io ho droppato 2 totem e 1 ornament :O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dungeons' Event 2012 ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggioma verrà prolungato per il tempo del crash vero ?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Io ho droppato l'armor .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIo ho droppato l'armor .
sai che tvb :*
mi mancate tutti
e mi raccomando correte arrivano i jose:*:*Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803
Commenta
-
Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggioeheheheehheh povero jose
sai che tvb :*
mi mancate tutti
e mi raccomando correte arrivano i jose:*:*
Cadino :*E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggionon ti arrendere, ti do un aiutone, l'altro giorno ho droppato facendo un champ, sono sicuro perché non loggavo da 2 giorni e dopo circa mezz'ora avevo lo script allarme che spammava, guardo lo zaino e c'era il check :s
nella lista che hai postato mancano parecchi mob, lo scorso evento avevo droppato dopo aver killato certi mob che spawnano solo su ilshenar. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
helpppppppppppppppppppppppppp. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioe questa è la decima volta che droppo QP da dopo che hanno messo la grab, non ho parole...
Certa gente la ha droppata alla prima, quest ingiusta!!
si sto rosikando!
45 drop con la vecchia prima di prendere il trinket.
W il random di grande puffo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggiocoi qp di ieri sera io sono a 15 volte di fila qp
14 di queste volte sono stati 50qp -.-
Se è così, sarebbe meno fuorviante dire che hai beccato trinket facendo solo 16 volte la quest.
Commenta
Commenta