annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sneijder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quello di barcellona nn lo rivedremo mai piu credo ma rispetto al giocatore immobile che giocava su una mattonella quest anno è migliorato sia come mobilità sia come voglia di fare,l anno scorso nn saltava nemmeno i paletti in allenamento,quest anno nello stretto qualcosa fa o almeno ci prova

bisogna vedere se continua a giocare cosi,io credo e spero di si perchè ha lo stimolo del mondiale e vi ricordo che l anno scorso prima che kakà andasse a piangere davanti ai giornalisti dicendo che dinho gli dava fastidio era stato protagonista di un milan primo in classifica...la crescita del giocato è visibile da tutti,tranne quelli col salame davanti agli occhi o che parlano senza vedere le partite

cmq mi sono sbagliato...8 sono gli assist solo in campionato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• ronaldinho meglio di sneijder magari a suonare le percussioni

Commenta

• ripeto la questione fondamentale

sneijder ha saltato tutte le grandi partite di quest anno con l inter (derby a parte che a fatto 1 giorno dopo le visite mediche)

dinho invece è stato protagonista nelle 2 sfide di madrid e ieri sera ha impalato la giuventus

metti caso che sneijder sente il solito dolorino prima della partita col chelsea nn venite qui a dire "ci mancava sneijder" perchè la sua tenuta fisica è questa...che poi è lo stesso discorso di thiago motta,bel giocatore ma fragile

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          ripeto la questione fondamentale

sneijder ha saltato tutte le grandi partite di quest anno con l inter (derby a parte che a fatto 1 giorno dopo le visite mediche)

dinho invece è stato protagonista nelle 2 sfide di madrid e ieri sera ha impalato la giuventus

metti caso che sneijder sente il solito dolorino prima della partita col chelsea nn venite qui a dire "ci mancava sneijder" perchè la sua tenuta fisica è questa...che poi è lo stesso discorso di thiago motta,bel giocatore ma fragile
          Son due giocatori che hanno problemi completamente differenti. Sneijder non ha mai avuto troppi problemi fisici, anzi. A Madrid si è fatto male solo una volta ed è un infortunio che capita a prescindere dalla forza fisica di un giocatore o da come si allena. Non ha mai avuto problemi muscolari o di pubalgia, caso diverso da motta. Ora ha avuto s****. Poi se tu mi vuoi dire che è fragile significa che non sei informato. Le partite importanti (veramente) le ha giocate. Contro la juve non era una partita importante. Nemmeno contro il barcellona al camp nou (l'inter sarebbe passata anche solo vincendo col rubin e tanto sarebbe stato solo uno spreco di energie in vista di una partita fondamentale per la stagione). Purtroppo Sneijder è capitano della sua nazionale. Questo lo ha portato ad infortunarsi durante una di queste partite inutili, ormai il calcio delle nazionali fa solo casini. Dinho non ha di questi problemi visto che non se lo incula nessuno nel brasile. Come mai visto che gioca cosi' bene?

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
            Dinho non ha di questi problemi visto che non se lo incula nessuno nel brasile. Come mai visto che gioca cosi' bene?

Carlos Dunga apre a Ronaldinho (29). In un'intervista rilasciata oggi alla "Gazzetta dello Sport" il ct ha dichiarato: "Nell'ultimo mese ho seguito tutte le partite del Milan. Leonardo ha restituito al calcio il vero Ronaldinho".
            Secondo Dunga, un particolare è simbolo del ritorno di Dinho: "In televisione ho visto Ronaldinho sorridere. Sembra un dettaglio, invece è una “notizia” importante. Dinho fa la differenza quando è felice. Per lui il pallone è allegria, non un lavoro. L’ho anche visto lottare, correre, soffrire dietro a un avversario".
            Per chiudere il capitolo Ronaldinho, l'ultimo messaggio del ct: "Lo seguo. Lo aspetto. Le porte della nazionale non sono chiuse. Ho ancora sei mesi di tempo per scegliere i convocati. Ronaldinho continui cosi, ricordando che nel calcio non conta il passato. Conta solo il presente. L’opinione pubblica vorrebbe Dinho in Sudafrica. Ma questo è normale: la gente fa il tifo per chi sta fuori".

nn era importante con la juve? nn erano importanti col barcellona? ah gia nel mondo guardano inter siena...

