E non è poco
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sneijder
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioComunque al di là di tutto mi ha deluso molto snjiider, francamente speravo qualcosa di più
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiofiniti gli argomenti si va sul personale
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioMa vieni a dire che il milan ha imposto il gioco che ***** vuoi che ti dica? che sei lo sveglio di gn?Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioio sto cambio di filosofia continuo a nn vederlo...vedremo tra qualche mese
cambiare modo di attaccare nn vuol dire creare un gioco al quale aggrapparsi quando sei in difficoltà...il milan nel derby sotto di 4 gol continuava a fare il suo gioco nonostante fosse schiacciato...a me stasera è sembrata un inter che nn si aggrappava a niente...anzi ad una cosa si,ma nn posso dirlo
la verità è che quello che ho scritto è una pura e semplice analisi della realtà e quindi incofutabile
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionn mettermi in bocca cose che nn ho mai detto...e anche se le avessi dette potevi rispondermi su quelle nn andare sul personale
la verità è che quello che ho scritto è una pura e semplice analisi della realtà e quindi incofutabile
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionn mettermi in bocca cose che nn ho mai detto...e anche se le avessi dette potevi rispondermi su quelle nn andare sul personale
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioma che ***** di gioco ha il milan? ma soprattutto sul 3 a 0 tutti stavano già pensando a farsi le seghe. Non so se mi spiego
poi le seghe mi sa che ve le siete fatte voi quella sera
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioperò mi sa che a quella cosa ci si è attaccata di più il milan al derby che l'inter stasera
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiomollare nn vuol dire che nn si fa un tipo di gioco
poi le seghe mi sa che ve le siete fatte voi quella sera
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioSpiegami cosa doveva fare l'inter quella sera? Perchè proprio non ci arrivo.
cosa ***** c entra con quello che stavamo dicendo?
cos è ? ormai la tattica di andare sul personale l hai usata ed è stata smarcherata usi la tattica del cambiare argomento?
banale
Commenta
Commenta