Saifer... Ma sei elfo o che cavolo di equip hai? o.O
sn un dannatissimo elfo -.-
nn vedi il mana come va su lento?
cmq, doom tranqui,
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
La battaglia piu' bella di tutti i tempi che ricordo e' stata proprio quella in cui ci trovammo a bukka in 4 fazioni (io ero SL assieme ad una 30ina di PaC) ... gli ultimi che arrivarono furono i TB (Old ed affiliati) che aprirono un gate in mezzo alla carneficina ed in 5 secondi uscirono 20pg e 97 draghi ...
Inoltre ricordo un champion fatto dalla mia vecchia gilda dei Dragon Hunters DH, con tutti i NoX che ci difendevano dal sicuro assalto degli Angels ... fini' in un centinaio di pg che si maciullavano e champion buttato ...
Saluti!
Lobo - Il Fidiputt Etrigan - Il Compare Rufus McDoofus - Martello pazzo!
sinceramente è tutto vero ci sono prove e testimoni
a quanto pare tranne quella della rosikata dell stone nukata..boh girava sta voce in mappa
sinceramente nn era un post x dire nox>minax o io owno tutti.ma solo x dare i meriti anche alla mia cara gilda..ke penso ke sotto la guida di geo....nn abbia avuto nulla di meno rispetto le altre
sinceramente sono il + adatto a scrivere ciò xkè sono fedele alla mia tag da 3 anni ormai..e non una banderuola come te che se fazionato ovunque
sinceramente gente che di quelle cose nn sa nulla e nn le ha vissute come te e lalla
SE DEVE STARE ZITTA
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
andrea sei un niubbo come lo sei sempre stato :***** del resto è stata prerogativa aot pompare sul forum per dare una visione distorta della realtà a chi legge, almeno finchè ho giocato
andrea sei un niubbo come lo sei sempre stato :***** del resto è stata prerogativa aot pompare sul forum per dare una visione distorta della realtà a chi legge, almeno finchè ho giocato
in arrivo 1 flame sul binario tre O.o
questo è l'inizio della fine
La battaglia piu' bella di tutti i tempi che ricordo e' stata proprio quella in cui ci trovammo a bukka in 4 fazioni (io ero SL assieme ad una 30ina di PaC) ... gli ultimi che arrivarono furono i TB (Old ed affiliati) che aprirono un gate in mezzo alla carneficina ed in 5 secondi uscirono 20pg e 97 draghi ...
chi la vinse sta "battaglia"?? so curioso
P.S: uau, il numerino accanto ad "Age" nel mio profilo è cambiato . giorno speciale oggi
in arrivo 1 flame sul binario tre O.o
questo è l'inizio della fine
io a flamma co antonio?
hahahhahaa UTOPIA pura ormai.
magari un tempo,prima di conoscerci o passare il capodanno morti sul mio letto,distrutti dall'alcool o da kenshiro -.-
nn mi hai colto,antò....pensavo che ci fosse,nel video di saifer, la battaglia contro di noi che eravamo davvero 6 e c'ervamo menati contro un numero doppio di lux e avevamo 2 pg in loss,quindi mi ero un po infastidito pensando che fosse una sboronata gratuita (che ce vole ammazza 6 pg quando sei 15\16 specie coi nuovi fix del uattà) ed ecco xk l'ho ripreso ma mi sono prontamente prostrato ai suoi piedi,sai che sono molto impulsivo :P
mai detto che li avevamo segati in quell'occasione in 6
putroppo di questi tempi TUTTI hanno tutti l'idea numero = qualità .....e ne pagano il risultato sul campo di battaglia.
noi in minax avevamo un buon numero di pg,ma in maggioranza se scrollavi almeno la stone aot a parte qualcuno erano tutti validi giocatori a mio avviso.
ao accanna i giochi niubbi,vorrei ricevere qualche concussion così a buffo ^^
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta