annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ThE most beautiful battles

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Commenta

• Originariamente inviato da Olatunji
      ...cut...
      oddio che lol ce sto pure io cor matteo, io so quello sul lesser hiryu verde (si vede a malapena a dx) e puccio è il mago sullo swamp (primo screen)

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da theBlooder
        Vabbè, ormai si è capito che sei talmente tanto presuntuoso e che te la senti talmente tanto che per come la vedi tu COMUNQUE VADA (mazzate, sos perse, punkte persi) per voi è sempre un successo!
        GG AoT!
        io nn so cosa tu abbia contro di noi,magari hai fatto richiesta e nn sei stato preso,ma il tuo discorso ha poco senso....se noti il 90% del pvp SERIO è ormai x i champ\harrower e se noti ulteriormente solo quando c'è punk gli AoT fanno champ (non i pvm) xk:

a)c'avemo tutto

b)io odio il pvm ed è ben nota sta cosa(solo x punk e qualcun'altro me la fccio andare bene) ,se volete vi aspettiamo x felucca.

c)xk molto spesso arrivviamo alla noia con ste battagliette scappa e fuggi e pensiamo che quello sia l'unico modo di fa pvp di un certo livello ormai(ovvero giocando bene,utilizzando strategie valide)

detto questo almeno x quanto riguarda l'unico fastidio ma al contempo piacere è stato vedere quanta gente parla parla sul forum dicendo AoT niubbi e poi vengono in 60 nn c'è maggiore soddisfazione di chi ti da della pippa ma poi HA PAURA di te.

Ora penso di esser stato chiaro nell'esposizione della mia tesi ergo nn vi ritornerò +
        se avete altro su cui argomentare sarò ben felice di rispondervi.

@Dave: pvm o pvp...un uattà è un uattà sia che lo faccio o sia che lo faccia tu sempre tra 38 e 52 leva

x il resto potete dirci che rosichiamo quanto volete,sopravviveremo

p.s tra 10min vi metto 3 video
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
          come direbbe asdrubale ma vai a cogliere fiche :*
          xk stai in jail

con me i minax NON si SONO MAI ALLEATI a nessuno x raidare nè x fare pvp.

Ma che stai a dì me ricordo quando siete venuti voi alleati con gli ade per abbatterci all'harrower a fire...

Originariamente inviato da Doomtrooper
          io nn so cosa tu abbia contro di noi,magari hai fatto richiesta e nn sei stato preso
          E basta co sta cosa stupida che dite sempre , ogni volta che vi flamma qualcuno dite che non è stato preso negli aot , the blooder è mi cugino , giochicchia da poco e può parlare quanto gli pare.
          Ultima modifica di Vegetto87; 25-01-2007, 17:55.

Commenta

Insomma comunque vada trovi sempre il modo di rigirartela come ti pare?
            Dici di essere soddisfatto di come sia andata, dal discorso tuo sembra che se aveste portato a casa le SoS o no per voi non cambiava, l'importante era giocare a fare PvP... Fosse stato veramente così ci sarebbe da ricoprirvi di onore, ma sappiamo tutti che stai facendo buon viso a cattivo gioco, che hai preso le mazzate, che ve se sò sgobbati, e che tu e i tuoi state rosicando come pazzi per i punkte e le SoS perse!!

Vabbè, ormai si è capito che sei talmente tanto presuntuoso e che te la senti talmente tanto che per come la vedi tu COMUNQUE VADA (mazzate, sos perse, punkte persi) per voi è sempre un successo!
            GG AoT!
            nooo, hai ragione!! Dio quanto siamo scarsi, abbiamo perso un harrower . in effetti le sos per fare pvp scarseggiano, per non parlare delle sop. rifare un oaks per lo skull è addirittura improponibile. quindi hai ragione, ci hai smascherato: ROSIKIAMO DA MATTI NOOOO ABBIAMO PERSO L'HARROWER NOOOO COME FAREMO?? in ts eravamo tutti li che ci bestemmiavamo contro, la gente piangeva e bestemmiava, la gente veniva staggata e ritaggata. poi, eravamo talmente superiori di numero che quando abbiamo visto che la battaglia era ormai persa, abbiamo rosikato come dei matti, non ti puoi immaginare

dio come sto rosikando

sto propio rosikando di brutto

non potremmi piu fare pvp senza quelle indispensabili sos. che disfatta...
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

cut
              Tranquillo che da voi non ho mai pensato neanche lontanamente di venire...
              Allora se è veramente come dite, la prossima volta annunciatelo prima quando faret il prossimo Harrow, mandate 1 ora prima un messaggio in icq alle varie fazioni e ci sarà di sicuro da divertirsi...
              Sarà ma resto dell'idea che avreste preferito non esser raidati...
              Vabbè, ma per voi AoT comunque vada è sempre un successo no?
              Originariamente inviato da Il Vale
              ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
              tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
              "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
              Magnus[LvX]
              Palestina Libera!

Commenta

• Originariamente inviato da Randy Warlord
                Yes, I Rosik!
                ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                Magnus[LvX]
                Palestina Libera!

