annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ThE most beautiful battles

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Olatunji
    Saifer... Ma sei elfo o che cavolo di equip hai? o.O
    sn un dannatissimo elfo -.-

nn vedi il mana come va su lento?

cmq, doom tranqui,
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• La battaglia piu' bella di tutti i tempi che ricordo e' stata proprio quella in cui ci trovammo a bukka in 4 fazioni (io ero SL assieme ad una 30ina di PaC) ... gli ultimi che arrivarono furono i TB (Old ed affiliati) che aprirono un gate in mezzo alla carneficina ed in 5 secondi uscirono 20pg e 97 draghi ...

Inoltre ricordo un champion fatto dalla mia vecchia gilda dei Dragon Hunters DH, con tutti i NoX che ci difendevano dal sicuro assalto degli Angels ... fini' in un centinaio di pg che si maciullavano e champion buttato ...

Saluti!
      Lobo - Il Fidiputt
      Etrigan - Il Compare
      Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

• Originariamente inviato da SpillerO
        sinceramente è tutto vero ci sono prove e testimoni

a quanto pare tranne quella della rosikata dell stone nukata..boh girava sta voce in mappa

sinceramente nn era un post x dire nox>minax o io owno tutti.ma solo x dare i meriti anche alla mia cara gilda..ke penso ke sotto la guida di geo....nn abbia avuto nulla di meno rispetto le altre

sinceramente sono il + adatto a scrivere ciò xkè sono fedele alla mia tag da 3 anni ormai..e non una banderuola come te che se fazionato ovunque

sinceramente gente che di quelle cose nn sa nulla e nn le ha vissute come te e lalla
        SE DEVE STARE ZITTA
        *

Commenta

• bell'idea....mi raccomando postatene + possibile......se riuscite a convertirli potreste metterli su YouTube ^^.........ciauciau

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

• Originariamente inviato da Devil Mager
            Sinceramente puo' essere anche vero pero' non credo sei il piu adatto a dire questo
            Menomale che ce stai te

Commenta

• Originariamente inviato da The real Patata
              Ask to Punk or someone else that really fight that day.
              Already did and you should ask someone who really was ghosting that thing

Commenta

• andrea sei un niubbo come lo sei sempre stato :***** del resto è stata prerogativa aot pompare sul forum per dare una visione distorta della realtà a chi legge, almeno finchè ho giocato

Commenta

• Originariamente inviato da Korgan
                  andrea sei un niubbo come lo sei sempre stato :***** del resto è stata prerogativa aot pompare sul forum per dare una visione distorta della realtà a chi legge, almeno finchè ho giocato
                  in arrivo 1 flame sul binario tre O.o
                  questo è l'inizio della fine

Commenta

andrea sei un niubbo come lo sei sempre stato :***** del resto è stata prerogativa aot pompare sul forum per dare una visione distorta della realtà a chi legge, almeno finchè ho giocato

Ke hai detto?

Concussion!!!

Come??

SBOOOM!

ehh??

IGNORE!!

ehh??

IGNORE!!

Non ti capisco!!

IGNORECONCUSSIONSBOOM!!!

Bah...

IGNORE IGNORE IGNORE IGNORE IGNORE!!

In Vas Mani, Vas Ort Flam, Des Sanct!

CLOPPETE CLOPPETE CLOPPETE CLOPPETE!

Tvb antò XD

Commenta

• Originariamente inviato da Raiden
                      Ke hai detto?

Concussion!!!

Come??

SBOOOM!

ehh??

IGNORE!!

ehh??

IGNORE!!

Non ti capisco!!

IGNORECONCUSSIONSBOOM!!!

Bah...

IGNORE IGNORE IGNORE IGNORE IGNORE!!

In Vas Mani, Vas Ort Flam, Des Sanct!

CLOPPETE CLOPPETE CLOPPETE CLOPPETE!

Tvb antò XD
                      this is a rosik post... scusa volevo dirlo da tanto tempo *_*

tvb alessà :***

Commenta

this is a rosik post... scusa volevo dirlo da tanto tempo *_*

tvb alessà :***

Minchìa forumiamo piu noi ke nn giochiamo più ke loro ke giocano XD

Torno a studiare va

Commenta

• Originariamente inviato da Lobo
                          La battaglia piu' bella di tutti i tempi che ricordo e' stata proprio quella in cui ci trovammo a bukka in 4 fazioni (io ero SL assieme ad una 30ina di PaC) ... gli ultimi che arrivarono furono i TB (Old ed affiliati) che aprirono un gate in mezzo alla carneficina ed in 5 secondi uscirono 20pg e 97 draghi ...

chi la vinse sta "battaglia"?? so curioso

P.S: uau, il numerino accanto ad "Age" nel mio profilo è cambiato . giorno speciale oggi
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• I <3 Korgan & Xeno >_<"
                            Non ci sono più i nemici di una volta

asdasdad anche io non gioco e spammo xD

Commenta

• Originariamente inviato da Xentium
                              in arrivo 1 flame sul binario tre O.o
                              questo è l'inizio della fine
                              io a flamma co antonio?

hahahhahaa UTOPIA pura ormai.

magari un tempo,prima di conoscerci o passare il capodanno morti sul mio letto,distrutti dall'alcool o da kenshiro -.-

nn mi hai colto,antò....pensavo che ci fosse,nel video di saifer, la battaglia contro di noi che eravamo davvero 6 e c'ervamo menati contro un numero doppio di lux e avevamo 2 pg in loss,quindi mi ero un po infastidito pensando che fosse una sboronata gratuita (che ce vole ammazza 6 pg quando sei 15\16 specie coi nuovi fix del uattà) ed ecco xk l'ho ripreso ma mi sono prontamente prostrato ai suoi piedi,sai che sono molto impulsivo :P

mai detto che li avevamo segati in quell'occasione in 6

putroppo di questi tempi TUTTI hanno tutti l'idea numero = qualità .....e ne pagano il risultato sul campo di battaglia.

noi in minax avevamo un buon numero di pg,ma in maggioranza se scrollavi almeno la stone aot a parte qualcuno erano tutti validi giocatori a mio avviso.

ao accanna i giochi niubbi,vorrei ricevere qualche concussion così a buffo ^^
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 24-01-2007, 17:17.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                                magari un tempo,prima di conoscerci o passare il capodanno morti sul mio letto,distrutti dall'alcool o da kenshiro -.-
                                The remains of doomtrooper
                                The remains of Korgan

Commenta

Sto operando...
                                X