annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ThE most beautiful battles

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Randy Warlord
    chi la vinse sta "battaglia"?? so curioso

P.S: uau, il numerino accanto ad "Age" nel mio profilo è cambiato . giorno speciale oggi
    AUGURONIIII RANDDDYYYYYYYY
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Korgan
      The remains of doomtrooper
      The remains of Korgan

Commenta

• Il 24 di questo mese Belli no?

Commenta

• Originariamente inviato da SpillerO
          sinceramente sono il + adatto a scrivere ciò xkè sono fedele alla mia tag da 3 anni ormai..e non una banderuola come te che se fazionato ovunque
          aj?

asuhasuhasuhasuhasuh

gnobbo sto spillo !

Commenta

• Originariamente inviato da Athelstan

Il 24 di questo mese Belli no?
            Non tanto quanto viverli, ma rendono l'idea

Now in London.

-

Commenta

• x quanto mi riguarda mi è basta peppe vs ozzy, e mi sono morto dalle risate ieri sera!!!!un bel toccasana x il fastidio dell'harro

x il resto bè, ora nn ci sono +3 fazioni contro i minax ma si sono anche aggiunte numerose gilde non fazionate e questo nn può che rendere orgoglio alla nostra (ormai mia e di punk solo ) gilda.

mi dispiace un po x l'harro perso xk nonostante il rapporto 3 a 1(minimo),mi hanno fatto parecchio alterarei miei x alcune giocate e x mancanza di coraggio e prontezza in alcuni momenti,ma vabbè si educheranno come abbiamo educato tanti vecchi.

un bacio a tutti e grazie xk mi mancavano queste battaglione serie (anche x questo lo abbiamo fatto ^^ ).

p.s. ho un paio di video,ho schiavizzato un po' di gente x farli fare,così nn rompete le palle che nn li posto mai.

p.p.s. ma in 60\70 usate lo shared?!?!?!? lo trovo controproducente ai fini di acquisire abilità e visione di gioco,così solo i vostri vecchi e bravi player mijorano ulteriormente e mentre i nuovi si limitano a "subire" i vostri target,noi nn lo usiamo x politica di gilda anche se ieri comodo c'avrebbe fatto
              Ultima modifica di Dj_Amix; 25-01-2007, 10:20.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Maledetta prigione me lo sono persooooooooooooooooooooooooooooooooooo ç_ç

Fatemi evadere vi supplico

E posta i video doom :P
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

chi la vinse sta "battaglia"?? so curioso
                  La vinse il divertimento!
                  Lobo - Il Fidiputt
                  Etrigan - Il Compare
                  Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

• Originariamente inviato da Athelstan
                    Il 24 di questo mese Belli no?
                    Volevate sfruttare la Quest dei pacchi...

Forse dovevate iniziare leggermente prima...

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                      p.s. ho un paio di video,ho schiavizzato un po' di gente x farli fare,così nn rompete le palle che nn li posto mai.
                      schiavizzato??

se posti il mio, occupa 2mb e rotti...

posta quello di ozzy

edit: come mai nello screen di dark athelstan, tb e com sono inzieme e non si menano??? misteri della fede...
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

edit: come mai nello screen di dark athelstan, tb e com sono inzieme e non si menano??? misteri della fede...

Inutile fare frecciatine ....

Qnd ci sono harro da raidare le fazioni spesso capita che si alleino... è capitato anke con minax e sl contro com (qnd ero ankora com) e anke agli sl + com vs minax , se nn sbaglio poi anke com + minax vs ade qnd erano molti

Quindi poche parole ^^'
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Gatsu
                          Inutile fare frecciatine ....

Qnd ci sono harro da raidare le fazioni spesso capita che si alleino... è capitato anke con minax e sl contro com (qnd ero ankora com) e anke agli sl + com vs minax , se nn sbaglio poi anke com + minax vs ade qnd erano molti

Quindi poche parole ^^'
                          contenti voi.. per raidare 20 pg tra cui 4 o 5 facevan l harrower chiamare il mondo :\
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da Billie joe
                            contenti voi.. per raidare 20 pg tra cui 4 o 5 facevan l harrower chiamare il mondo :\

che vuoi io nn c'ero xD sto a sbucciare arance tra le sbarre

E poi è normale dai.. 20 pg nn so mica pochi mettiamo che 5 facevano harro e 15 prottavano... eh 15 aot di certo nn si fanno raidare da 5 tb o 5-6 com ... quindi ci si unisce credo... poi rega dai è sempre andata cosi da che mondo e mondo.. ora inutile stare li a puntualizzare ^^'

edit: ho visto che in map com erano un pò + di 5-6 boh regà io nn c'ero quindi nn so dirvi.. però si vede che si so uniti perchè nn ce la facevano dai ^^ Come ha detto doom saggiamente, questo dovrebbe essere motivo di orgoglio no di lite daje ^^'

edit 2 : daje postate sti video
                            Ultima modifica di sborone; 25-01-2007, 11:17.
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Gatsu
                              che vuoi io nn c'ero xD sto a sbucciare arance tra le sbarre
                              come direbbe asdrubale ma vai a cogliere fiche :*
                              xk stai in jail

edit: ho visto che in map com erano un pò + di 5-6 boh regà io nn c'ero quindi nn so dirvi.. però si vede che si so uniti perchè nn ce la facevano dai ^^ Come ha detto doom saggiamente, questo dovrebbe essere motivo di orgoglio no di lite daje ^^'
                              con me i minax NON si SONO MAI ALLEATI a nessuno x raidare nè x fare pvp.

Solo una volta chiesi,dato l'enorme affolamento(e la mancanza di giocatori in tutte le fazioni) e dato che nn si fazionavo(no loss quindi),di formare un'alleanza italiana contro i russi a geo,ma il progetto fu subito abbandonato.

detto questo,hai colto in pieno....x me potete venire in 100,200 non mi cambia io l'harro nn me lo faccio alle 4 di mattina

e x chi dice che abbiamo sfrtutato i pacchi,dice male...è uscito ao famo harro?x na volta che siamo un discreto numero dai e magari se fa mass-pvp.

mi fa veramente piacere che questa gilda sia tenuta in così grande considerazione,(onostante continuiate a dire AoT noobs i fatti parlano: xk se siamo niubbi state lì in quel numero?) da aver portato + di 60 pg contro nonostante il nostro numero "normale".

p.s. a meà il champ c'era solo head col discorder,sennò col cavolo che ve lo prendavate,abbiamo difeso x molto e discretamente agli inizi (a fine battaglia di loss\perdite avversarie ce ne son state doppie rispetto le nostre) ma poi sia l'inesperienza,sia(aihmè)qualche incapacità nostra,sia il loss,sia il fine risorse ci siamo dovuti ritirare sperando in botte fra i nostri nemici,tanto da poter restokkare e toranare tutti ma così nn è stato,ma l'harro ve lo siete cmq sudato e nn poco.

edit 2 : daje postate sti video
                              no devi da rosicà,mo studio dopo :P
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 25-01-2007, 12:04.

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                                come direbbe asdrubale ma vai a cogliere fiche :*
                                xk stai in jail

no devi da rosicà,mo studio dopo :P

'Stardo

ja ke poi + tardi nn ci sono ç_ç , mo nn c'ho niente da fà postali brutto lameeeeeerrrr !!!!!!!!!!!

Mannaggia a quel cagabip del blu che mi ha mandato in jail -___-'

ja qualkuno che posti video di ieri susu fate i bravi

Cmq doom forse nn c'eri tu però sono sicuro di averli visti pure + di una volta i minax alleati con altre fazioni per raidà anke perchè è capitato pure contro noi tb qualke tempo fà asd

Cmq brutta pippa smettila di far finta di studiare e posta sti videoooooooooo !!!!!

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X