Commenta

Allora se è veramente come dite, la prossima volta annunciatelo prima quando faret il prossimo Harrow, mandate 1 ora prima un messaggio in icq alle varie fazioni e ci sarà di sicuro da divertirsi...
                  nn è una cosa così impensabile, visto che l'abbiam già fatto

noi ce lo possiamo permettere, voi? =P

se s fragga c divertiamo look

cmq oh ripeti n'altra voltra sempre un successo
                  Ultima modifica di Montis; 25-01-2007, 18:14.

Commenta

• Originariamente inviato da Bella Lee
                    nn è una cosa così impensabile, visto che l'abbiam già fatto

noi ce lo possiamo permettere, voi? =P
                    Voi vi potete permettere cosa?
                    Siete talmente tanto dei falliti pieni di voi stessi che qualsiasi cosa fate dovete comunque sentirvi vincitori... Avete preso le sveglie da tutto lo shard, però dovete comunque dire che siete contenti perchè bla bla e bla e poi ancora bla.
                    A me fate ride, sarà che vi autoconvincerete tra di voi nel vostro piccolo ed inutile microcosmo in cui vi sentite tanto immortali, ma a me sembra tanto palese quanto banale che i fatti sono che voi stavate facendo Harrow e non l'avete finito, per il resto le belle chiacchiere di punketto restano parole, e per quanto mi riguardano le chiacchiere stanno a zero!
                    Magnus[LvX]
                    Palestina Libera!

Commenta

Siete talmente tanto dei falliti pieni di voi stessi che qualsiasi cosa fate dovete comunque sentirvi vincitori... Avete preso le sveglie da tutto lo shard, però dovete comunque dire che siete contenti perchè bla bla e bla e poi ancora bla.
                      A me fate ride, sarà che vi autoconvincerete tra di voi nel vostro piccolo ed inutile microcosmo in cui vi sentite tanto immortali, ma a me sembra tanto palese quanto banale che i fatti sono che voi stavate facendo Harrow e non l'avete finito, per il resto le belle chiacchiere di punketto restano parole, e per quanto mi riguardano le chiacchiere stanno a zero!
                      aò organizzamo un parinumero =D
                      te c devi esser d default eh ashasuhasuhasuhasuh perchè sei forte

Commenta

Zio và che gli harrow alle 4 di mattina celi siam fatti pure noi eh

Sostanzialmente adesso penso che ogni pg che sia loggato e taggato aot abbia addrittura il sarto sossato e soppato. Le sos alla fine servono a tutti, sono item di gioco, però lo scopo per una gilda che ormai ha tutto, non è tanto ottenere quelle sos (ovvio che rosiki se le perdi), quanto dare a tutto il resto dello shard un motivo valido per venire a menare.

Tu se devi perdere 12 sop, puoi anche dire sti càzzi, ma quando ci so sos di mezzo, anche la gilda più cretina strizza le palle e gioca al meglio ^_^

Poi non so cosa sia successo ieri nello specifico, ma per il fatto che abbiam chiamato piu volte tutto lo shard a raidarci (ed eravamo un bel numero) han tutti sempre preso le pizze :P

Commenta

• Originariamente inviato da Bella Lee
                          aò organizzamo un parinumero =D
                          te c devi esser d default eh ashasuhasuhasuhasuh
                          Macchè parinumero, io prendo le sveglie in 1vs1 sempre e da tutti!
                          Ma il discorso non è di parinumero, la cosa fastidiosa è che avete preso le sveglie, ma dovete per forza cercare di passare per vincitori...
                          Te se Sgobbano? Amen, abbiamo preso gli schiaffi alla prossima ragazzi. No che vi scervellate in 1000 modi nel disperato tentativo di passare per quelli che SEMPRE E COMUNQUE vincono e fanno bene, dimostrate solo di essere i rosikoni che siete e che non sapete e non potete neanche pensare di essere stati Arati, e non volete ammetterlo neanche a voi stessi tantè che siete sinceramente convinti di quello che dite.
                          Avete preso le sveglie e basta!
                          MUTI!

x Xeno: Da come parli non sembri AoT
                          Magnus[LvX]
                          Palestina Libera!

Commenta

Tranquillo che da voi non ho mai pensato neanche lontanamente di venire...
                            Sarà ma resto dell'idea che avreste preferito non esser raidati...
                            noi l'abbiamo fatto e AVETE PURE ROSICATO dandoci dei falliti e sboroni....

bisogna informarsi prima di fare queste figure.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

se fossimo stati immortali nn saremmo stati qui a parlare.

Il fatto che è una gilda che è sempre stata al vertice,dovrebbe farti pensare?
                              il fatto che ospiti moltissimi fra i player + validi dello shard,dovrebbe farti pensare ancora di +......

l'unica gilda che puo essere accostata al nostro nome erano i NoX(ormai LorD di Geo.

Commenta

Il fatto che è una gilda che è sempre stata al vertice,dovrebbe farti pensare?
                                il fatto che ospiti moltissimi fra i player + validi dello shard,dovrebbe farti pensare ancora di +......
                                Si che mi fa pensare! Mi fa pensare che una gilda che ospita moltissimi fra i player + validi dello shard non avrebbe dovuto prendere le sveglie se è vero quello che dici tu
                                Magnus[LvX]
                                Palestina Libera!

Commenta

Sto operando...