Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sneijder
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioeh beh giustamente.
spiegatemi...sono curioso di capire
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiodai nn rosicare...dopo il derby vi siete tanto adoperati x spiegarmi i grandi movimenti fatti dall inter x arrivare al gol e stasera mi liquidi con una battuta ?(alla quale ho ovviamente risposto nella stessa maniera)
spiegatemi...sono curioso di capire
ma l'inter ha gioco eh...l'inter è una corazzata super.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioe poi vabbè ovviamente la motivazione più importante e seria: non giocava cambiasso + altri enormi infortuni.
questa è uno dei 30 motivi x essere interista,nn vale giocarsi cosi il jolly,nn si fa
19- C’è sempre un infortunato che poteva risolvere la partita
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Guarda che nessuno ha mai detto calcio fantastico ecc. Tutti hanno detto che a sprazzi l Inter ha giocato bene con il Milan. Tutti hanno detto che siamo come il Milan un cantiere aperto e che stiamo cambiando filosofia di gioco. Poi eh la prima partita ci tocca il barca e ok. Finita zero a zero. Mi piace vedere il bicchiere mezzo pieno e aver visto una difesa buona. Nessuno poi ha tirato fuori gli assenti. Fortuna che ci sono Juve e Milan che andranno avanti molto e daranno spettacolo
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioGuarda che nessuno ha mai detto calcio fantastico ecc. Tutti hanno detto che a sprazzi l Inter ha giocato bene con il Milan. Tutti hanno detto che siamo come il Milan un cantiere aperto e che stiamo cambiando filosofia di gioco. Poi eh la prima partita ci tocca il barca e ok. Finita zero a zero. Mi piace vedere il bicchiere mezzo pieno e aver visto una difesa buona. Nessuno poi ha tirato fuori gli assenti. Fortuna che ci sono Juve e Milan che andranno avanti molto e daranno spettacolo
cambiare modo di attaccare nn vuol dire creare un gioco al quale aggrapparsi quando sei in difficoltà...il milan nel derby sotto di 4 gol continuava a fare il suo gioco nonostante fosse schiacciato...a me stasera è sembrata un inter che nn si aggrappava a niente...anzi ad una cosa si,ma nn posso dirlo
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioil milan nel derby continuava a fare il suo gioco..... sotto di 4 gol
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioma vai a cagare
Commenta
-
Il barca è uno squadrone e l'Inter non ha esperienza di champion's league, quindi un 0-0 secondo me è quasi un buon risultato.
Certo che Sneijder doveva essere cambiato con balotelli molto prima, invece di aspettare sempre il 95esimo.
Si vedrà al Camp Nou, anche se la vedo dura.
Commenta
-
Comunque, a dir la verità, la difesa buona l'abbiamo sempre avuta. Anche con il Manchester abbiamo arginato alla grande, idem col Liverpool (lasciamo stare i due goal che non furono esattamente colpa della difesa).
Quello che ho visto in più rispetto a quelle partite è stata la paura della difesa avversaria; siamo riusciti spesso a metterli in difficoltà, a costringerli al rinvio sbagliato, alla palla fuori, e abbiamo lottato su ogni pallone. Il problema è che abbiamo speso troppe energie, Milito è scoppiato nel secondo tempo, Eto è calato significativamente, Sneijder è dovuto uscire.. Ma la possibilità di segnare, diversamente dagli scorsi anni, l'abbiamo avuta anche noi.We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioio sto cambio di filosofia continuo a nn vederlo...vedremo tra qualche mese
cambiare modo di attaccare nn vuol dire creare un gioco al quale aggrapparsi quando sei in difficoltà...il milan nel derby sotto di 4 gol continuava a fare il suo gioco nonostante fosse schiacciato...a me stasera è sembrata un inter che nn si aggrappava a niente...anzi ad una cosa si,ma nn posso dirlo
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioQuello che ho visto in più rispetto a quelle partite è stata la paura della difesa avversaria; siamo riusciti spesso a metterli in difficoltà, a costringerli al rinvio sbagliato, alla palla fuori, e abbiamo lottato su ogni pallone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioInutile parlare. Tu sei proprio la macchina perfetta creata da Berlusconi a forza di servizi sui pinguini volanti che ballano il tango e la Belen che si fa inculare da batoio, corona e cellino: un esilarante mix di ignoranza, ottusità con una spruzzatina, così en passant, di coglionaggine tipica dei preti catto-comunisti.
Commenta
Commenta