quello di barcellona nn lo rivedremo mai piu credo ma rispetto al giocatore immobile che giocava su una mattonella quest anno è migliorato sia come mobilità sia come voglia di fare,l anno scorso nn saltava nemmeno i paletti in allenamento,quest anno nello stretto qualcosa fa o almeno ci prova
bisogna vedere se continua a giocare cosi,io credo e spero di si perchè ha lo stimolo del mondiale e vi ricordo che l anno scorso prima che kakà andasse a piangere davanti ai giornalisti dicendo che dinho gli dava fastidio era stato protagonista di un milan primo in classifica...la crescita del giocato è visibile da tutti,tranne quelli col salame davanti agli occhi o che parlano senza vedere le partite
cmq mi sono sbagliato...8 sono gli assist solo in campionato
bisogna vedere se continua a giocare cosi,io credo e spero di si perchè ha lo stimolo del mondiale e vi ricordo che l anno scorso prima che kakà andasse a piangere davanti ai giornalisti dicendo che dinho gli dava fastidio era stato protagonista di un milan primo in classifica...la crescita del giocato è visibile da tutti,tranne quelli col salame davanti agli occhi o che parlano senza vedere le partite
cmq mi sono sbagliato...8 sono gli assist solo in campionato
Commenta