annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ThE most beautiful battles

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da theBlooder
    Macchè parinumero, io prendo le sveglie in 1vs1 sempre e da tutti!
    Ma il discorso non è di parinumero, la cosa fastidiosa è che avete preso le sveglie, ma dovete per forza cercare di passare per vincitori...
    Te se Sgobbano? Amen, abbiamo preso gli schiaffi alla prossima ragazzi. No che vi scervellate in 1000 modi nel disperato tentativo di passare per quelli che SEMPRE E COMUNQUE vincono e fanno bene, dimostrate solo di essere i rosikoni che siete e che non sapete e non potete neanche pensare di essere stati Arati, e non volete ammetterlo neanche a voi stessi tantè che siete sinceramente convinti di quello che dite.
    Avete preso le sveglie e basta!
    MUTI!

x Xeno: Da come parli non sembri AoT
    sono curioso?
    quando ho detto che ho vinto e sono + forte?

io ho esposto semplicemente i fatti x come sono andati....18 AoT (buon numero x il recente passato) nn sapevano che fà,allora nn mi ricordi chi forse Peppe fanno: ma xk nn famo harrower?

alla fine s'è detto,vabbè dai famolo (le sos nn ce fanno schifo eh),con l'idea che cmq alle 10.20 QUALCUNO TI RAIDA,xk se nn lo metti in conto SEI UN DEFICIENTE.

CVD:
    ci hanno raidato 3 volte il nostro numero,punto

abbiamo perso,ma il mio primo posto era x incoraggiare e tenere alto il nome di gilda...se poi qualcuno avesse evitato di fare gli screens e di postarli sarebbe potuta essere + pacifica la cosa,ma come si athelstan è fatto così.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Si che mi fa pensare! Mi fa pensare che una gilda che ospita moltissimi fra i player + validi dello shard non avrebbe dovuto prendere le sveglie se è vero quello che dici tu
      UO = numero e itembased (e ora gli items li abbiamo tutti caro)

ignore tuo = ignore mio
      ds mio = ds tuo
      devo continuare o fai da te?

tranen in alcuni casi:

ovvio 15 vs 10,vince il + forte

20 vs 12 forse ancora il + forte

18vs60 nn vince il + forte se nn è perfetto (e nn siamo stati perfetti)

e con questo lo dirò sempre la battaglia POTEVA ESSERE VINTA,bravura avversaria ed errori nostri che in inferiorità così grande NON POSSONO essere commessi hanno fatto il resto.

ora basta dai,è solo polemica e sei il cugino d'eugenio magari ne parleremo un giorno davanti ad una birra,ciau!

se poi devo rosica che so morto con una tale proporzione,allora sono un fallito davvero e vivo di uo.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
        l'unica gilda che puo essere accostata al nostro nome erano i NoX(ormai LorD di Geo.
        E gli ADE non dirmi che non sono un caposaldo dello shard, ormai ste storie sono vecchie di due anni :P
        Però non mi rispondere Doom ti prego XD i miei post ingenui non possono competere con la tua supreme tecnique of flooding arts :*

Commenta

• :*

nn li reputo al lvl di bravura accostabili a queste 2 gilde.

come storia dello shard si hanno la loro importanza.

Commenta

• Doom 2 ore fa hai detto che dopo 10 minuti avresti postato i video.
            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da andrea
              Doom 2 ore fa hai detto che dopo 10 minuti avresti postato i video.
              non sono uno di parola hihihihi

arrivano...

1' harro http://rapidshare.com/files/13355761...22.32.rpv.html

2' pvp coi lux http://rapidshare.com/files/13355725...23.00.rpv.html

manca il 3'' ma scappo agli allenamenti ciau!
              Ultima modifica di Dj_Amix; 25-01-2007, 20:08.

Commenta

• bho io mi divertito un bordello, tra gank di blu e fazionati XD
                diversamente da molti di voi io sto gioco lo vivo cn queste piccole cose che di sicuro nn succedono mai inutile sta a di voi fate pena,noi siamo i + forti e bla bla

i fatti restano questi un mega pvppata ad un harro

alla prox! :*
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

(le sos nn ce fanno schifo eh)

abbiamo perso,
                  Va bene, allora siamo daccordissimo, mi irritava vedervi postare da Vincitori quando invece come tu stesso hai detto AVATE PERSO!
                  Alla prossima, magari in RL con Eugenio
                  Originariamente inviato da Il Vale
                  ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                  tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                  "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                  Magnus[LvX]
                  Palestina Libera!

Commenta

• Originariamente inviato da Chaos
                    bho io mi divertito un bordello, tra gank di blu e fazionati XD
                    diversamente da molti di voi io sto gioco lo vivo cn queste piccole cose che di sicuro nn succedono mai inutile sta a di voi fate pena,noi siamo i + forti e bla bla

i fatti restano questi un mega pvppata ad un harro

alla prox! :*
                    questo è un nemico che mi piace.

@blooder: bastava dirmelo che volevi solo questo e mi evitavi sti papiri ,ma pensavo che la cosa fosse implicita e si capisse cmq.(harro=sos) (abbiamo le sos?no,ergo nn si è vinto pure se fossimo stati tutti vivi eavessimo segato tuti i nemici,x me vincere è portare a termine il lavoro nn segare l'avversario o meno)
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 25-01-2007, 20:23.

