non hanno la stessa prob, ma sommati sono tipo 99% ;\ bioparco...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dungeons' Event 2012 ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
-
MELISANDE
Abscess 6
Coil 12
EnslavedSatyr 12
InsaneDryad 12
Hydra 12
Melisande 7
Tangle 12
Thrasher 12
Saliva 9
PAROXI
ArcaneDaemon 12
Bulbo parox 8
ChaosDaemon 10
ChiefParoxysmus 3
CorrosiveSlime 12
Moloch 10
Putrifer 6
InterredGrizzle 12
SHIMMERING
Angel 12
CrystalDaemon 12
CrystalHydra 12
CrystalSeaSerpent 11
CrystalVortex 12
CrystalWisp 12
MantraEffervescence 12
Shimmering 2
UnfrozenMummy 12
DREAD DORN
CuSidhe 12
DreadHorn 2
Dryad 12
Gnaw 12
Guile 12
Irk 12
LadyLissith 12
LadySabrix 12
Malefic 12
Silk 12
Spite 12
Swoop 8
Satyr 12
Virulent 12
DOOM
DF 12
D1 12
D2 12
D3 12
D4 12
D5 12
LABIRINT
Flurry 8
Grim 10
Miasma 12
Mistral 4
Pyre 12
Rend 3
Reptalon 12
Tempest 2
Meraktus 1
SANCTUARY E LURG
ChiikkahaTheToothed 12
Grobu 12
Lurg 12
MougGuur 12
Szavetra 10
Destroyer gargo 12
GRIZLY
Grizzle 3
LadyJennifyr 11
LadyMarai 11
MasterJonath 10
MasterMikael 11
RedDeath 11
SirPatrick 11
TRAVESTY 5
i due dung tokuno
e drop ancora nulla ;|
Commenta
-
così pochi? XD
cmq io penso che non ci siano liste random o altro... se pensate a quanti dati devono essere tenuti in memoria per ogni mob/pg/acc/lista....
solo un counter legato ai vari facet... tipo tok event espanso anche ad altri facet.
quindi ovvio che killando named e boss si droppa prima in quanto magari assegnano piu punteggio :O
Commenta
-
boooo. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
raga quando c'era ancora la vecchia versione della quest m ha droppato 50 qp mentre farmavo piume a covetus, ora, xk oltre ai named non killate tutti i mib dentro ai doung dei boss? molti droppano cosi'
kmq ho iniziato a fare la quest con il tamer, e vi diro' che a parte ciccio gli altri mob si possono fare certo c metti piu tempo ma li fai....Ultima modifica di fastandfurious46; 29-04-2012, 04:00.
Commenta
-
ho fatto minimo 1 volta tutti i mostri esistenti nei dungeon di sosaria, ml etc... l'unico mob che non ho fatto sono le unfrozen mummy! nn ci credo che nn posso droppare dai!. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
1 volta è poco; fai anche le frozen mummyquatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
ucciso tutto... niente drop ci rinuncio. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggioo sono jellato io??
Commenta
-
culo io?? ma se oggi sono andato a doom ho ucciso un polipone, poi attacco un df e droppo ornament... lo chiami culo questo? E' TUTTA SKILL !!!!Viandante Oscuro
Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioucciso tutto... niente drop ci rinuncio
nella lista che hai postato mancano parecchi mob, lo scorso evento avevo droppato dopo aver killato certi mob che spawnano solo su ilshenar____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
Commenta