forum spacciandosi per qualche cosa che non è e non sarà mai.

Tutti possono fare pronostici, ma non si vantano di qualche cosa che non sono. Quello lo fanno solo gli s****ti e Mosca.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da xWxAxNxG Visualizza il messaggio
      esatto, e la loro fortuna è che ci sono io che ci sto nel mondo del calcio, e gli spiego come funziona.
      basterebbe non guardare le trasmissioni in tv e non leggere i giornali: guardare il calcio è tanto meglio.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        Ma quando diavolo è che hai dimostrato di intenderti di calcio?

Quando annunciavi Olivera come il più grande fenomeno calcistico degli ultimi 20 anni?

Spiegami quando... non lo capisco. Sei solamente uno che scrive su un forum spacciandosi per qualche cosa che non è e non sarà mai.

Tutti possono fare pronostici, ma non si vantano di qualche cosa che non sono. Quello lo fanno solo gli s****ti e Mosca.

io non sapevo chi era di stefano? ma perchè non la smetti ancora con questa caxxata. Io quando sapevo chi era di stefano tu ancora dovevi nascere. E' che è me non mi serve nemmeno controbatterti su queste caxxate, ti lascio fare Dark, divertiti.

Io sono un grandissimo intenditore di calcio, ma non perchè lo dico io, ma perchè io nel mondo del calcio ci sto proprio. Oltretutto, i miei discorso sul calcio in generale, racchiudono poi tutto l'andamento di come il calcio va per davvero. Lo dimostrano tutti i discorsi che io ho sempre fatto a tutti voi.
        Poi puoi attaccarti alle stupidaggini di di stefano, o alle piccolezze di olivera...

Commenta

• Wang

ITA Sport Press - Inter, per Sneijder nulla di serio sarà prestissimo in campo

Commenta

• Lui è un intenditore di calcio, non sbaglia mai... non lo sapevi?

segnamo un altro + alla lista...
            - Al Bar dello sport

Commenta

Ma quando diavolo è che hai dimostrato di intenderti di calcio?

La Spagna che non si qualificava agli europei? o_o

Commenta

• Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
                La Spagna che non si qualificava agli europei? o_o

vero... ma capisci che con tutte quelle che spara, non posso ricordarle tutte.
                - Al Bar dello sport

Commenta

vero... ma capisci che con tutte quelle che spara, non posso ricordarle tutte.

Vero, sbagliai sulla spagna ma indovinai la germania in finale. Di certo non posso essere perfetto. Ma comunque non sono dei pochi errori a far cadere la mia tesi. Sbaglio talmente poco che vi rimane impresso nella mente qualche mio errore.

Intanto mi godo i miei 550 euro vinti con la vittoria del napoli...

Commenta

• wang medico della mutua!
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      wang medico della mutua!

ma ti dirò di più.

Se quest'anno indovino gli altri pronostici, cioè che la juve vince lo scudetto e l'inter non vince niente, che il Milan non va manco in champions, mi faccio più risate che risate e come sempre azzittisco tutti.

Dark, tanto che parli vediamo se hai il coraggio di metterti in gioco come faccio io

Commenta

• il problema è che se sbagli ti verrò a sputare personalmente sulla tomba

Commenta

• Originariamente inviato da Pedofiilo Visualizza il messaggio
                          ma ti dirò di più.

Se quest'anno indovino gli altri pronostici, cioè che la juve vince lo scudetto e l'inter non vince niente, che il Milan non va manco in champions, mi faccio più risate che risate e come sempre azzittisco tutti.

Dark, tanto che parli vediamo se hai il coraggio di metterti in gioco come faccio io

Cosa devo dire che se non vince l'inter lo scudetto lo vince la juve o il milan
                          la champions possono vincerla; Manchester, Barcellona, Chelsea, Real, Inter, Juventus, Milan

Che il milan potrebbe finire oppure cambiare completamente?

Queste cose le lascio a te e a Dagospia.
                          - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                            il problema è che se sbagli ti verrò a sputare personalmente sulla tomba

dovresti sapere che difficilmente sbaglio qualcosa che riguarda il calcio.

Commenta

• Originariamente inviato da Pedofiilo Visualizza il messaggio
                              dovresti sapere che difficilmente sbaglio qualcosa che riguarda il calcio.

non ti si puo sentire....
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Cosa devo dire che se non vince l'inter lo scudetto lo vince la juve o il milan
                                la champions possono vincerla; Manchester, Barcellona, Chelsea, Real, Inter, Juventus, Milan

Che il milan potrebbe finire oppure cambiare completamente?

Queste cose le lascio a te e a Dagospia.

quanto sei superficiale.

Certo, perchè dire che l'inter non vince nulla quest'anno perchè non ha più ibra preso dalla juve con calciopoli è come dire qualcosa di facile. Come dire che è facile dire che la juve vince lo scudetto perchè quando c'è da vincere un campionato serio l'inter non lo vincerà mai.

Dark se hai le palle dici qui, scritto sul forum che l'inter arriva sopra la juve dai. Vediamo se hai il coraggio no?
                                Ultima modifica di Pedofiilo; 06-09-2009, 16:18.

Commenta

Sto operando...