Commenta

@blooder: bastava dirmelo che volevi solo questo e mi evitavi sti papiri ,ma pensavo che la cosa fosse implicita e si capisse cmq.(harro=sos) (abbiamo le sos?no,ergo nn si è vinto pure se fossimo stati tutti vivi eavessimo segato tuti i nemici,x me vincere è portare a termine il lavoro nn segare l'avversario o meno)
                      Voi avete risposto al mio quote su punketto
                      http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...&postcount=325
                      E' irritante e da rosiconi doversi rigirare la frittata ad ogni costo e fare buon viso a cattivo gioco, da come parlava il vostro capo non sembrave aveste perso come tu stesso hai detto, ma l'esatto contrario...
                      Io mica voglio fare di tutta l'erba un fascio, si vede che ci sono anche persone ragionevoli come sembrate te e Xeno...
                      Originariamente inviato da Il Vale
                      ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                      tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                      "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                      Magnus[LvX]
                      Palestina Libera!

Commenta

Voi vi potete permettere cosa?
                        Siete talmente tanto dei falliti pieni di voi stessi che qualsiasi cosa fate dovete comunque sentirvi vincitori... Avete preso le sveglie da tutto lo shard, però dovete comunque dire che siete contenti perchè bla bla e bla e poi ancora bla.
                        stai attento come parli non offendere bimbo...

tornando IT

se nn l ha gia fatto doom uppo il video di ieri
                        Ultima modifica di 7ince; 25-01-2007, 20:54.
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

• Guarda TheBlooder io non so chi tu sia, e già questo mi basta, sei un povero Anonimo che si diletta a stuzzicarmi, PERCHE'? ...Fondamentalmente per un celato rosik, un odio sfrenato per L'ASSOLUTO dominio di sempre della Mia gilda in questo fantastico shard.

Ripeto, rispetto tutti, ma NESSUN'ALTRA Stone ha mai infastidito la nostra, fatta eccezione per i NoX.

Infine io esco Vincitore perchè so di ESSERLO. Non ho bisogno di leggere i tuoi ridicoli, sgrammaticati, flames. Non ho bisogno di leggere che sei il cugino di SirPapa, già s'era capito che potevi solo che stare a braccetto con lui,Linx e l'altro amicodimariadefilippi.

Ammesso e non concesso che io abbia rosikato, che problema c'è? Ho sempre ROSIKATO, Sempre, ieri No. Abbiamo giocato discretamente, eravamo soltanto 3 Lord e 10-15 nuovi gildati, PUNTO. Ho due casse ZEPPE DI SOS +20 e +25, quanto credi possa una battaglia persa con onore, rispetto a una pvpata di 1 oretta, seria e ben studiata? ...bacco

Non ha assolutamente senso il tuo accanimento verso di noi, anzi, verso di me . .

Sono lieto tu sprechi così tante parole per me, evidentemente sono Importante, tanto da farti repliare 10 volte per cercar una ragione farlocca .

Ovviamente per l'insulto ''falliti'' etc, al prossimo raduno ne parliamo faccia a faccia, non vorrei scoprire un novello Nerd parlaparla . [tengo a precisare che non è una minaccia, ma il 90% dei players che dietro il monitor mi ha insultato, in real mi ha offerto da bere].

Ti saluto chiacchera, ci si vede .

Saluti, Giovanni
                          Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 25-01-2007, 21:36.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Voi vi potete permettere cosa?
                            Siete talmente tanto dei falliti pieni di voi stessi che qualsiasi cosa fate dovete comunque sentirvi vincitori... Avete preso le sveglie da tutto lo shard, però dovete comunque dire che siete contenti perchè bla bla e bla e poi ancora bla.
                            A me fate ride, sarà che vi autoconvincerete tra di voi nel vostro piccolo ed inutile microcosmo in cui vi sentite tanto immortali, ma a me sembra tanto palese quanto banale che i fatti sono che voi stavate facendo Harrow e non l'avete finito, per il resto le belle chiacchiere di punketto restano parole, e per quanto mi riguardano le chiacchiere stanno a zero!
                            Tu hai il fallimento nel sangue , cugino di sir papa Dhò ma fatemi il piacere parla quando impari a giocare , come direbbe nando M'arimbarzate FALLITO

Commenta

• A parte il fatto che si sta andando tremendamente OT

Da quanto mi ha descritto il mio amico ieri, è stata una bella pvppata, i miei amoVi sono stati battuti, ma hanno giocato e si sono divertiti.
                              Il mio amico che è appena entrato negli M|A si è emozionato tanto perchè ha avuto l'opportunità di giocare con grandi player. Ha perso ma ha imparato tanto, quindi ne è uscito da vincitore

@ TheBlooder: potevi risparmiarti sti flame, tanto che ti cambia se gli AoT dimostrano di non essere stati turbati da questa sconfitta? O_o"

Commenta

Voi avete risposto al mio quote su punketto
                                http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...&postcount=325
                                E' irritante e da rosiconi doversi rigirare la frittata ad ogni costo e fare buon viso a cattivo gioco, da come parlava il vostro capo non sembrave aveste perso come tu stesso hai detto, ma l'esatto contrario...
                                Io mica voglio fare di tutta l'erba un fascio, si vede che ci sono anche persone ragionevoli come sembrate te e Xeno...
                                o ma fai kakka ogni tanto
                                Kuniva [AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X