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              nn era importante con la juve? nn erano importanti col barcellona? ah gia nel mondo guardano inter siena...
              Non si possono vincere tutte le partite. Comunque abbiamo fatto malissimo che vuoi che ti dica. Stagione finita e crisi nerissima.

45 punti e passato il turno.

ciao pervy

Commenta

• Da noi Conti manca solo per squalifica

Commenta

• Sneijder ha avuto un infortunio in Nazionale che non la fragilità non c'entra, in quanto era un'entrata assassina sulla caviglia.
                  L'altro problema è stato al quadricipite, con relativa ricaduta perchè l'avevano rischiato, ma in tutte e 3 i casi i recuperi sono stati molti veloci.
                  Ogni volta che è in campo gioca da leader, è nelle partite contro Kiev e Rubin (quelle veramente fondamentali) è stato protagonista.
                  Contro la Juventus come fa ad essere fondamentale una partita?
                  Erano indietro di 8 punti, e il Campionato è fatto di 38 partite.
                  Semmai è più importante che ci sia nel Derby di ritorno, anche se pure quella partita di fondamentale ha ben poco visto che poi mancheranno 17 partite, ma è importante più che altro sotto il profilo psicologico.

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                    Sneijder ha avuto un infortunio in Nazionale che non la fragilità non c'entra, in quanto era un'entrata assassina sulla caviglia.
                    L'altro problema è stato al quadricipite, con relativa ricaduta perchè l'avevano rischiato, ma in tutte e 3 i casi i recuperi sono stati molti veloci.
                    Ogni volta che è in campo gioca da leader, è nelle partite contro Kiev e Rubin (quelle veramente fondamentali) è stato protagonista.
                    Contro la Juventus come fa ad essere fondamentale una partita?
                    Erano indietro di 8 punti, e il Campionato è fatto di 38 partite.
                    Semmai è più importante che ci sia nel Derby di ritorno, anche se pure quella partita di fondamentale ha ben poco visto che poi mancheranno 17 partite, ma è importante più che altro sotto il profilo psicologico.
                    Il sunto è che ha sempre ragione il milan. Che quest'anno ha chiaramente fatto meglio dell'inter. Questo è il pensiero dei milanisti che poveretti son ottenebrati dalle cazzate che gli vengono propinate quotidianamente da alciato e company. Prendono come oro colato le *******te di Pellegatti e i diktat di Galliani e Leonardo sono la bibbia ed il vangelo. Non è possibile a priori far ragionare un milanista. Comunque lasciamoli esultare per le loro tante vittore del 2009 e speriamo in un 2010 altrettanto vincente. Anzi glielo auguriamo di cuore.

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                      Il sunto è che ha sempre ragione il milan. Che quest'anno ha chiaramente fatto meglio dell'inter. Questo è il pensiero dei milanisti che poveretti son ottenebrati dalle cazzate che gli vengono propinate quotidianamente da alciato e company. Prendono come oro colato le *******te di Pellegatti e i diktat di Galliani e Leonardo sono la bibbia ed il vangelo. Non è possibile a priori far ragionare un milanista. Comunque lasciamoli esultare per le loro tante vittore del 2009 e speriamo in un 2010 altrettanto vincente. Anzi glielo auguriamo di cuore.

Io credo che se uscite un'altra volta agli ottavi dovete arrendervi all'evidenza...
                      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                        Io credo che se uscite un'altra volta agli ottavi dovete arrendervi all'evidenza...
                        se nn arrivano in semifinale...

Commenta

• Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                          ronaldinho meglio di sneijder magari a suonare le percussioni
                          We are not retreating - We are advancing in another direction.
                          Arlecchino

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            Vincendo un altro scudetto arriviamo a 18 e superiamo i cugini. Mi devo arrendere a cosa?

Commenta

• Credo all'evidenza che il Chelsea è una squadra più forte, ma non c'è nessun problema a dirlo, se lo dimostrerà.
                              We are not retreating - We are advancing in another direction.
                              Arlecchino

Commenta

• Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                                ronaldinho meglio di sneijder magari a suonare le percussioni

Commenta

Sto operando...
                                X