annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ThE most beautiful battles

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusate i 2 ot[domanda] >_<

ma davvero, okuto che fine ha fatto? giorni fa stavo dando un occhiata per vedere gli equip usati da pg con anni alle spalle...e uno dei più forti non lo trovo O.o''

2°ot: qualcuno mi sa dire perchè la gilda degli -A- si è sciolta/decaduta/andata in malora? O.O ci sono 4 gatti e dico 4 di numero :S...

cmq up per altri video

Commenta

• di vecchi angels? se giocano ancora punketto e spirito loro erano angels , altrimenti mi sa che non è rimasto più nessuno .
      cmq si sono sciolti per gravi discussioni personali riguardanti cose per lo più al di fuori del gioco che ovviamente hanno avuto ripercussioni in game portando la gilda a sciogliersi.
      Incognito -A-
      Polpino

Shivan Dragon
      Ira di Dio
      Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

• Originariamente inviato da Smog Teziir
        Ma che fine ha fatto Okuto? E' stato bannato? O_o

Commenta

• è in un sacchetto sporco?

Cmq ha smesso Okuto, nn aveva piu stimoli.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro
            è in un sacchetto sporco?

Cmq ha smesso Okuto, nn aveva piu stimoli.
            Ho letto un suo post con scritto banned... avrà smesso per quello altro che stimoli lol
            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

• Originariamente inviato da KnIvEs ThE EvIL
              Ho letto un suo post con scritto banned... avrà smesso per quello altro che stimoli lol
              il brutto incosciente ha chiesto espressamente di farsi cancellare l'account :P
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• :°| che esagerato!

Commenta

• Originariamente inviato da Olatunji
                  :°| che esagerato!
                  Già

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                  « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• Originariamente inviato da Cagliostro
                    tutto molto bello, pero io sono di questa idea:

era molto + facile essere pro 2 anni fa, quando solo la gente sgrava aveva equipp esagerato. a quei tempi si poteva benissimo vincere in 7-8vs1 dato ke solo le gilde sgrave avevano il monopolio delle 120 e delle sos. (da non dimenticare la bendata a 2-3sec e il totem da dava +30hp)
                    i kit barbed kol kaz ke i niubbi li facevano, e di certo non c'erano tutti quegli arte che ci sn ora in circolazione.
                    ora bene o male tutti hanno un equip decente (gia il carapace fa metà lavoro).

quindi da ciò si evince:
                    ke non è assolutamente vero che i pro di un tempo erano dei mostri sacri, attualmente ci sn player al livello di inco o di eddy. erano solo megaequippati vs niubbi ko la leather addosso e le sop 100 massimo 110

ah e soprattutto non esisteva ninjitsu e non esistevano gli hiriu

se solo a quei tempi avessi avuto equip sgravo ;_;
                    Ma che stai a di? Pare che basti solo l'equip cosa che tu hai sempre pensato ricevendo mazzate su mazzate. Dovrei ricordarti quando il giorno del server war indossasti tutti gli artefatti possibili e ti presentasti in sede NoX convinto che potevi segare Geo in arena?

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
                      il brutto incosciente ha chiesto espressamente di farsi cancellare l'account :P
                      =|

vedo che la pazzia coglie propio qualsiasi individuo...
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randy Warlord
                        =|

vedo che la pazzia coglie propio qualsiasi individuo...
                        Direi invece che è la lucidità a colpire pochi
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro
                          Direi invece che è la lucidità a colpire pochi
                          mi sono sforzato ma non ho visto lucidità in un gesto simile. al posto suo avrei regalato tutto cio che avevo alla gilda, e poi avrei fatto frozzare(o come si dice) l'accu per lasciarlo in vita senza pero doverlo refreshare. almeno se riprendeva la voglia...
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Incognito
                            1)terzo harrower angels verso le 23 di sera con tutto lo shard che viene a raidarci
                            2)difesa dei sigilli minax
                            e il barra 8vs22 nox
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Randy Warlord
                              mi sono sforzato ma non ho visto lucidità in un gesto simile. al posto suo avrei regalato tutto cio che avevo alla gilda, e poi avrei fatto frozzare(o come si dice) l'accu per lasciarlo in vita senza pero doverlo refreshare. almeno se riprendeva la voglia...

Chi ha scritto che non l'abbia fatto?

Commenta

• Originariamente inviato da +BlackHawk+
                                Chi ha scritto che non l'abbia fatto?
                                nessuno, la mia perplessità andava al fatto che abbia deletato l'account stesso, cosa che ha fatto. se poi il suo equip l'ha dato a voi, tanto meglio
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X