annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons' Event 2012 ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io in un totale di 52 quest mai droppato trinket un sacco di libri e scetti ma trinket mai...

Commenta

• no in realtà a dirla tutta:

prima tipologia di quest:

trinket
      grimoire
      50 qp
      50 qp
      50 qp
      50 qp
      50 qp
      50 qp

seconda tipologia di quest:

stendardo
      50 qp
      150 qp
      50 qp
      stendardo
      50 qp
      50 qp
      50 qp
      50 qp
      50 qp
      50 qp
      50 qp
      50 qp
      50 qp
      50 qp
      50 qp
      50 qp
      50 qp
      50 qp
      50 qp ieri
      150 qp oggi
      Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

• Ma spiegatemi na cosa: come fate a finire la quest in un giorno solo? o cmq in pochi giorni? Quanti e quali mob killate?

Commenta

• di nuovo 50 qp
          Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

• Originariamente inviato da marionaddeo Visualizza il messaggio
            Ma spiegatemi na cosa: come fate a finire la quest in un giorno solo? o cmq in pochi giorni? Quanti e quali mob killate?
            dipede io ne faccio 2-3 per tipo se non droppo vado con 7 per tipo!
            ho fatto unoscript che me li conta in automatico senza segnarli ogni volta! che era una sbatta!

Commenta

• io ho fatto tutti i dungeon ml e tutti gli altri che sono presenti sul sito di dreams..... perche nn droppo?
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                io ho fatto tutti i dungeon ml e tutti gli altri che sono presenti sul sito di dreams..... perche nn droppo?
                ti confesso un segreto...
                i dung tipo destard/despice ecc... (quelli di non ML/tokuno) non li ho mai fatti...
                e a IShe faccio giusto il dh...

Commenta

• ora posto tutto quello che ho fatto:
                  covetous, deceit, despise, destard, hithloth, shame, wind (solo fuori perche col tank nn posso entrare), wrong, orc cave, sancutuary, solen hive, fogne brit, delucia passage, fire (tranne fire steed che nn trovo mai), ice, terathan keep, ankh dungeon, blood dungeon, exodus dungeon, rock dungeon, sorceres dung, wisp dung, ancient citadel, lizard passage, rat cave, spectre diungeon, spider cave, wyrm mountain, doom (parecchie volte), bedlam, labirith, fan dancer dojo, citadel, yotomutsu mines, lady of snow, blighted grove, labirith, painted cave, palace of paroxysmus, prism of light, twisted weald, citadel (tutti compresi di boss piu di 5 volte ogni boss tranne grizzled 1 volta...)

oltre a questo che devo fare ne sto uscendo di testa per un xxxx di drop... cioe capisco che droppare un trinket o un garb è molto raro, ma non posso neanche passare tutta la vita attaccato ad unos chermo di pc anche perche bisogna lavorare
                  cioe, ho fatto tutto nn ho saltato niente di quello che ho indicato, almeno per la crimson si sa che bisogna fare i boss.... ma nn dico io pero

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

ora posto tutto quello che ho fatto:
                    covetous, deceit, despise, destard, hithloth, shame, wind (solo fuori perche col tank nn posso entrare), wrong, orc cave, sancutuary, solen hive, fogne brit, delucia passage, fire (tranne fire steed che nn trovo mai), ice, terathan keep, ankh dungeon, blood dungeon, exodus dungeon, rock dungeon, sorceres dung, wisp dung, ancient citadel, lizard passage, rat cave, spectre diungeon, spider cave, wyrm mountain, doom (parecchie volte), bedlam, labirith, fan dancer dojo, citadel, yotomutsu mines, lady of snow, blighted grove, labirith, painted cave, palace of paroxysmus, prism of light, twisted weald, citadel (tutti compresi di boss piu di 5 volte ogni boss tranne grizzled 1 volta...)

oltre a questo che devo fare ne sto uscendo di testa per un xxxx di drop... cioe capisco che droppare un trinket o un garb è molto raro, ma non posso neanche passare tutta la vita attaccato ad unos chermo di pc anche perche bisogna lavorare
                    cioe, ho fatto tutto nn ho saltato niente di quello che ho indicato, almeno per la crimson si sa che bisogna fare i boss.... ma nn dico io pero
                    Ciao, credo che ci siamo incontrati questa sera per dung.
                    Alcuni dung come Shame e Solen se non ricordo male hanno dei mob che non trovi in safe zone : formiche nere e valorite elemental.Qualora non le avessii fatte precipitati :P

Ps fammi sapere ! Ciao
                    Originariamente inviato da Draco Malfoi
                    non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
                    Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

• Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggio
                      Ciao, credo che ci siamo incontrati questa sera per dung.
                      Alcuni dung come Shame e Solen se non ricordo male hanno dei mob che non trovi in safe zone : formiche nere e valorite elemental.Qualora non le avessii fatte precipitati :P

Ps fammi sapere ! Ciao

ciao! stavo leggendo su uoguide di questi valorite elemental, pero dice che spawano solo tramite la gargoyle pickaxe..... quindi non penso di trovarli....

edit:

droppati 50 qp ..... ma perche non droppo mai robe sgraveeeeeeeeee xDDDD mediomennnnnnnnnnnnnnnnnn
                      Ultima modifica di Dav87E; 16-05-2012, 15:11.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

droppati 50 qp ..... ma perche non droppo mai robe sgraveeeeeeeeee xDDDD mediomennnnnnnnnnnnnnnnnn
                        Non preoccuparti DONNA!
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Dopo aver droppato 50 qp col mago tamer.....
                          Droppato col mago necro...... dovrei essere contento d'aver droppato con sti template ahhaahhaah XD
                          50 qp ç_ç
                          Ultima modifica di d_c6falco; 19-05-2012, 23:00.
                          B' H' W' S' P'
                          Discord : Valencia#0263

Commenta

• Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
                            Dopo aver droppato 50 qp col mago tamer.....
                            Droppato col mago necro...... dovrei essere contento d'aver droppato con sti template ahhaahhaah XD
                            50 qp ç_ç
                            Decisamente si!Droppare cn questi pg al Dungeon War Event..hai il mio rispetto!

P.S.: per ogni volta che muoio dall'Interred per le pozze spero che al GM che lo ha fixato o proposto venga una scarica di diarrea I love you

Commenta

• 50,50,150,50,50 .... ma un trinket o un garb è chiedere troppo ?? xDDD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

50,50,150,50,50 .... ma un trinket o un garb è chiedere troppo ?? xDDD
                                50,50,50,50,50,150,50,50,50,50,150,50,50,50,50,50 solo con la nuova quest...evidentemente è chiedere troppo.
                                Ma poi un compagno di gilda droppa in 4 quest : 150,50,mantello,trinket...e allora...
                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X